Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Mister No (Vol. 2)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 99, 100, 101 ... 123, 124, 125  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2018 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Spiace, ma aveva una gran bella età.

A proposito di Mister No, qualcuno ha letto il volume cartonato uscito qualche settimana fa? Think
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Pegli
Zagoriano Junior
Zagoriano Junior


Registrato: 24/11/11 23:10
Messaggi: 40
Località: Genova-Pegli

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2018 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
A proposito di Mister No, qualcuno ha letto il volume cartonato uscito qualche settimana fa? Think


Non l'ho letto, ma l'ha preso un mio amico pensando fosse un inedito, invece è la ristampa dello speciale n.13 del 1999 (mi pare non fosse indicato da nessuna parte sul sito Bonelli o altrove Confused )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Apr 09, 2018 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Addirittura? Shocked
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24413
Località: Inver1

MessaggioInviato: Lun Apr 16, 2018 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pegli ha scritto:
rimatt ha scritto:
A proposito di Mister No, qualcuno ha letto il volume cartonato uscito qualche settimana fa? Think


Non l'ho letto, ma l'ha preso un mio amico pensando fosse un inedito, invece è la ristampa dello speciale n.13 del 1999 (mi pare non fosse indicato da nessuna parte sul sito Bonelli o altrove Confused )

Maledetti... L'avevo messo nella wish list di Amazon ma a questo punto lo tolgo subito Brick wall Brick wall Brick wall
_________________
"Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45
Messaggi: 10852
Località: Vinegia

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2018 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Un "trucchetto" che non s'aveva da fare e che svilisce l'operato della casa editrice. E' già la seconda volta mi pare... Not talking
_________________
«La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»

« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »

« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »

« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »

“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.”
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2018 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusate, ma, senza offesa, ci può cascare solo un alloc... pardon, un disattento. Bastava un minimo di attenzione per capire che si trattava di quella ristampa.

Questo comunque non toglie che la casa editrice è stata... "furba" o "furbetta" o "furbetta di quartiere"... Wink
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24413
Località: Inver1

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2018 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Se mi parli dei primi 200 numeri della serie regolare posso darti ragione.
Oltre il 201 e tutti gli speciali li ho letti una volta sola francamente... Non ho una memoria così efficace da poter ricordare anche la roba "minore" (eccezion fatta per il Maxi C'era una volta a NY).
_________________
"Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
DevilMax
Forumista misternoiano


Registrato: 11/01/05 03:05
Messaggi: 16681
Località: Calabria settentrionale

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2018 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Angelo1961 ha scritto:
Scusate, ma, senza offesa, ci può cascare solo un alloc... pardon, un disattento. Bastava un minimo di attenzione per capire che si trattava di quella ristampa

Vero. E non sorprende nemmeno che abbiano scelto una storia di Masiero (mediocre sceneggiatore misternoiano), vista l’importanza che costui riveste nella casa editrice.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
wakopa
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 05/08/09 15:15
Messaggi: 21273

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2018 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

una scelta elegante Liar Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2018 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Mister No ha scritto:
Se mi parli dei primi 200 numeri della serie regolare posso darti ragione.
Oltre il 201 e tutti gli speciali li ho letti una volta sola francamente... Non ho una memoria così efficace da poter ricordare anche la roba "minore" (eccezion fatta per il Maxi C'era una volta a NY).

Anche io sono nella tua medesima situazione rispetto a MN. Ma penso che, se uscisse un inedito, il clamore pubblicitario da parte della casa editrice sarebbe notevole. L'attenzione cui facevo riferimento era questa.
La Bonelli, in questo caso, non ha detto che si tratta di ristampa, ma non ha neppure detto che si tratta di uninedito. E questo è bastato per mettermi sul chi vive... Very Happy

Diciamo che ha... omesso...
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36806
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2018 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono tattiche e trabocchetti che usa la Bonelli degli ultimi anni, tutti noi esperti sapevamo perché ci documentiamo ma la maggior parte comprerà ignara.
Qualcuno seguiterà a rivoltarsi nella tomba, e qualcuno seguiterà a fregarsene bellamente, business is business... Brick wall Sad
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Smiling Joe
Disegnatore
Disegnatore


Registrato: 08/11/03 17:55
Messaggi: 5828
Località: Asher Mills

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2018 10:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se mi intrometto, è solo per verificare se la memoria non mi inganna: ma quando mai è uscito un cartonato edito dalla Bonelli o della Mondadori o da Baobab che contenesse una storia inedita?
Tolti i recenti volumi "alla francese" di Tex con storie da 46 tavole (che chiaramente non possono essere ristampe) quando mai vi siete ritrovati un inedito pubblicato in prima edizione direttamente dalla Bonelli in cartonato? Think
Tutta la perfidia di questa casa editrice che cerca di abbindolare i lettori ignari e allocchi dove la vedete? Think
_________________
Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!

Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!

"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2018 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Su questo hai ragione. Il caso di MN è forse un po' ambiguo perchè è' stata anche annunciata una mini inedita.
Ma resto dell'idea che, chi c'è cascato, può solo piangere se stesso...
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mister No
Pilota alcolico del forum
Pilota alcolico del forum


Registrato: 01/03/06 12:01
Messaggi: 24413
Località: Inver1

MessaggioInviato: Gio Apr 19, 2018 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Smiling Joe ha scritto:
Scusate se mi intrometto, è solo per verificare se la memoria non mi inganna: ma quando mai è uscito un cartonato edito dalla Bonelli o della Mondadori o da Baobab che contenesse una storia inedita?

Pure tu hai ragione Laughing
_________________
"Nella vita bisogna accontentarsi soltanto del meglio" (Zino Davidoff)
"The reason I'm running for president is because I can't be Bruce Springsteen" (Barack Obama)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ladro di ombre
LAURENTIANO DEL FORUM


Registrato: 05/02/04 15:52
Messaggi: 12040
Località: giallorosso se vestono da Mc Donald

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2018 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Smiling Joe ha scritto:
Scusate se mi intrometto, è solo per verificare se la memoria non mi inganna: ma quando mai è uscito un cartonato edito dalla Bonelli o della Mondadori o da Baobab che contenesse una storia inedita?
Tolti i recenti volumi "alla francese" di Tex con storie da 46 tavole (che chiaramente non possono essere ristampe) quando mai vi siete ritrovati un inedito pubblicato in prima edizione direttamente dalla Bonelli in cartonato? Think
Tutta la perfidia di questa casa editrice che cerca di abbindolare i lettori ignari e allocchi dove la vedete? Think


Joe ultimamente la politica Bonelli e' cambiata..per fare un esempio mi viene in mente Senzanima Dragonero,o anche alcuni romanzi come quello della Barbato "A mani nude" o l'ultimo Keller di Mignacco.Credo che qualcuno ci possa essere cascato.Anch'io all"inizio pensavo fosse un inedito,anche perche' non sono mai stato un grande lettore di Mr No..poi sul fatto che la Bonelli sia in malafede non lo penso..;anche chi compra un minimo di attenzione deve sempre farlo..
_________________
Non me la merito......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 99, 100, 101 ... 123, 124, 125  Successivo
Pagina 100 di 125

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group