Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20562 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Lug 04, 2017 6:30 am Oggetto: |
|
|
Ma come si fa a collezionare una collana che all'improvviso ha un formato diverso _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
ilpadronedelvapore Zagoriano Advanced
|
Inviato: Mar Lug 04, 2017 7:55 am Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Ma come si fa a collezionare una collana che all'improvviso ha un formato diverso |
Non so, prova a chiedere a chi colleziona Tex, Zagor o Ken Parker |
|
Torna in cima |
|
|
Angelo1961 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Lug 04, 2017 9:45 am Oggetto: |
|
|
ilpadronedelvapore ha scritto: | Angelo1961 ha scritto: | E' vero che viene ridotto di dimensioni e di pagine? Passa a 64? Mah...
Sono stato lungimirante, almeno in questo caso... |
Diminuiscono le pagine, ma aumenta il formato. In pratica diventa come la nuova mini di Cico.
D'altra parte non vedo come ci si possa lamentare se le alternative erano aumentare ulteriormente il prezzo o chiudere.
f. |
L'alternativa (per me eh... cioè per farmi continuare) era non infarcire le storie di sogni, visioni, ma restare sul concreto. Un sano cacciatore di sani serialkiller in un sano mondo anni cinquanta alternativo.
Comunque se accadesse la stessa cosa per Zagor (o Dampyr) preferirei di gran lunga l'aumento (anche il raddoppio) del prezzo, ma mantenendo lo stesso numero di pagine...
Se si ha fame di fumetti non la si placa diminuendo le pagine. Un euro o due in più non ci mandano in rovina... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
|
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12039 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Mar Lug 04, 2017 10:22 pm Oggetto: |
|
|
E' gia' da qualche numero che Morgan Lost per me e' diventato Morgan Last...☺ _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Lug 06, 2017 8:32 am Oggetto: |
|
|
_________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
|
Kit Teller Piccolo Ranger del Forum
Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11837 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Lug 06, 2017 9:59 am Oggetto: |
|
|
Meno pagine e costa di più.
Da adesso è il mio fumetto ideale _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
rimatt Iper Zagoriano
|
Inviato: Gio Lug 06, 2017 10:46 am Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Meno pagine e costa di più.
Da adesso è il mio fumetto ideale |
Purtroppo costa uguale. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Lug 06, 2017 12:20 pm Oggetto: |
|
|
Ancora meglio sarebbe fare un bonifico mensile alla bonelli senza avere come corrispettivo alcun fumetto. Cioè pagarla a fondo perso... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
|
Zagrosky Trapper del forum
|
Inviato: Gio Lug 06, 2017 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Ma si, organizziamo una raccolta fondi... _________________ E benvenuti
a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni,
e tu che sei |
un po' frì frì,
e dimme un po' che c'hai da dì!
Non sono frocione,
non mi chiemo frì frì,
sono commissario
e ti faccio un culo così! |
|
Torna in cima |
|
|
Spiritello senza scure Iper Zagoriano
|
Inviato: Gio Lug 06, 2017 1:39 pm Oggetto: |
|
|
Kit Teller ha scritto: | Meno pagine e costa di più.
Ma pagare ancora un pò di più e non acquistarlo proprio, è ancora meglio... non credi? _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
|
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano
|
Inviato: Gio Lug 06, 2017 1:46 pm Oggetto: |
|
|
_________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Torna in cima |
|
|
Registrato: 12/01/04 15:09 Messaggi: 11837 Località: S.S. LAZIO 1900 LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE
|
Inviato: Gio Lug 06, 2017 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Kit Teller ha scritto: | Meno pagine e costa di più.
Ma pagare ancora un pò di più e non acquistarlo proprio, è ancora meglio... non credi? |
Mi piace il gesto di prendere il fumetto in mano e aprire il portafoglio.
L'ideale sarebbe un fumetto mono-pagina e costosissimo.
Entra poca carta in casa e ne esce di più dal portafoglio _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Lug 06, 2017 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Ancora meglio sarebbe fare un bonifico mensile alla bonelli senza avere come corrispettivo alcun fumetto. Cioè pagarla a fondo perso... |
non è una cattiva idea _________________ TIE', PIJATE 'STI SPICCI....
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Lug 06, 2017 2:36 pm Oggetto: |
|
|
Ok Kit. Quindi tu sei un acquistatore di fumetti, al limite un collezionista. (anzi, senza limite, mi par di capire ).
Il bello sta nel prendere una cosa senza fruirla.
Come corteggiare una donna, invitarla a cena, portarla a ballare e poi accompagnarla a casa e salutarla! _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
|
|