Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Giu 05, 2017 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Ho visto cose che voi non potete nemmeno immaginare: per esempio, utenti che, tra Toppi e Piccinelli, votano Piccinelli.  |
|
Torna in cima |
|
 |
ilpadronedelvapore Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 7:15 am Oggetto: |
|
|
Devo dire che alla fine mi sembra che in fondo siano arrivati i migliori.
Ferri, Ticci e Villa (per valore personale, ma anche per l'influenza che hanno avuto su tutto il mondo bonelliano) meritano sicuramente. Al posto di Civitelli forse avrebbe potuto esserci qualcun altro, ma tutto sommato direi che ci siamo
f. |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 8:28 am Oggetto: |
|
|
Tra i primi quattro metterei di sicuro Diso e Gomez al posto di Civitelli e Ticci, ma...vox populi vox dei....il popolo ha ragione anche quando non ragiona, basta vedere come vota in politica  |
|
Torna in cima |
|
 |
Enzo Grande Spirito Bonelliano del Forum

|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 9:21 am Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Ho visto cose che voi non potete nemmeno immaginare: per esempio, utenti che, tra Toppi e Piccinelli, votano Piccinelli.  |
Rimatt io sono fra quelli ma senza voler scatenare una discussione infinita alla quale non parteciperò. Non sono mai riuscito ad apprezzare Toppi pur avendo molte sue cose il suo segno non mi ha mai scaldato il cuore pur riconoscendo le sue grandi capacità non riesco a farmelo piacere. _________________ Enzo.
Carissimo Sergio, un grazie infinito per tutti i sogni che mi hai regalato.
Sergio Bonelli Editore Forever |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 11:39 am Oggetto: |
|
|
Enzo ha scritto: | Rimatt io sono fra quelli ma senza voler scatenare una discussione infinita alla quale non parteciperò. Non sono mai riuscito ad apprezzare Toppi pur avendo molte sue cose il suo segno non mi ha mai scaldato il cuore pur riconoscendo le sue grandi capacità non riesco a farmelo piacere. |
A parte che, naturalmente, scherzavo, la tua spiegazione è pienamente soddisfacente, pertanto non ho nulla da replicare.
Alla fine se uno dice di aver votato un disegnatore perché lo preferisce all'altro non c'è nulla da dire; è quando dice di averlo votato perché è più bravo che ho di che contestare.  |
|
Torna in cima |
|
 |
bimbosullivan Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 11:55 am Oggetto: |
|
|
Mah !!!!
A questo punto vista questa frase una cosa la voglio dire
A parte me che sono una testa di cavolo è un combattente
E testa dura
Vorrei che andaste a guardare il modo di porsi di chi ha perorato la causa di galep (me escluso ovviamente ) e di chi ha perorato quella di ticci...guardate la differenza
Poi non capisco se uno ritiene più bravo un altro ..cosa c'è da contestare ?....il gusto personale esiste ancora |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 12:36 pm Oggetto: |
|
|
La critica della critica e' il secondo sport nazionale dopo la critica calcistica
Accettare il parere e il gusto degli altri é difficile...  |
|
Torna in cima |
|
 |
kanoxen60 Iper Zagoriano

Registrato: 25/03/12 11:40 Messaggi: 12270 Località: Castrum Arquati
|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 1:02 pm Oggetto: |
|
|
ilpadronedelvapore ha scritto: | Devo dire che alla fine mi sembra che in fondo siano arrivati i migliori.
Ferri, Ticci e Villa (per valore personale, ma anche per l'influenza che hanno avuto su tutto il mondo bonelliano) meritano sicuramente. Al posto di Civitelli forse avrebbe potuto esserci qualcun altro, ma tutto sommato direi che ci siamo
f. |
Condivido.
Al di là delle sfumature, mi sembra che ai Quarti di finale siano arrivati 8 disegnatori che, per me, sono dei Top Player. Il più debole del lotto anche a me pare Civitelli, che avrei sostituito con altri 4 o 5 disegnatori, ma va bene così...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kolok Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 1:19 pm Oggetto: |
|
|
Sono sconvolto da Civitelli nei primi 4 di SEMPRE dei disegnatori Bonelliani
E' bravo tecnicamente per carità, a molti piace (a me no) ma davanti ad altri mostri sacri del pennello mah...  _________________ Il mio blog (collezionismo, libri, fumetti, altro)
http://koloklife.blogspot.it |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 1:51 pm Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | VITTORIA!  |
bimbosullivan ha scritto: | Solo per un voto sbagiato.. se no era già a casa  |
https://www.youtube.com/watch?v=PMWKsbMeLZs
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 1:52 pm Oggetto: |
|
|
bimbosullivan ha scritto: | Non sapevo di essere al festival dell applauso..... |
Carlo ha detto una cosa che condivido. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 1:59 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | questa è una tua convinzione Max.
Il successo lo ha fatto in parte il disegnatore, e nessuno gliene toglie il merito, ma alla base resta la solidità del personaggio.
Dai per cortesia.  |
bimbosullivan ha scritto: | forse mi spiego male o non scrivo bene |
Non critico ne l'una ne l' altra cosa. Anzi.
Ma non è questo il punto caro mio.
Semplicemente tu esprimi un tuo concetto e lo difendi, ed io ma anche altri, semplicemente la pensiamo in maniera diversa.
Sappiamo benissimo che nessuno cambia idea, ne tanto meno ocnvince l'altro. Fino a che il tutto resta in termini pacifici e cordiali com'è stato fino ad adesso non vedo dove sia il problema.
bimbosullivan ha scritto: | io ho scritto che galep ..insieme a gialuigi bonelli hanno inventato il personaggio..e lo hanno portato al successo ( grazie a disegni e sceneggiature) chiaro che poi se hai un cavallo vincente lo curi e gli dai solidità ..come? ..inserendo altri collaboratori bravi e disegnatori bravi
come ha sempre fatto..come sta facendo anche tutt'ora
ma prima devi crearlo il cavallo vincente...... |
Su questo punto secondo me abbiamo la grossa visione di fondo. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
bimbosullivan Zagoriano Expert

|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 3:07 pm Oggetto: |
|
|
È no allora quando ci si lamenta per un rigore inesistente anche quello è asilo
Ticci ha vinto per un rigore inesistente se no era fuori
un applauso è un applauso..troppi applausi ..oppure applausi per varie cose dette alla stessa persona..possono sembrare una provocazione
o sbaglio?
lo so che non lo è stata ...ma uno permaloso potrebbe anche pensarlo 
Ultima modifica di bimbosullivan il Mer Giu 07, 2017 8:02 am, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | La critica della critica e' il secondo sport nazionale dopo la critica calcistica
Accettare il parere e il gusto degli altri é difficile...  |
Vuoi che nessuno commenti quel che scrivi? Apri un blog e blocca i commenti, così nessun altro potrà scrivere a parte te.
Se scrivi su un forum, il minimo che ti puoi aspettare e che quel che tu scrivi sia analizzato, approvato o contestato dagli altri utenti. Il bello dei forum è proprio questo! Il confronto dovrebbe arricchire.
Se non accetti che quel che scrivi sia commentato dagli altri, sei proprio nel posto sbagliato.  |
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Mar Giu 06, 2017 4:09 pm Oggetto: |
|
|
stimeex ha scritto: | Max gli elementi li abbiamo: prendi gli sterminatori e guarda la differenza con una normale storia di Tex per quanto ben disegnata |
In origine, Gli Sterminatori doveva essere pubblicata su un volume fuoriserie: ecco perché Galep vi s'impegnò particolarmente. L'occasione richiedeva un maggior impegno rispetto a una normale storia di Tex.
Citazione: | però parecchie volte le proporzioni anatomiche erano al limite della decenza |
Bisogna vedere però a quale Galep ti riferisci. Il miglior Galep non faceva errori anatomici, quello della decadenza - complice la malattia agli occhi - invece sì. |
|
Torna in cima |
|
 |
|