Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45 Messaggi: 11265 Località: Vinegia
|
Inviato: Lun Mag 08, 2023 7:29 am Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | ...Su Zagor c'e solo un mediocrissimo ormai curatore e sceneggiatore e il solo Rauch non e' sufficiente.Ormai Zagor e' un fumetto in piena deriva. Bisogna accontentarsi o leggere altro. |
Doc Lester esci da questo corpo!  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Mauro Tozzi Zagoriano Expert


Registrato: 07/02/09 13:59 Messaggi: 2108 Località: Roma
|
Inviato: Mar Mag 09, 2023 8:58 am Oggetto: |
|
|
E se Jack Red tradisse i Seminoles all'arrivo a Britannia, come già fece il capitano Seabrook della storia originale?  _________________ Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto! |
|
Torna in cima |
|
 |
kanoxen60 Iper Zagoriano


Registrato: 25/03/12 11:40 Messaggi: 12270 Località: Castrum Arquati
|
Inviato: Mar Mag 09, 2023 10:16 am Oggetto: |
|
|
Io propendo per questa possibilità...
Però potrei anche sbagliarmi clamorosamente...
Certo è che l'aspetto del Jack non mi piace (e nemmeno il nome, che potrebbe tradire una fede milanista ) |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano


Registrato: 14/02/07 15:42 Messaggi: 8426 Località: Roma
|
Inviato: Mar Mag 09, 2023 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ci ho pensato, ma sarebbe un deja vu' che deluderebbe un pò. Preferisco pensare che Rauch proprio perchè potrebbe immaginare che parecchi di noi ipotizzano questa cosa non l'abbia presa in considerazione.
Possibile che ogni volta che 'sti poveri Seminoles devono imbarcarsi per Britannia trovano un comandante di nave che li tradisce?
 _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26 Messaggi: 11631 Località: Istanbul
|
Inviato: Mar Mag 09, 2023 3:06 pm Oggetto: |
|
|
Tobia Sullivan ha scritto: | Anche io ci ho pensato, ma sarebbe un deja vu' che deluderebbe un pò. Preferisco pensare che Rauch proprio perchè potrebbe immaginare che parecchi di noi ipotizzano questa cosa non l'abbia presa in considerazione.
Possibile che ogni volta che 'sti poveri Seminoles devono imbarcarsi per Britannia trovano un comandante di nave che li tradisce?
 |  _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
Mozart Kelly Zagoriano Advanced


Registrato: 22/02/23 22:57 Messaggi: 214
|
Inviato: Gio Mag 11, 2023 11:20 pm Oggetto: |
|
|
Mauro Tozzi ha scritto: | E se Jack Red tradisse i Seminoles all'arrivo a Britannia, come già fece il capitano Seabrook della storia originale?  |
Mi sembra anche a me l'ipotesi più accreditata, anche perché questo Jack red non ispira fiducia nell'aspetto. Però sarebbe una situazione anche un po' ripetitiva con Seabrook . E' un bel punto interrogativo. |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

Registrato: 24/06/09 11:24 Messaggi: 18212
|
Inviato: Ven Mag 12, 2023 11:01 am Oggetto: |
|
|
a me continua a puzzare anche chaka se è per questo  |
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano


Registrato: 14/02/07 15:42 Messaggi: 8426 Località: Roma
|
Inviato: Ven Mag 12, 2023 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Tra l'altro una cosa che mi sono chiesto, vabbè tornare li per liberare 'sti 4 seminoles che dopo tutti questi anni potrebbero essere quasi tutti morti, ma non era più "sensibilmente bello" cercare di recuperare le spoglie di Manetola per dargli una degna sepoltura magari in Florida da qualche parte? Al figlio non è venuto in mente e manco a Zagor ... mah vedremo, speriamo di sorprenderci nei prossimi 2 albi (almeno io) ...  _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum


Registrato: 06/11/03 14:42 Messaggi: 10842
|
Inviato: Sab Mag 13, 2023 11:02 am Oggetto: |
|
|
Jack Red è il figlio del capitano Seabrook! Attenti però al figlio di Liberty Sam... |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26 Messaggi: 11631 Località: Istanbul
|
|
Torna in cima |
|
 |
kanoxen60 Iper Zagoriano


Registrato: 25/03/12 11:40 Messaggi: 12270 Località: Castrum Arquati
|
Inviato: Dom Giu 04, 2023 11:18 am Oggetto: |
|
|
Molto buono questo terzo albo.
Anche se gli eventi si possono nel complesso immaginare, la tensione si mantiene sempre alta, la trama coinvolgente.
Ci sono almeno tre colpi di scena efficaci.
E poi, Zagor e i Seminoles salvati dalla Cavalleria...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38473 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Dom Giu 04, 2023 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Beh, il terzo albo ha svelato piu' di un mistero...
A me la storia sta piacendo, forse un po' eccessivo l'intervento della cavalleria, pero' piacevole sorpresa. _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
Mauro Tozzi Zagoriano Expert


Registrato: 07/02/09 13:59 Messaggi: 2108 Località: Roma
|
Inviato: Lun Giu 05, 2023 10:01 am Oggetto: |
|
|
SPOILER
Sapevo che un tradimento ci sarebbe stato, anche se, contrariamente a quanto pensavo, il traditore non è Jack Red...  _________________ Occhi di gatto, un altro colpo è stato fatto! |
|
Torna in cima |
|
 |
teo Intrepido rossonero del forum


Registrato: 15/05/09 13:26 Messaggi: 9295 Località: Milano
|
Inviato: Lun Giu 05, 2023 11:33 am Oggetto: |
|
|
Ho letto i 3 albi uno via l'altro nel weekend.
Storia che appassiona parecchio, tensione alta, Zagor che fa Zagor _________________ "Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver" |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26 Messaggi: 11631 Località: Istanbul
|
Inviato: Lun Giu 05, 2023 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Mauro Tozzi ha scritto: | SPOILER
Sapevo che un tradimento ci sarebbe stato, anche se, contrariamente a quanto pensavo, il traditore non è Jack Red...  |
Beh we all know this before reading, because we see that Red is also in the next story dixit SBE web site.  _________________ E M P
https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw |
|
Torna in cima |
|
 |
|