Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Ven Set 01, 2017 1:06 pm Oggetto: Un genio per caso - Cico a spasso nel tempo 4 |
|
|
Stavolta Cico si ritrova a far danni nella Firenze di Leonardo e Lorenzo il Magnifico...
Cico A Spasso nel Tempo
N° 4
Periodicità: mensile
Un genio per caso
uscita 01/09/2017
Soggetto: Tito Faraci
Sceneggiatura: Tito Faraci
Disegni: Luca Pozza, Luca Corda
Copertina: Walter Venturi
Colori: Mad Cow
Il vortice del tempo continua trascinare Cico in nuove avventure... fino a farlo precipitare nella Firenze del Rinascimento. Il panciuto messicano si ritrova a fianco di Leonardo Da Vinci, dimostrando di avere anche lui talento e inventiva, quando si tratta di finire nei guai, per poi incontrare pure Lorenzo Dei Medici, in circostanze alquanto movimentate: a Cico toccherà, infatti, il compito di sventare un complotto ai danni del "Magnifico".
http://www.sergiobonelli.it/zagor/2017/07/31/albo/un-genio-per-caso-1001557/ |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50738 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Set 04, 2017 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Letto.
Se i disegni non sono male la storia la ho trovata piatta, non mi ha mai non dico emozionato ma nemmeno divertito.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38471 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Lun Set 04, 2017 3:03 pm Oggetto: |
|
|
Per cortesia, ridimensiona la cover nei limiti concessi.
Grazie _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
cama69 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Set 04, 2017 7:13 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Letto.
Se i disegni non sono male la storia la ho trovata piatta, non mi ha mai non dico emozionato ma nemmeno divertito.  |
Stessa sensazione _________________
Burattini ha scritto: | Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove. |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Lun Set 04, 2017 9:15 pm Oggetto: |
|
|
"pazzi" e "medici" non lasciano nulla all'immaginazione, siamo poco al di sopra di "unno per tutto, tutti per unno", il tedio regna sovrano nella signoria del calembour, pizzoso e scontato hellzapoppin per di più pubblicato in rate mensili, e dico noia per non dire tutto il resto: compassione.. si fa fatica perfino a commentare, infatti i commenti sono pochissimi, peccato perchè la coppia doc/mcfly ritratta nell'ironica copertina prometteva bene, da ricordare solo il picasso cichiano |
|
Torna in cima |
|
 |
alessandro70 Zagoriano Super

|
Inviato: Mer Set 06, 2017 11:01 am Oggetto: |
|
|
Dico la verità, lo sto acquistando solo per motivi "collezionistici".
Finora, sono sincero e me ne dispiace, trovo questa iniziativa quasi imbarazzante.
Salvo lo colorazione, un po' i disegni e le note storiche di Faraci in terza di copertina.
Ma a livello di testi e umorismo cioè......pure io lo leggo e trovo un livello....cioè.........infantile.
La parola giusta è infantile........io personalmente non rido, ma neanche sorrido.......non è che uno vuole tirare sempre fuori il mostro sacro Nolitta e le scompisciate che ancora oggi mi faccio rileggendo Cico Story e American Cico ( e li conosco a memoria ) , ma anche senza scavare nel tempo ho trovato divertente la gag cichesca sullo Zagor mensile.
Già quel livello lì sarebbe stato accettabile.
Qua, mi spiace, non siamo neanche a quello. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Gio Ott 05, 2017 9:55 pm Oggetto: |
|
|
La storia meno divertente, disegni più che sufficienti! |
|