Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Il fumetto BELLICO
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45
Messaggi: 10853
Località: Vinegia

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2023 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io leggevo e mi ero appassionato alle storie di mare. E infatti in seguito sono riuscito ad avere completa "Submarine" una delle migliori (per me) serie di guerra e composta da 47 numeri. Leggevo anche Super eroica, di quando in quando, ma pur essendo scritte bene e disegnate, a volte, anche meglio, non sono mai riuscito ad entusiasmarmi.
_________________
«La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»

« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »

« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »

« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »

“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.”
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Puro Veleno
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 20/01/10 14:25
Messaggi: 20265

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2023 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spiritello senza scure ha scritto:
... sono riuscito ad avere completa "Submarine" una delle migliori (per me) serie di guerra e composta da 47 numeri.

Disegni di Vladimiro Missaglia, dicono le fonti. Sempre per Bianconi con il formato tascabile classico. Non ne ho manco uno. Ma chissà che qualcosa mi capiti prima o poi tra le mani.
_________________
Doc Lester 1975 ha scritto:
io di calcio non capisco granché.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36806
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2023 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me piacevano i fumetti di guerra, ne ho parecchi negli scatoloni giù in cantina, non avendo più spazio da anni nella libreria Sad
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Puro Veleno
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 20/01/10 14:25
Messaggi: 20265

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2023 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un aneddoto che forse ho già raccontato, ma spero di no, e quello che vado adesso a riferire. Circa una ventina di anni fa entro in un negozietto che avevo adocchiato attratto soprattutto dalla presenza di libri usati. Chiedo, non si sa mai, al titolare se ha anche qualche fumetto, ma quello che mi mostra è roba comune e un condizioni non buone. Un vecchietto che era li presente sentendomi parlare di fumetti si avvicina e parlotta col proprietario. Dopo qualche momento di conciliabolo mi dicono che possono cedermi a prezzo molto buono un sacco di fumetti di guerra. Serie complete dal primo all'ultimo numero. Scuoto la testa e dico che non sono interessato al genere . Col tempo mi sono pentito, mannaggia!!
_________________
Doc Lester 1975 ha scritto:
io di calcio non capisco granché.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group