Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Dylan Dog - Parte III
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 67, 68, 69 ... 98, 99, 100  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36805
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2016 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Questa è la strategia del Rrobe, stupire il pubblico per recuperare lettori (...e poi ottiene il contrario Laughing ).
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
teo
Intrepido rossonero del forum
Intrepido rossonero del forum


Registrato: 15/05/09 13:26
Messaggi: 9283
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2016 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sul sito SBE nella sezione del prossimamente in edicola non c'è la cover del prossimo DD
_________________
"Le presentazioni a dopo. Getta quella spingarda, se non vuoi farle direttamente a Messer Satanasso!" Tex n° 745 - "Vancouver"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2016 1:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Va be', qui non si può dire niente, perché Cavenago è un copertinista superbo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Super Mark
Vagabondo del Forum
Vagabondo del Forum


Registrato: 06/11/03 12:55
Messaggi: 50897
Località: Sassari 08/09/1980

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2016 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

NotiSSiona! Fosse vero il mio in bocca al lupo a Cavenago Applause .
_________________
Super Mark

felipecayetano ha scritto:
se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone Brick wall
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14544
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2016 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Crepi
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Magic Wind
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 07/06/06 10:28
Messaggi: 7707
Località: patrie galere di SCLS

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2016 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Va be', qui non si può dire niente, perché Cavenago è un copertinista superbo.


e c'è anche da dire che, soprattutto ultimamente, Stano imbroccava si e no una copertina su cinque...
_________________
ROSICATA LIBARA!

www.filmwestern.blogspot.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36805
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2016 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Notizia confermata dal Rrobe su fb, saluta Stano e battezza Cavenago
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 28/01/13 18:06
Messaggi: 1904
Località: Iglesias

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2016 10:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stano è un signor professionista ma non posso che essere contento di questo cambio! le sue copertine non m'hanno mai fatto impazzire, credo che Dylan vada a guadagnarci Applause Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
God87
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 12/06/05 19:40
Messaggi: 3387

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2016 1:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Da parte mia, un bel Seal of Approval al ritorno di Sclavi su DD con "Dopo un lungo silenzio".
Una bella e intensa storia sul problema dell'alcolismo, che, come ai migliori tempi, diventa una riuscita metafora dei mali e dell'orrore della società moderne. È scritta benissimo e si legge, vista anche l'essenzialità dei dialoghi, in poco più di 10 minuti, e in quest'arco di tempo riesce davvero a coinvolgere con la sua poesia e la fantastica espressività dei bei disegni di Casertano (merito anche dell'elegante regia delle tavole, finalmente anti-boneliana in tutto e per tutto e degna di un fumetto moderno).

Nulla da dire, questo è stato davvero un bell'anno per la gestione Recchioni, partita in modo imho molto deludente ma che ora sta imbroccando storie sempre più interessanti.

PS Bella anche la citazione cinematografica a Insidious/Conjuring (non ricordo in quale dei due appaiono i due ricercatori del paranormale).
_________________
http://anime-asteroid.blogspot.com/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2016 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Conjuring
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
bafometto
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 03/06/11 21:21
Messaggi: 429

MessaggioInviato: Lun Ott 31, 2016 9:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Che dire? Sono contento del ritorno di Sclavi anche se non ho ancora letto la storia.
Per quanto riguarda l'affaire Recchioni conferma ancora una volta quello che già pensavo... Ovvero presuntuoso oltre ogni dire... E per me non se lo può permettere
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Walter Maddenbrook
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 17/11/03 14:25
Messaggi: 5387
Località: Massa

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2016 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Sclavi è bravo e ormai ha anche un sapore vintage a me graditissimo, ma "Dopo un lungo silenzio" non la metterei certo tra le sue migliori.
E' carina, si legge bene, ma niente di che.
A mio parere è troppo asciutta, i dialoghi sono troppo scarni e per questo non riesce a coinvolgermi più di tanto.
Si apprezzano quelle sue tipiche e intense figure di disperati sull'orlo dell'abisso interiore, di queste davvero mi mancava il modo esclusivo con cui lui riesce a tratteggiarle.

Casertano molto bravo. Facendo un parallelo tra le evo(invo)luzioni rispetto al suo coevo Piccatto, la differenza qualitativa diventa imbarazzante.
_________________
"Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6176
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2016 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo con God87 sia sull'ultimo albo che sulla gestione di Recchioni, a questo punto mi auguro che si continui cosi (o migliorando ancora) in futuro e mi auguro che numerosi lettori abbia questa stessa sensazione
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7028
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2016 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

bafometto ha scritto:
Che dire? Sono contento del ritorno di Sclavi anche se non ho ancora letto la storia.
Per quanto riguarda l'affaire Recchioni conferma ancora una volta quello che già pensavo... Ovvero presuntuoso oltre ogni dire... E per me non se lo può permettere


Personalmente me ne frego se Recchioni è presuntuoso e se se lo possa permettere: mi piace come scrive e mi piace quello che sta facendo su Dylan Dog come curatore e tanto mi basta. Not talking
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 03/06/11 21:21
Messaggi: 429

MessaggioInviato: Mar Nov 01, 2016 11:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo_Monni ha scritto:
bafometto ha scritto:
Che dire? Sono contento del ritorno di Sclavi anche se non ho ancora letto la storia.
Per quanto riguarda l'affaire Recchioni conferma ancora una volta quello che già pensavo... Ovvero presuntuoso oltre ogni dire... E per me non se lo può permettere


Personalmente me ne frego se Recchioni è presuntuoso e se se lo possa permettere: mi piace come scrive e mi piace quello che sta facendo su Dylan Dog come curatore e tanto mi basta. Not talking
Ecco appunto... A me non piace particolarmente né come scrive né quello che sta facendo su DD. Di certo non è uno "scalzacane" ma neanche un fuoriclasse secondo me. Per questo a mio avviso non se lo può permettere...
Per quanto mi riguarda se continuo a comprare DD è per puro affetto al personaggio e basta. Altrimenti l'avrei già tagliato da parecchio...
L'unica cosa innegabile è il tentativo di cambiare qualcosa rispetto alle precedenti gestioni. Ma bisogna dire che:
1. forse prima non veniva concesso di fare alcun cambiamento
2. si può discutere sulla validità o consistenza di certi cambiamenti (Ad es. non è che dotare di uno smartphone DD si traduca in chissà che cosa...)
Sono opinioni personali ovvio... Se per voi va tutto bene mi fa piacere per voi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 67, 68, 69 ... 98, 99, 100  Successivo
Pagina 68 di 100

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group