Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Nov 10, 2019 9:14 pm Oggetto: |
|
|
Causa doppio acquisto ho il volume cartonato di Zagor dal titolo l'inferno dei vivi nuovo, mai aperto, da vendere.
Chi è interessato mi contatti. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50408 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Feb 09, 2020 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Vendo il volume in edizione limitata dal titolo Tex l'inesorabile, versione azzura o blu se preferite.
Logicamente sigillato ed intonso, prezzo e trattativa in privato.
Per capirci questo:
_________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Feb 10, 2020 1:16 am Oggetto: |
|
|
Fai prima a metterlo sulla baia È arrivato a 300 euro Folli pagarlo di più del prezzo originale _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mar Feb 25, 2020 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Serie completa dei due volumi di Zagor, editi dalla Mercury di Bologna per i 40 anni del personaggio.
Le foto sono abbastanza chiare sulle condizioni dei volumi, si vede che sono ben conservati.
Posto questa inserzione per fare un piacere ad un amico, chi è interessato mi contatti che gli giro i recapiti.....
_________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Patrick Wilding L'uomo volante
|
Inviato: Mar Lug 14, 2020 11:47 am Oggetto: |
|
|
Cerco Texone n.32 Il Magnifico Fuorilegge. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
|
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum
Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11844 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Mar Ago 18, 2020 3:52 pm Oggetto: |
|
|
su ebay, col nick-name : il_piccolo_ranger
ho messo parecchie cose zagoriane in asta, dateci un'occhiata. _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Ven Ott 16, 2020 9:54 am Oggetto: |
|
|
Cerco il libro " Il desiderio di essere inutile", di Pratt. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
Ho letto migliaia di fumetti dove i principi, la rettitudine e l'onestà sono valori fondamentali....purtroppo, nella vita reale i personaggi dei fumetti sono rari. |
|
Torna in cima |
|
|
Smiling Joe Disegnatore
Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Lun Ott 19, 2020 10:10 am Oggetto: |
|
|
Patrick Wilding ha scritto: | Cerco il libro " Il desiderio di essere inutile", di Pratt. |
Io ce l'ho ma col cavolo che te lo vendo
Ciao Marcello _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Ott 19, 2020 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Vuoi che non ti capisca? _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
|
Tobia Sullivan Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Nov 18, 2020 9:20 am Oggetto: |
|
|
Da vendere i seguenti Zagor Zenith:
88 L'ultima sfida
96 Satko
102 Gli evasi
105 Natale calibro 45
108 Mohican Jack
110 Servizio Segreto
127 Lo sceicco Nero
128 Molok
Tranne il primo che è buono gli altri tutti ottimo edicola. Se qualcuno è interessato mi può contattare. _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
|
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Nov 24, 2020 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Un mio collega cerca Dampyr e Brendon. Io non li vendo, se qualcuno vuole disfarsene, mi contatti, grazie _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Dic 10, 2020 12:14 pm Oggetto: |
|
|
Cerco Zagor Zenith dal 552 in avanti _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20566 Località: Grifolandia
|
Inviato: Ven Dic 11, 2020 3:34 am Oggetto: |
|
|
Patrick hai MP _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Dic 17, 2020 7:13 am Oggetto: |
|
|
[quote="Patrick Wilding"]Cerco Zagor Zenith dal 552 in avanti[/quote
Cerco Zenith dal 601 in avanti. _________________ Quaggiù sto a chiedere perdono se non sono un uomo giusto ma sono giusto un uomo.......
|
Torna in cima |
|
|
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum
Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11844 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Sab Dic 19, 2020 9:51 pm Oggetto: |
|
|
Vi ho trovato il regalo di Natale da farvi.
PICCOLO RANGER, sequenza 100-255, ottime condizioni,
450€ (meno di 3€ cad.)
PICCOLO RANGER lotto 20 numeri sotto il n100(65,69,70,73,
74,79,80,82,85,88,
89,90,92,93,94,95,
96,97,98,99), più che ottimo, edicola, alcuni edicola/magazzino, 450€
Il lotto di 20 numeri si può anche spezzare ma poi ogni pezzo ha il suo prezzo.
Per tutti e 2 i blocchi: 830€
SPEDIZIONI GRATIS
Chiedete le foto in privato
VENDUTI _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
|