Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Doudou Zagoriano Advanced
|
Inviato: Gio Ago 29, 2024 9:03 pm Oggetto: Ritorno...in quale luogo? |
|
|
Buonasera ragazzi e ragazze,
prendendo spunto da ciò che Moreno Burattini ha scritto recentemente sullo Zagor Più di agosto, quali sono i cinque luoghi (visti soltanto una volta) dove vorreste far approdare di nuovo Zagor e Cico? _________________ Andare a casa di un amico per bere ? sbagliato, andarci per fare l'amore con la sorella ? pi? che giusto. |
|
Torna in cima |
|
|
Doc Lester 1975 Iper Zagoriano
|
Inviato: Gio Ago 29, 2024 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, io vorrei vedere meno ritorni, tanto di personaggi quanto di luoghi... Ormai sono ritornati tutti i villain, e alcuni comprimari più che ricorrenti sono dei coprotagonisti. Ogni spunto del passato viene ripreso, quasi mai un autore riesce a scrivere una storia senza vecchi amici o senza far tornare Zagor in un luogo già visto.
È sempre piacevole rispondere ad un sondaggio ma questo va esattamente nella direzione opposta a ciò che vorrei leggere io... _________________ Simone C. - Io di calcio non capisco alcunché
Luca Barbieri ha scritto: | Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia. |
|
|
Torna in cima |
|
|
wakopa Iper Zagoriano
|
|
Torna in cima |
|
|
Kramer76 TOP PLAYER
|
Inviato: Sab Ago 31, 2024 9:51 am Oggetto: |
|
|
africa
italia
abruzzi
avezzano
zagrò house |
|
Torna in cima |
|
|
ElEmperador Iper Zagoriano
|
|
Torna in cima |
|
|
Mozart Kelly Zagoriano Advanced
|
Inviato: Sab Set 07, 2024 7:50 pm Oggetto: |
|
|
Da nessuna parte. Onestamente sono stanco di questi ritorni in luoghi di storie datate, mi piacerebbe che gli autori si inventassero qualcosa di nuovo ogni tanto... |
|
Torna in cima |
|
|
|