Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Vi piace lo zagor attuale? (parte 2)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 98, 99, 100  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Consiglio di primavera
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Io propongo Wood....peccato che abbia meno possibilità di Guardiola al Pescara Laughing

Brian, voglio sperare. Non Robin! Altrimenti leggeresti che Zagor arriva in un paese comandato da un cattivone, si scopa la taverniera e uccide il cattivone. Poi arriva in un altro paese comandato da un cattivone, si scopa la lavandaia e uccide il cattivone. Poi arriva in un altro paese comandato da un cattivone, si scopa la panettiera e uccide il cattivone...
_________________
DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
simon
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 09/05/04 13:01
Messaggi: 11783
Località: Medvlvm

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

AAHHYAAAAK ha scritto:
Citazione:
E' una domanda senza polemica: andato via Burattini, tu chi immagini prendere il timone, seriamente?

Risposta?


simon
_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36821
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Angelo1961 ha scritto:
Non Robin! Altrimenti leggeresti che Zagor arriva in un paese comandato da un cattivone, si scopa la taverniera e uccide il cattivone. Poi arriva in un altro paese comandato da un cattivone, si scopa la lavandaia e uccide il cattivone. Poi arriva in un altro paese comandato da un cattivone, si scopa la panettiera e uccide il cattivone...



Assolutamente no, Zagor non può trasformarsi in un vice-Dago, poi Cico che fà ? Laughing

Certo, uno che di cognome fa WOOD , sarebbe indicato a fare uno Zagor DARK , trovandosi perfettamente a suo agio a DARKWOOD Shocked
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Laughing
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6177
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma scusatemi, Martin mi sembra sia stato molto chiaro. Ritiene che Burattini sia arrivato alla frutta e quindi per il bene di Zagor debba andare via, sia come curatore che come sceneggiatore, quello che succede dopo non è un problema che si deve porre.
Il suo punto di vista lo capisco perfettamente e lo dico io che invece nel merito dissento totalmente. Ritengo che Burattini sia ancora in ottima forma, qualche storia non mi è piaciuta come l'ultima che ha scritto, ma in compenso ho gradito altre scritte negli ultimi tempi (lo zoo, Mortimer, Hellingen, tante per citarne qualcuna). Dopo venticinque anni lo ritengo ancora in grado di dare tantissimo sia come curatore che come sceneggiatore. Sono invece d'accordo che sarebbe auspicabile l'arrivo anche di qualche autore di rottura in grado di dare una scossa alla collana.
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04
Messaggi: 53420
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Di rottura di che... ? Pray
_________________
"Nun me rompete!" clown
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
cama69
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 10/01/04 12:41
Messaggi: 6177
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spiritello Fran ha scritto:
Di rottura di che... ? Pray

Nuovi filoni narrativi con l'introduzione di nuovi avversari e comprimari, magari utilizzare uno stile di scrittura molto diverso rispetto a quello di Burattini in modo da creare alternanza.
_________________
Burattini ha scritto:
Zagor è una persona intelligente e curiosa, quindi impara da tutti, continua ad apprendere continuamente, tutto lo arricchisce. Così come prendiamo esempio da lui per il coraggio o l’umanità, mi parrebbe giusto farlo anche per l’atteggiamento positivo verso l’apprendimento di cose nuove.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

E io capisco te Carmine ma penso che involontariamente tu sia caduto in una contraddizione, almeno per quello che vedo io.
Ovvero, è la presenza stessa di Burattini ad impedire quello che auspichi.
Finchè ci sarà lui troveremo solo autori "burattiniani" o costretti dalla sua presenza a procedere col freno a mano tirato.
Io rispetto il tuo gradimento per la serie ma penso che nemmeno tu possa negare che l'insistenza di questi inutili "ritorni" siano il sintomo di una gestione in affanno e costretta a ricorrere a espedienti facili per andare avanti.
_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Kiki Manito
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/01/09 17:42
Messaggi: 10378

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 2:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Angelo1961 ha scritto:
Altrimenti leggeresti che Zagor arriva in un paese comandato da un cattivone, si scopa la taverniera e uccide il cattivone. Poi arriva in un altro paese comandato da un cattivone, si scopa la lavandaia e uccide il cattivone. Poi arriva in un altro paese comandato da un cattivone, si scopa la panettiera e uccide il cattivone...



_________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 2:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing
_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38318
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Francamente auspicare che Burattini se ne vada mi pare proprio follia, anche perchè anche ultimamente ha scritto buone storie, poi è chiaro che per chi lo vede come il fumo negli occhi, anche se scrivesse una nuova "Odissea Americana" (per esempio) non andrebbe bene e troverebbe il modo di criticare a prescindere.. Sad Brick wall
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
AAHHYAAAAK
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 14/03/16 00:55
Messaggi: 14545
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto in pieno
_________________
Il milite ignaro dichiara guerra agli Illuminati

Pensa come se non dovessi morire mai, vivi come se dovessi morire oggi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
SpiritosoConLaScura
ZAGORIANO A COLORI
ZAGORIANO A COLORI


Registrato: 28/02/12 18:24
Messaggi: 15750
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cain68 ha scritto:
Francamente auspicare che Burattini se ne vada mi pare proprio follia, anche perchè anche ultimamente ha scritto buone storie, poi è chiaro che per chi lo vede come il fumo negli occhi, anche se scrivesse una nuova "Odissea Americana" (per esempio) non andrebbe bene e troverebbe il modo di criticare a prescindere.. Sad Brick wall


No, personalmente mi accontenterei dell'odissea boselliana e se leggessi storie di quel livello potrei ritenermi pienamente soddisfatto.
E visto che gli albi non me li regalano penso addirittura che sia mia diritto pretenderlo.
Ragionare come se qualunque critica sia dovuta a rancori personali è poprio l'atteggiamento che ha portato ad avere folle plaudenti a prescindere da un lato e lettori che abbandonano la serie dopo decenni di lettura dall'altra.
_________________
Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.

Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lungo Fucile
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 12/10/11 20:23
Messaggi: 2250
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 06, 2016 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

E facciamogliela scrivere sta nuova Odissea, poi vediamo che succede con noi detrattori a prescindere!
I fatti però dicono che, al momento, "a prescindere" sono solo i suoi "promotori" che si autoconvincono di veder luccicare pure il EDIT Cool
_________________
In una città, un uomo solo è veramente solo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Consiglio di primavera Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 43, 44, 45 ... 98, 99, 100  Successivo
Pagina 44 di 100

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group