Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati
Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50353 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 5:45 pm Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Illuminami tu coscritto allora se non ho capito una mazza |
Qua ci sono molti che Zagor lo comperano senza battere ciglio.
Qualunque cosa esca con il marchio Zagor e o l' aquila.
Però questo non vuole dire che non sia concesso il parere di critica. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
|
|
Torna in cima |
|
|
Cain68 Organizzatore del forum
Registrato: 12/08/04 09:38 Messaggi: 38398 Località: Vicus Mercati
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Il fatto che Burattini abbia scritto alcune storie non particolarmente brillanti non fa di lui certo un autore bollito o da allontanare da Zagor, non esageriamo!
Io non credo che Zagor sia stato stravolto, chiaramente dopo 55 anni e con tanti autori che si sono susseguiti, e' normale che ci siano delle differenze tra lo Zagor attuale e quello nolittiano, pero' adesso non esageriamo col pessimismo (fermo restando che se una cosa non mi piace nessuno mi obbliga a comprarla). _________________ L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato. |
|
Torna in cima |
|
|
Wolfenstein1976 Zagoriano Expert
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 6:21 pm Oggetto: |
|
|
La critica e' sacrosanta, ci mancherebbe, a volte mi sembra che si esageri.Sicuramente qui ci sono persone che sono davvero appassionate al personaggio, va dato atto di quello.Le opinioni diverse vanno rispettate. |
|
Torna in cima |
|
|
Zagrosky Trapper del forum
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Siamo tutti appassionati di Zagor, altrimenti non eravamo qui...io ad esempio mi sarei iscritto al forum sull'uncinetto _________________ E benvenuti
a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni,
e tu che sei |
un po' frì frì,
e dimme un po' che c'hai da dì!
Non sono frocione,
non mi chiemo frì frì,
sono commissario
e ti faccio un culo così! |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Intendo appassionati perche' e' il fumetto preferito, .Ho letto commenti nell'altro forum zagoriano dove il fumetto preferito era Tex o Morgan Lost. |
|
Torna in cima |
|
|
Jurassico Zagoriano Expert
Registrato: 30/08/08 17:41 Messaggi: 1997 Località: nato a erice, cresciuto a calatafimi, poi trapiantato a... trapani
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 6:40 pm Oggetto: |
|
|
ma guarda che pure qui mica tutti preferiscono zagor _________________ Segui la pagina facebook dei miei racconti a fumetti>>>
https://www.facebook.com/fumettidialex
|
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 6:47 pm Oggetto: |
|
|
Appunto, io invece mi sono iscritto a questo forum perche' Zagor e' il mio fumetto preferito. |
|
Torna in cima |
|
|
AAHHYAAAAK Iper Zagoriano
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 6:56 pm Oggetto: |
|
|
_________________ Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati
Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi. |
|
Torna in cima |
|
|
Zagrosky Trapper del forum
|
Inviato: Mar Ago 23, 2016 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Ok , allora facciamo fuori gli intrusi _________________ E benvenuti
a sti frocioni,
belli grossi e capoccioni,
e tu che sei |
un po' frì frì,
e dimme un po' che c'hai da dì!
Non sono frocione,
non mi chiemo frì frì,
sono commissario
e ti faccio un culo così! |
|
Torna in cima |
|
|
jupiter973 Il Pasturone Del Forum
Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20562 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Ago 24, 2016 1:32 am Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Appunto, io invece mi sono iscritto a questo forum perche' Zagor e' il mio fumetto preferito |
Io alle prossime elezioni voto Wolf, Kramer e la mielosa 1.0 _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
|
Angelo1961 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Ago 24, 2016 7:57 am Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Secondo me alcuni forumisti che si iscrivono qui, hanno ben altre idee inizialmente, ma poi vengono condizionati dai cosidetti criticoni, che sono i portatori dell'unica realta' condivisibile per loro.Piu' si cresce, piu' le storie emozionano sempre meno, il punto e' questo.
L'altro giorno ero su un forum di dampyr alla sezione Zagor, un utente chiede ad un altro:Ma il nuovo color Zagor e' bello? l'altro risponde dicendo che fa schifo e di non acquistarlo, e lui risponde, bene mi hai convinto, e neppure l'ha letto per farsi una sua idea personale.Lo hanno lobotomizzato??
Poi ci si chiede anche perche' Zagor perde lettori. |
Spero non sia così e casomai accade il contrario, ovvero un fumetto non lo prendo in considerazione, poi leggo commenti, accenni o quant'altro e mi convinco a prenderlo. Io ho una massima ripetuta più volte: un fumetto (di quelli che rientrano nel mio genere) è bello finchè non lo leggi e scopri che è brutto. Non può essere un altro a convincermi che è brutto.
Ma ti do ragione sull'atteggiamento di taluni che ri autoconvincono di essere gli unici depositari del sapere... E alcuni (giovani soprattutto) che sono convinti che il fumetto (o quel personaggio, Zagor per esempio) esista da quando loro lo hanno cominciato a leggere. Se a uno Zagor (o questo Zagor) non piace, lo compatisco (come io mi autocompatisco perchè non mi piacciono i manga, i supererei, la fantascienza), ma non penserò mai (o non gli dirò mai) che non capisce una mazza.
Ma sicuramente, dopo 46 anni di ininterrotto amore zagoriano, nessuno potrà (o solo chi ha più esperienza di me) venirmi a dire che sbaglio.
Neanche quando dico che le 5 peggiori storie sono: Inc. Cool B, il ritorno di Supermike e il ritorno di Kandrax, il primo Zagorone e il mastroindo egiziano, mentre le 5 più belle sono L'Esploratore scomparso, Affondate il Destroyer, Zagor racconta, La foresta degli agguati e Oceano. _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
|
ElEmperador Iper Zagoriano
|
|
Torna in cima |
|
|
Andrea67 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Ago 24, 2016 10:15 am Oggetto: |
|
|
Wolfenstein1976 ha scritto: | Appunto, io invece mi sono iscritto a questo forum perche' Zagor e' il mio fumetto preferito. |
Quindi sul forum di Dampyr appartieni all'altra categoria? |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer Ago 24, 2016 10:27 am Oggetto: |
|
|
No, sono iscritto solo a questo, leggo anche altri fumetti, e quindi ogni tanto guardo anche altri forum. |
|
Torna in cima |
|
|
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI
|
Inviato: Mer Ago 24, 2016 10:52 am Oggetto: |
|
|
Bravo Wolferein! _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
|
|
Torna in cima |
|
|
|