Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Gio Gen 17, 2019 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Non amo i supereroi, però in questo formato bonelliano si può provare... Ricordatelo di nuovo nell'imminenza dell'uscita per favore... |
Questa settimana esce in edicola X-men 1 di Chris Claremont e il 31 gennaio esce Daredevil 1 di Frank Miller. |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Gen 18, 2019 9:08 am Oggetto: |
|
|
Grazie Icaro... Valuterò... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Apr 08, 2019 7:25 pm Oggetto: |
|
|
Icaro La Plume ha scritto: | Questa settimana esce in edicola X-men 1 di Chris Claremont e il 31 gennaio esce Daredevil 1 di Frank Miller. |
Non conoscevo nessuna delle due serie detto sinceramente.
X Men si sono rivelati non male, buona lettura, anzi direi piacevole.
Il Dardevil di Miller mi ha affascinato fin dai primi episodi, che non erano scritti da lui.
E più di una persona che conosce la serie mi ha detto che il bello comincia adesso con le sue storie, sopratutto andnado avanti coi numeri.
Uno dei pochi fumetti che compero volentieri, anche se costa 1.5 € in più rispetto ai Bonelli...  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Dom Apr 14, 2019 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Più numeri leggo più mi piace il Dardevil di Miller!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
giaguaro2 Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Apr 15, 2019 11:03 am Oggetto: |
|
|
Il Daredevil di Miller è una delle cose migliori mai pubblicate dalla Marvel, io sto approfittando di questa ristampa per rileggerlo per l'ennesima volta e continuo a trovarlo splendido. |
|
Torna in cima |
|
 |
bimbosullivan Zagoriano Expert

|
Inviato: Lun Apr 15, 2019 12:36 pm Oggetto: |
|
|
E te credo omar il devil di miller sta in classifica nelle prime 5 saghe marvel ma anche nelle prime tre direi
è riuscito a mettere d'accordo lettori e critica cosa tutt'altro che scontata
e ha vinto un sacco di premi e classifiche
e proseguendo nella lettura continuerà a migliorare |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 15, 2019 4:48 pm Oggetto: |
|
|
giaguaro2 ha scritto: | Estigatti!
 |
Gattacci maledettti!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Apr 15, 2019 4:51 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Il Daredevil di Miller è una delle cose migliori mai pubblicate dalla Marvel, io sto approfittando di questa ristampa per rileggerlo per l'ennesima volta e continuo a trovarlo splendido. |
Per me invece Matteo, nella mia enorme ignoranza supereroistica, si tratta di una prima lettura. Come ben sapete io li colleziono ma non li leggo quasi mai.
Inece questa serie devo dire che è stata una bellissima sorpresa!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Apr 16, 2019 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Be', è una lacuna che stai colmando.  |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Mar Apr 16, 2019 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Il Devil di Miller è una delle cose più belle in assoluto della Marvel che ho letto. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Apr 16, 2019 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Concordo, insieme al Punisher di Ennis _________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Apr 16, 2019 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Gli anni Ottanta della Marvel hanno prodotto molte meraviglie: i F4 di Byrne, il Thor di Simonson, gli X-Men di Claremont, il Capitan America di De Matteis, l'Uomo-Ragno sempre di De Matteis... Tra tutte queste, il Devil di Miller spicca in particolar modo. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 17, 2019 6:57 pm Oggetto: |
|
|
bimbosullivan ha scritto: | E te credo omar il devil di miller sta in classifica nelle prime 5 saghe marvel ma anche nelle prime tre direi
è riuscito a mettere d'accordo lettori e critica cosa tutt'altro che scontata
e ha vinto un sacco di premi e classifiche
e proseguendo nella lettura continuerà a migliorare |
Non sei il primo che me lo dice Max!
Non può che farmi piacere che andando avanti la lettura sarà ancora migliore, ultimamente sono poco soddisfatto dagli albi della Bonelli (a parte alcune eccezzioni) ed è stata per me una piacevole sorpresa questa serie!  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|