Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Zagor incontra Gesu'

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Icaro La Plume
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 03/11/03 18:46
Messaggi: 10679
Località: Ellada

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2017 11:32 am    Oggetto: Zagor incontra Gesu' Rispondi citando

Il Professor Hellingen stavolta ha ideato la trappola perfetta, una macchina del tempo per spedire Zagor nel passato. Per sbarazzarsi definitivamente di Zagor, decide di regolare la macchina nel deserto del Sahara nell' epoca in cui il Sahara era pieno di verde e popolato dai dinosauri ma qualcosa non funziona e Zagor finisce nella Palestina del 30 d.C. all' inizio della predicazione di Gesu'.

Zagor dopo essere sfuggito alla cattura dei romani e quindi scambiato per il suo costume per un demone dai giudei, riesci quindi a trovare un abito dell' epoca e nascondersi tra la folla che seguiva un discorso. Con grande stupore l' uomo che parla e' chiamato Maestro e Gesu', Zagor e' sorpreso, senza parole, Gesu' non ha i tratti somatici del Gesu' in Chiesa, e' diverso ma parla con parole di fratellanza e pace. Condanna la ricchezza, condanna la violenza ma usa anche parole di giustizia. Gesu' e' povero, come lo sono i suoi discepoli, la folla che lo segue sono i relitti della societa' e Gesu' parla loro di un nuovo regno.

Alla fine Zagor riesce ad avvicinare Gesu', il quale gli dice: "Chi sei straniero ? Tu non appartieni a questo tempo, ma so che e' stato il male a mandarti qui, un male molto potente che tu cerchi di fermare, devi tornare nel tuo tempo " Gesu' investe Zagor di una forte luce bianca e Zagor ritorna nella sua Darkwood.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Jurassico
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 30/08/08 17:41
Messaggi: 1976
Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2017 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

dopo l'incontro con gesù, lo spirito con la scure diventerà lo spirito... santo? Shocked
_________________
il mio blog con i miei racconti a fumetti>>> https://gavialbabi.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36803
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2017 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

L' ouzo fa anche di questi effetti? Shocked
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Thunderman
Evangelista del verbo nizziano
Evangelista del verbo nizziano


Registrato: 16/01/09 15:21
Messaggi: 21896
Località: Repubblica delle banane

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2017 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ahahahahaha
_________________
Lo faceva anche Nolitta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/01/09 17:42
Messaggi: 10362

MessaggioInviato: Ven Gen 13, 2017 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Un po' come questa storia:

https://www.youtube.com/watch?v=ZRgL1sLB7zs

Più o meno. Laughing
_________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2017 5:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Se questa storia la scriveva Gianpy era sicuramente senza fine Very Happy
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group