Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
La più brutta storia ZAGORiana mai letta
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83 ... 89, 90, 91  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I vostri Sondaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Doc Lester 1975
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 16/11/15 23:07
Messaggi: 7696
Località: Foligno

MessaggioInviato: Lun Ott 03, 2022 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il castello nel cielo
Ombre su Golnor
Il rapimento di Icaro La Plume
La minaccia dei Morb
Kandrax!
La figlia del mutante
Le creature del buio
Zenith 666

Devo dire di non avere avuto alcun dubbio in questa seconda tornata. Le storie che ho scelto le reputo peggiori in modo chiaro rispetto alle sfidanti.
Un solo problema, relativo all'ottavo match: non ho comprato né letto il secondo team-up con Dragonero, disgustato dalla sinossi e dai vostri commenti. Ma la storia con Sophie Randall (secondo volume della serie Marvel su Zagor dopo Thunderman & Markus) l'ho trovata davvero pessima.
_________________
Supercoppa, Milan-Inter 0-3
Campionato, Inter-Milan 1-0
Champions, Milan-Inter 0-2
Champions, Inter-Milan 1-0
Campionato, Inter-Milan 5-1

Luca Barbieri ha scritto:
Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2022 7:44 am    Oggetto: Rispondi citando

FURORE

OMBRE SU GOLNOR

IL RAPIMENTO DI ICARO LA PLUME

LA MINACCIA DEI MORB

KANDRAX!

IL VIAGGIO DEGLI EROI

L’EROE DI DARKWOOD

ZENITH 666
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
ilguardiano
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 08/12/15 12:11
Messaggi: 1715

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2022 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

IL CASTELLO NEL CIELO
OMBRE SU GOLNOR
RITORNO ALLA CASA DEL TERRORE
LA MINACCIA DEI MORB (segnalo un piccolo refuso nella presentazione: i disegni de "Il richiamo della foresta" sono di Walter Venturi e non di Mauro Laurenti)
KANDRAX!
LA FIGLIA DEL MUTANTE
LE CREATURE DEL BUIO
ZENITH 666
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pbreeze
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 26/02/17 09:50
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2022 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il castello nel cielo
Ombre su Golnor
Il rapimento di Icaro La Plume
La minaccia dei Morb
Il signore nero
Il viaggio degli eroi
Le creature del buio
Zenith 666
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
pbreeze
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 26/02/17 09:50
Messaggi: 208

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2022 8:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il castello nel cielo
Ombre su Gilnor
Il rapimento di Icaro La Plume
La minaccia dei Morb
Il signore nero
Il viaggio degli eroi
Le creature del buio
Zenith 666
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 5766

MessaggioInviato: Mar Ott 04, 2022 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puro Veleno ha scritto:
Per me

FURORE
OMBRE SU GOLNOR
RITORNO ALLA CASA DEL TERRORE
LA MINACCIA DEI MORB
KANDRAX!
IL VIAGGIO DEGLI EROI
LE CREATURE DEL BUIO
ZENITH 666

Uguale tranne la prima
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Magico Vento
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 07/04/21 20:14
Messaggi: 681
Località: Blizzard

MessaggioInviato: Mer Ott 05, 2022 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

FURORE!
OMBRE SU GOLNOR
RITORNO ALLA CASA DEL TERRORE
LA MINACCIA DEI MORB
KANDRAX!
IL VIAGGIO DEGLI EROI
LE CREATURE DEL BUIO
LO SQUADRONE MALEDETTO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Walter Maddenbrook
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 17/11/03 14:25
Messaggi: 5387
Località: Massa

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2022 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

IL CASTELLO NEL CIELO
OMBRE SU GOLNOR (non pensavo che avrei mai visto una storia peggiore dei Guerrieri della città sepolta, ma questa ce l'ha fatta Applause )
IL RAPIMENTO DI ICARO LA PLUME
LA MINACCIA DEI MORB (ebbeh)
KANDRAX! (Anche superare Il signore nero è una bella medaglia, eh)
IL VIAGGIO DEGLI EROI
LE CREATURE DEL BUIO
LO SQUADRONE MALEDETTO
_________________
"Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Puro Veleno
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 20/01/10 14:25
Messaggi: 20265

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2022 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento (18 votanti)

10 FURORE (Puro Veleno, Doudou, Aahhyaaaak, Gunny Bill, Icaro La Plume, Tobia Sullivan, Tizzone d’inferno, Cama69, Jupiter973, Magico Vento)
8 IL CASTELLO NEL CIELO (Wakopa, Esploratore Scomparso, Ivan, Doc Lester 1975, Ilguardiano, Pbreese, Andrea67, Walter Maddenbrook)

0 I GUERRIERI DELLA CITTA’ SEPOLTA
18 OMBRE SU GOLNOR (Puro Veleno, Doudou, Aahhyaaaak, Gunny Bill, Icaro La Plume, Tobia Sullivan, Wakopa, Esploratore Scomparso, Tizzone d’inferno, Ivan, Cama69, Doc Lester 1975, Jupiter973, Ilguardiano, Pbreese, Andrea67, Magico Vento, Walter Maddenbrook)

7 IL RAPIMENTO DI ICARO LA PLUME (Doudou, Gunny Bill, Tizzone d’inferno, Doc Lester 1975, Jupiter973, Pbreese, Walter Maddenbrook)
10 RITORNO ALLA CASA DEL TERRORE (Puro Veleno, Aahhyaaaak, Tobia Sullivan, Wakopa, Esploratore Scomparso, Ivan, Cama69, Ilguardiano, Andrea67, Magico Vento)

3 IL RICHIAMO DELLA FORESTA (Doudou, Aahhyaaaak, Icaro La Plume)
15 LA MINACCIA DEI MORB (Puro Veleno, Gunny Bill, Tobia Sullivan, Wakopa, Esploratore Scomparso, Tizzone d’inferno, Ivan, Cama69, Doc Lester 1975, Jupiter973, Ilguardiano, Pbreese, Andrea67, Magico Vento, Walter Maddenbrook)

2 IL SIGNORE NERO (Icaro La Plume, Pbreese)
16 KANDRAX! (Puro Veleno, Doudou, Aahhyaaaak, Gunny Bill, Tobia Sullivan, Wakopa, Esploratore Scomparso, Tizzone d’inferno, Ivan, Cama69, Doc Lester 1975, Jupiter973, Ilguardiano, Andrea67, Magico Vento, Walter Maddenbrook)

14 IL VIAGGIO DEGLI EROI (Puro Veleno, Doudou, Aahhyaaaak, Gunny Bill, Icaro La Plume, Tobia Sullivan, Wakopa, Tizzone d’inferno, Cama69, Jupiter973, Pbreese, Andrea67, Magico Vento, Walter Maddenbrook)
4 LA FIGLIA DEL MUTANTE (Esploratore Scomparso, Ivan, Doc Lester 1975, Ilguardiano)

5 L’EROE DI DARKWOOD (Doudou, Gunny Bill, Icaro La Plume, Tobia Sullivan, Jupiter973)
13 LE CREATURE DEL BUIO (Puro Veleno, Aahhyaaaak, Wakopa, Esploratore Scomparso, Tizzone d’inferno, Ivan, Cama69, Doc Lester 1975, Ilguardiano, Pbreese, Andrea67, Magico Vento, Walter Maddenbrook)

4 LO SQUADRONE MALEDETTO (Doudou, Tobia Sullivan, Magico Vento, Walter Maddenbrook)
14 ZENITH 666 (Puro Veleno, Aahhyaaaak, Gunny Bill, Icaro La Plume, Wakopa, Esploratore Scomparso, Tizzone d’inferno, Ivan, Cama69, Doc Lester 1975, Jupiter973, Ilguardiano, Pbreese, Andrea67)
_________________
Doc Lester 1975 ha scritto:
io di calcio non capisco granché.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alessandro70
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 05/06/07 21:33
Messaggi: 2639
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2022 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

IL CASTELLO NEL CIELO ( brividi )

I GUERRIERI DELLA CITTA’ SEPOLTA ( gli do il voto per evitargli il cappotto, alla fine...su, uno dei peggiori esempi del medio evo zagoriano non può cavarsela così..almeno un punto diamoglielo...)

RITORNO ALLA CASA DEL TERRORE ( Puro Veleno, questa non me la dovevi fare !!..Il rapimento di icaro la Plume doveva andare avanti...però come non dare il voto alla Casa, uno dei peggiori mattoni non solo della saga zagoriana...ma della storia del fumetto in generale... )

LA MINACCIA DEI MORB ( Vabbè...qui non c'è manco bisogno di commenti...candidato assoluto alla vittoria finale )

KANDRAX! ( Come sopra )

LA FIGLIA DEL MUTANTE

LE CREATURE DEL BUIO

LO SQUADRONE MALEDETTO ( so che vado controcorrente ma continuo a ritenere Zenit 666 un interessante omaggio metafumettistico a Sclavi che non mi è mai dispiaciuto più di tanto...lo Squadrone invece è un qualcosa di offensivo...mi sento offeso ad essere stato costretto a leggerlo...si salverà sicuro a sto punto, però sta cosa la dovevo dire )
Cool


...


Ultima modifica di alessandro70 il Ven Ott 07, 2022 1:57 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gunny Bill
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/07/17 11:16
Messaggi: 5224

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2022 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

alessandro70 ha scritto:
.mi sento offeso ad essere stato costretto a leggerlo.
...


Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Doc Lester 1975
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 16/11/15 23:07
Messaggi: 7696
Località: Foligno

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2022 2:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gunny Bill ha scritto:
alessandro70 ha scritto:
.mi sento offeso ad essere stato costretto a leggerlo.
...

Laughing Laughing

Laughing Rido anch'io ma ci sarebbe da piangere.
Io ho votato Zenith 666 solo perché ho fatto la scelta di snobbare del tutto le brevi. Ma Alessandro ha ragione, c'è da sentirsi offesi a leggere certe storie. Questa, Il morbo, la cafonata ed altre mi hanno fatto prendere la decisione di cestinare tutti i Maxi di mini usciti finora e di avvertire il mio edicolante di prenotare una copia in meno del prossimo Zagor+.
Per me le storie brevi di Zagor non sono mai esistite. Con questa operazione di rimozione, posso andare avanti, far finta di niente e continuare a comprare le altre storie.
_________________
Supercoppa, Milan-Inter 0-3
Campionato, Inter-Milan 1-0
Champions, Milan-Inter 0-2
Champions, Inter-Milan 1-0
Campionato, Inter-Milan 5-1

Luca Barbieri ha scritto:
Sergio Bonelli ha sempre prestato estrema attenzione alla plausibilità degli avvenimenti, base fondante di una convincente "sospensione dell'incredulità". Nolitta ha ben chiaro in testa che le storie di Zagor devono essere sempre verosimili e solide, con i piedi radicati per terra, nonostante l'ambientazione sia aperta alla più sfrenata fantasia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Puro Veleno
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 20/01/10 14:25
Messaggi: 20265

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2022 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento (19 votanti)

10 FURORE (Puro Veleno, Doudou, Aahhyaaaak, Gunny Bill, Icaro La Plume, Tobia Sullivan, Tizzone d’inferno, Cama69, Jupiter973, Magico Vento)
9 IL CASTELLO NEL CIELO (Wakopa, Esploratore Scomparso, Ivan, Doc Lester 1975, Ilguardiano, Pbreeze, Andrea67, Walter Maddenbrook, Alessandro70)

1 I GUERRIERI DELLA CITTA’ SEPOLTA (Alessandro70)
18 OMBRE SU GOLNOR (Puro Veleno, Doudou, Aahhyaaaak, Gunny Bill, Icaro La Plume, Tobia Sullivan, Wakopa, Esploratore Scomparso, Tizzone d’inferno, Ivan, Cama69, Doc Lester 1975, Jupiter973, Ilguardiano, Pbreeze, Andrea67, Magico Vento, Walter Maddenbrook)

7 IL RAPIMENTO DI ICARO LA PLUME (Doudou, Gunny Bill, Tizzone d’inferno, Doc Lester 1975, Jupiter973, Pbreeze, Walter Maddenbrook)
11 RITORNO ALLA CASA DEL TERRORE (Puro Veleno, Aahhyaaaak, Tobia Sullivan, Wakopa, Esploratore Scomparso, Ivan, Cama69, Ilguardiano, Andrea67, Magico Vento, Alessandro70)

3 IL RICHIAMO DELLA FORESTA (Doudou, Aahhyaaaak, Icaro La Plume)
16 LA MINACCIA DEI MORB (Puro Veleno, Gunny Bill, Tobia Sullivan, Wakopa, Esploratore Scomparso, Tizzone d’inferno, Ivan, Cama69, Doc Lester 1975, Jupiter973, Ilguardiano, Pbreeze, Andrea67, Magico Vento, Walter Maddenbrook, Alessandro70)

2 IL SIGNORE NERO (Icaro La Plume, Pbreeze)
17 KANDRAX! (Puro Veleno, Doudou, Aahhyaaaak, Gunny Bill, Tobia Sullivan, Wakopa, Esploratore Scomparso, Tizzone d’inferno, Ivan, Cama69, Doc Lester 1975, Jupiter973, Ilguardiano, Andrea67, Magico Vento, Walter Maddenbrook, Alessandro70)

14 IL VIAGGIO DEGLI EROI (Puro Veleno, Doudou, Aahhyaaaak, Gunny Bill, Icaro La Plume, Tobia Sullivan, Wakopa, Tizzone d’inferno, Cama69, Jupiter973, Pbreeze, Andrea67 Magico Vento, Walter Maddenbrook)
5 LA FIGLIA DEL MUTANTE (Esploratore Scomparso, Ivan, Doc Lester 1975, Ilguardiano, Alessandro70)

5 L’EROE DI DARKWOOD (Doudou, Gunny Bill, Icaro La Plume, Tobia Sullivan, Jupiter973)
14 LE CREATURE DEL BUIO (Puro Veleno, Aahhyaaaak, Wakopa, Esploratore Scomparso, Tizzone d’inferno, Ivan, Cama69, Doc Lester 1975, Ilguardiano, Pbreeze, Andrea67, Magico Vento, Walter Maddenbrook, Alessandro70)

5 LO SQUADRONE MALEDETTO (Doudou, Tobia Sullivan, Magico Vento, Walter Maddenbrook, Alessandro70)
14 ZENITH 666 (Puro Veleno, Aahhyaaaak, Gunny Bill, Icaro La Plume, Wakopa, Esploratore Scomparso, Tizzone d’inferno, Ivan, Cama69, Doc Lester 1975, Jupiter973, Ilguardiano, Pbreeze, Andrea67)
_________________
Doc Lester 1975 ha scritto:
io di calcio non capisco granché.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ElEmperador
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 21/12/03 01:26
Messaggi: 11370
Località: Istanbul

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2022 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Furore
I didnt read Ombre su Golnor, for this I dont vote.
Il Ritorno alla Casa del terrore
La Minaccia del Morb.
Kandrax!
Il Viaggio degli Eroi
L’Eroe di Darkwood
Zenith 666
_________________
E M P

https://share.icloud.com/photos/05pGIztDv008xiXfWKbzW4wFw
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
kanoxen60
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 25/03/12 11:40
Messaggi: 11486
Località: Castrum Arquati

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2022 6:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Furore!
I guerrieri della città sepolta
Il rapimento di Icaro La Plume
La minaccia dei Morb
Kandrax!
La figlia del mutante
L'eroe di Darkwood
Lo squadrone maledetto
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> I vostri Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 81, 82, 83 ... 89, 90, 91  Successivo
Pagina 82 di 91

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group