Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
I Difensori di Darkwood

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10679
Località: Ellada

MessaggioInviato: Mer Mar 28, 2018 10:58 pm    Oggetto: I Difensori di Darkwood Rispondi citando

La possibilità che oltre al nostro universo ci siano infiniti universi paralleli non è impossibile per molti scienziati, non starò ad annoiarvi con equazioni e probalità spazio tempo ma vi racconterò una storia avvenuta in un universo parallelo dove i fatti nella foresta di Darkwood non sono andati come tutti li conosciamo ma diversamente.
Mettetevi comodi perchè vi racconterò una storia diversa di Zagor, meglio di Patrick Wilding.

Come sappiano Patrick Wilding era solo un ragazzo e fu l' unico sopravvissuto alla strage della sua famiglia per mano degli indiani abenachi.
In questo universo alternativo Patrick scampato al massacro non viene adottato da Wandering Fitzy ma cresce da solo nutrendo un forte odio verso tutti gli indiani d'America. Da adulto decide di indossare una casacca nera con un teschio sul petto e si proclama il flagello degli indiani e prende il nome di Black Wild. Si allea con un brutto ceffo messicano senza scrupoli di nome Cisco e insieme terrorizzano la foresta di Darkwood uccidendo ogni indiano che incrocia la loro strada.

Il nome di Black Wild inizia a circolare anche tra l'esercito americano preoccupato per le reazioni dei popoli pellerossa per le uccisioni fatte dal terribile duo. Un brillante scienziato e inventore militare di nome Heavengel prende a cuore la sorte dei pellerossa e decide di fermare Black Wild, chiede ed ottiene un incontro con Black Wild per cercare di persuadere Black Wild a terminare la sua terribile crociata ma la discussione non ha un buon fine e Cisco gli spara alle spalle. Black Wild e Cisco lo lasciano credendolo morto.

Pur gravemente ferito il Professor Heavengel riesce a tornare al suo laboratorio e prima di morire trasferisce la sua mente nella sua grande invenzione, il robot Titan. Con un corpo metallico e indistruttibile ora il professor Heavengel giura di difendere il popolo rosso dichiarandosi suo difensore....

continua
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10679
Località: Ellada

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2018 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Intanto Black Wind ottiene la magia oscura di Kandrax un antico stregone di origini celtiche che attraverso' l' Atlantico su una nave vichinga.
Con la magia oscura Black Wind e' diventato praticamente invulnerabile e il professor Heavengel ora diventato Titan non puo' far altro che cercare alleati per fermare il duo Black Wind e Cisco che terrorizzano il popolo rosso.
Il primo alleato che il professore trova e' Super Mark, in realta' e' un alieno che arrivato sulla terra in incognito, dotato di un super potere che gli permette di mimare le capacita' degli altri, si rivela un ottimo alleato per Heavengel.
Altro alleato e' Iron Man, inventore di un materiale indistruttibile che usa come armatura e infine l' abile pistolera Blondie... Heavengel chiama questo gruppo piu' insolito di tutti i tempi " I Difensori ".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group