Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bimbosullivan Zagoriano Expert

|
Inviato: Dom Apr 16, 2017 7:33 pm Oggetto: |
|
|
ultimamente mi sono assopito..di solito so le notizie di prima mano
che sorpresona leggere stasera
ricomincia zagor a colori
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
era ora direi |
|
Torna in cima |
|
 |
Nicola_83 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Dom Apr 16, 2017 8:28 pm Oggetto: |
|
|
arrivveranno al numero 600?perarriae 'indito servirebbero 40 uscte?[/quote] |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Dom Apr 16, 2017 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Nicola ma tu compari solo quand si parla di csac?
@west10
Sognare non costa nulla e poi gia' i colori degli speciali erano piu' intensi rispetto ai primi volumi. _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Lun Apr 17, 2017 2:55 am Oggetto: |
|
|
Kramer76 ha scritto: | sono contento perchè torna nicola_83 |
Meglio del pendolino di Mr. Tego  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
wakopa Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Apr 17, 2017 8:26 am Oggetto: |
|
|
a maggio comincera' a chiedere quali sono le storie migliori da leggere,preparatevi  |
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Apr 17, 2017 11:03 am Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: |
@west10
Sognare non costa nulla e poi gia' i colori degli speciali erano piu' intensi rispetto ai primi volumi. |
Dici?
Io non ho notato la differenza. Generalmente c'è da dire che la trasposizione a colori rende meglio con il tratto di alcuni disegnatori. Tu hai notato la differenza su alcuni o su tutti? |
|
Torna in cima |
|
 |
kanoxen60 Iper Zagoriano

Registrato: 25/03/12 11:40 Messaggi: 12262 Località: Castrum Arquati
|
Inviato: Lun Apr 17, 2017 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Spero vengano scelti con maggior cura i titoli da abbinare alle copertine
(in modo da evitare, ad esempio, casi come il titolo "Il mare bianco" - CSAC vol. 9 - abbinato alla cover di "Territorio indiano", che c'entra come le patatine con la Nutella... ) |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mar Apr 18, 2017 1:35 pm Oggetto: |
|
|
IL problema è che non ristamperanno Maxi e Almanacchi _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrea67 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Apr 18, 2017 4:26 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | IL problema è che non ristamperanno Maxi e Almanacchi |
Mai dire mai... |
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Apr 18, 2017 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Mai dire mai... dagli tempo, anche con Tex sembrava che non lo volessero fare...  |
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Apr 18, 2017 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Andrea ma che scherzi sono questi, mentre scrivo il mio post mi copi la battuta e mi anticipi  |
|
Torna in cima |
|
 |
Guido Ferrino Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Apr 18, 2017 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco al tripudio... L'iniziativa a cui più tenevo e che non pensavo arrivasse tanto presto!
Ancora una volta, EXCELSIOR  |
|
Torna in cima |
|
 |
Cain68 Organizzatore del forum

Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38472 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mer Apr 19, 2017 9:29 am Oggetto: |
|
|
Già prenotata al mio edicolante.  _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Gio Apr 20, 2017 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Però spiegatemi una cosa.
La CSAC si è interrotta perchè non vendeva abbastanza, altri motivi non ne riesco a trovare.
E ora cosa è cambiato? Le vendite saranno uguali, se non minori... _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Gio Apr 20, 2017 1:34 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Però spiegatemi una cosa.
La CSAC si è interrotta perchè non vendeva abbastanza, altri motivi non ne riesco a trovare.
E ora cosa è cambiato? Le vendite saranno uguali, se non minori... |
Veramente era che ci si stava avvicinando all'inedito, poi le vendite non erano mai arrivate al di sotto del punto di ''pareggio'', o almeno io sapevo così
Pure Tex venne stoppato, e riprese dopo oltre l'anno e mezzo di questa Csac, ma non di certo per le scarse vendite, eh
Non bisogna per forza trovare un motivo ad ogni cosa, eh  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
|