Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
QUANTO DURERA' LA S.E.C ?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Ven Dic 27, 2019 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci siamo l'annuncio ufficiale ..si prosegue fino al 200 e vaiiiiiiiiiiiii
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2020 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

preferisco sempre stare con i piedi per terra non c'è ancora l'ufficialità..... ma l'ottimismo filtra... tanto che è possibile che la SEC riesca a fare ciò che non è stato possibile con il mio amato Zagor e cioè di raggiungere quota 250!!!!!
la storia della Sec è semplice da quando è uscita ha avuto un successo enorme .....tanto che nonostante un logico calo di vendite fino al 150.... Era ed è rimasta la serie supereroistica che vende di più in italia..
da come ci ha detto fabio Licari (ora siamo al 183) dal 150 in poi la SEC non ha perso un solo lettore... quindi c'è ottimismo ed incrocio le dita!!!
l'obbiettivo dei lettori SEC è uno solo.... cercare di completare almeno l'era corno... in molti casi tipo "fantastici quattro" "thor" "devil" e "Hulk" abbiamo superato la produzione masterworks.... e se si proseguirà fino al 250 la prima serie completa Corno ad essere raggiunta sara "Devil" !!!!.... poi si comincerebbe ad avere storie mai ristampate in italia e sarebbe fantastico... speriamo bene!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Lun Dic 07, 2020 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ANNUNCIO UFFICIALE SI PROSEGUE FINO AL 250 WOW ....SOLO TEX di repubblica ha fatto meglio per ora con 256 uscite ma non è detto che anche questo record non posso essere battuto da sec ..combatteremo per arrivare al 300!!!!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Mar Dic 08, 2020 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

è interessante anche sapere dentro questo contenitore le testate che ci sono
e dove sono arrivate fino ad ora con numerazione originale americana tenete conto che siamo arrivati all'anno 1972 /73 come periodo in quanto come sapete la marvel cominciò nel 1961...mentre in italia fino ad ora si è arrivati a pubblicare materiale corno del 1976

1) uomo ragno e al 113
2) fantastici quattro al 129
3) mitico thor al 211
4) daredevil al 91
5 capitan america al 164
6) vendicatori al 109
7 hulk al 160
8 ) iron man 61

serie completate
x-men prima serie al 66 (completa tenete conto che fino al 94 furono inserite solo ristampe e poi si ricominciò con claremont) ( è possibile che superato il 250 ci possa essere la seconda generazione quella importantissima di Claremont visto che è cominciata nel 1975)


silver surfer al 18 (completa)

serie appena inserite
difensori al 5

e molto probabile che dal 201 in poi venga inserita la serie dr.strange che è stata maggiormente votata nel referendum


mentre che ci sono riporto anche gli albi speciali il numero 1 e il numero 1 variant (romics) sono blisterati ..il numero 2 contiene un albetto di marvels ed infine il 101 ha gli adesivi fustellati come i vecchi corno


Ultima modifica di bimbosullivan il Mar Dic 08, 2020 1:15 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Puro Veleno
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 20/01/10 14:25
Messaggi: 20261

MessaggioInviato: Mar Dic 08, 2020 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando

bimbosullivan ha scritto:
ANNUNCIO UFFICIALE SI PROSEGUE FINO AL 250 WOW

Mi fa piacere.
Certo, continua pure il salasso. Sad

Ma la collana con il recupero di tutto il materiale Corno e' pregevole. Applause
_________________
Doc Lester 1975 ha scritto:
io di calcio non capisco granché.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Mar Dic 08, 2020 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione Puro Veleno il costo e 7 euro la settimana e un piccolo salasso .. di contro un masterwork normalmente contiene 10 storie e costa 25..qui con la metà le recuperi 10 storie ..il prodotto è molto ben confezionato ed è sicuramente la ristampa più precisa di materiale marvel ( corno) mai pubblicata in italia..infatti ha un successo che lo stesso editore definisce ben oltre le aspettative
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2021 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

E VAIIIIIIII è ufficiale si continua fino al 300 supereremo anche il record di Tex repubblica incredibile il successo che ha avuto questa collana
dal 251 come da cronologia rientreranno gli x men di claremont

a che punto siamo arrivati con le serie? oggi siamo al 245 di sec

serie completate:
silver surfer al 18 (completa)
Black Window al 8 (completa)
x-men prima serie al 66 (completa)


serie in proseguimento

dr strange al 164
hulk al 181
iron man al 89
capitan america al 192 sul prox numero ci sarà il rientro di kirby
thor al 245
difensori al 27
vendicatori al 133
fantastici quattro al 151
Devil al 118 abbiamo superato già la serie corno e con il prossimo numero si supererà anche la serie cronologica andando in seguito a stampare storie del cornetto apparse solo sull'uomo ragno corno e mai ristampate in italia
ed infine Spiderman al 143
come detto prima prossimamente iniziera la serie nuova generazione degli x-men
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alessandro70
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 05/06/07 21:33
Messaggi: 2639
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2021 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sto pensando di recuperarla tutta...è uno dei miei rimpianti degli ultimi anni... Think


...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Puro Veleno
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 20/01/10 14:25
Messaggi: 20261

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2021 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

alessandro70 ha scritto:
Sto pensando di recuperarla tutta...è uno dei miei rimpianti degli ultimi anni... Think


...


Io ne ho mezza, poi ho mollato per seguire altre collane.
Ma anche a me l'idea di recuperarla si sta facendo strada.

Non vorrei arrivare in ritardo e scoprire che alcuni numeri (vista l'esiguità delle copie e il fatto che le prendono solo gli aficionados) sono ormai esauriti.
_________________
Doc Lester 1975 ha scritto:
io di calcio non capisco granché.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Andrea67
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 24/11/09 21:32
Messaggi: 5766

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2021 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

alessandro70 ha scritto:
Sto pensando di recuperarla tutta...è uno dei miei rimpianti degli ultimi anni... Think


...

Anche a me, in effetti, piacerebbe, ma ormai verrebbe a costare parecchio.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2021 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh a parte l'uomo ragno dove ci sono dei numeri rari ..tutto si puo trovare addirittura su amazon ..su ebay ne trovi blocchi a metà prezzo e anche ad un terzo del prezzo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alessandro70
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 05/06/07 21:33
Messaggi: 2639
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2021 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puro Veleno ha scritto:


Non vorrei arrivare in ritardo e scoprire che alcuni numeri (vista l'esiguità delle copie e il fatto che le prendono solo gli aficionados) sono ormai esauriti.


La Gazzetta molti dei primi li ha esauriti sul sito ma la maggior parte ci sono.
Ma come correttamente fa notare Bimbo online i prezzi dell'usato ( e dalle foto si vede che è un ottimo usato ) mi sembrano buoni.
Oggi ho perso un pò di tempo a smanettare dopo il suo post proprio a dare un'occhiata.

Certo, per uno come me che deve recuperare tutto, so sempre circa 900 euro in una botta...


..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alessandro70
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 05/06/07 21:33
Messaggi: 2639
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Nov 27, 2021 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puro Veleno ha scritto:


Non vorrei arrivare in ritardo e scoprire che alcuni numeri (vista l'esiguità delle copie e il fatto che le prendono solo gli aficionados) sono ormai esauriti.


La Gazzetta molti dei primi li ha esauriti sul sito ma la maggior parte ci sono.
Ma come correttamente fa notare Bimbo online i prezzi dell'usato ( e dalle foto si vede che è un ottimo usato ) mi sembrano buoni.
Oggi ho perso un pò di tempo a smanettare dopo il suo post proprio a dare un'occhiata.


..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bimbosullivan
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 05/01/13 10:45
Messaggi: 1788

MessaggioInviato: Dom Dic 05, 2021 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

vedendo la scaletta già presentata dei prossimi 50 numeri ..stavolta senza misteri e sorprese ..si potrebbe evincere che son convinti di arrivare al n.350 speriamo e vedremo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10679
Località: Ellada

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2021 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intanto con lo stesso formato e lo stesso prezzo è partita SEC anche qui in Grecia e presenta in greco la stessa scaletta di quella italiana. Al momento siamo intorno al numero 15.
_________________
Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group