Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
KANDRAX IL MAGO (129/133)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jurassico
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 30/08/08 17:41
Messaggi: 1976
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani

MessaggioInviato: Sab Dic 03, 2022 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Me la sono riletta in questi giorni, nel volume SBE che la ripropone tutta intera Wink
Kandrax si potrebbe considerare la versione nolittiana di Mefisto, anche qui ci sono di mezzo i poteri a distanza, solo che Kandrax per essere efficace ha bisogno anche di fare cose concrete, tipo prelevare i suoi "alleati" uno per uno...
Davvero diabolico il piano che mette in atto per rapire Margie tramite l'attacco degli indiani alla fattoria...
Forse la mia storia di Zagor preferita in assoluto, anche grazie alla consistente partecipazione di Bat Batterton e Digging Bill, ovvero il "quartetto di frontespizio" al completo... Per i miei gusti può competere con le storie con l'equipaggio della Golden baby (e infatti rileggerò anche "Oceano" nei prossimi giorni... Wink )
_________________
il mio blog con i miei racconti a fumetti>>> https://gavialbabi.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Commenti sulle storie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
Pagina 17 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group