Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
SCENA MUTA- Cico a spasso nel tempo n 6
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amici di Cico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Nov 24, 2017 12:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Su 6 io ne boccio 5
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Paper Bat 82
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 16/07/17 14:22
Messaggi: 12
Località: Palude di Mo-hi-la

MessaggioInviato: Dom Dic 03, 2017 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho visto troppe critiche su questa serie, il costo era elevato rispetto al numero di pagine, il colore non è poi così fondamentale, però l'ultimo episodio mi è piaciuto più del primo.

Voto a tutta la serie: 6,5


Spero che il prossimo anno torni in edicola, anche se è più probabile che l'esperimento non venga ripetuto anche l' anno venturo...

Più uscite ci sono è meglio è, poi mi direte che conta anche la qualità delle pubblicazioni. E ciò è vero anche.

Ciao
_________________


https://paludedidarkwood.blogspot.it/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Indirizzo AIM Yahoo Messenger MSN Messenger
Luciano Miranda
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 05/04/19 22:03
Messaggi: 45

MessaggioInviato: Sab Apr 13, 2019 6:06 pm    Oggetto: Re: SCENA MUTA- Cico a spasso nel tempo n 6 Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Apro il topic sul sesto ed ultimo ( per ora ) albo dedicato ai viaggi nel tempo del messicano, visto che già su fb circolano i primi commenti.
Vediamo come si concluderà la minisaga e soprattutto se vi è piaciuta o se è un esperimento fallito.


Per la verita' ho comprato e letto il tutto spronato dal mio amore per Cico, che mi fa divertire a prescindere
Degli Speciali passati, i due di Faraci erano quelli che meno mi avevano preso. A distanza di anni, leggendo queste sei perle artistiche (le scene dedicate alla Francia sono davvero bellissime, ma anche quelle dedicate alla Grecia...E quelli di Firenze?!? Ma in genere i disegni di questi Speciali sono superlativi), mi son dovuto ricredere.
Alla fine fanno parte anch'essi, tutti e sei, della nutrita schiera degli Speciali cichiani che allietano le mie notti prima di dormire e che conservo nel comodino, a portata di mano.
Li sto rileggendo per la terza o quarta volta e, anzi, mi hanno fatto venire la voglia di rileggere anche gli altri due di Faraci, in special modo Cico Moschettiere.
E proprio vero che bisogna rileggere per valutare dei fumetti, un po' come le canzoni che sono rivalutate dopo svariati ascolti...
La prima volta li ho letti quasi automaticamente, ora invece, in parecchie scene, mi faccio un sacco di risate
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Amici di Cico Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group