|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Jurassico Zagoriano Expert

Registrato: 30/08/08 17:41 Messaggi: 1997 Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani
|
Inviato: Sab Dic 03, 2022 3:05 pm Oggetto: |
|
|
Me la sono riletta in questi giorni, nel volume SBE che la ripropone tutta intera
Kandrax si potrebbe considerare la versione nolittiana di Mefisto, anche qui ci sono di mezzo i poteri a distanza, solo che Kandrax per essere efficace ha bisogno anche di fare cose concrete, tipo prelevare i suoi "alleati" uno per uno...
Davvero diabolico il piano che mette in atto per rapire Margie tramite l'attacco degli indiani alla fattoria...
Forse la mia storia di Zagor preferita in assoluto, anche grazie alla consistente partecipazione di Bat Batterton e Digging Bill, ovvero il "quartetto di frontespizio" al completo... Per i miei gusti può competere con le storie con l'equipaggio della Golden baby (e infatti rileggerò anche "Oceano" nei prossimi giorni... ) _________________ Segui la pagina facebook dei miei racconti a fumetti>>>
https://www.facebook.com/fumettidialex
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|