Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Mar Feb 02, 2016 6:43 pm Oggetto: |
|
|
Potrei, si, ma ne faccio una questione di principio (mio personale ovvio)  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Feb 02, 2016 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Ma per principio non puoi toglierti una così bella lettura... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa)
Ultima modifica di Angelo1961 il Mar Feb 02, 2016 6:52 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Mar Feb 02, 2016 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Non ho preso Hellnoir.
Ho fatto una cazzata?  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 02, 2016 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Quando voglio li recupero in un mercatino , poi potrei leggerli o no non é un problema , ho tanta roba in attesa sul mio studio, ma intanto non li compro in SBE e nel mio piccolo non finanzio materiale che non è in cima ai miei desideri  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 02, 2016 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Smiling Joe ha scritto: | Non ho preso Hellnoir.
Ho fatto una cazzata?  |
Per me sì...  _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Feb 02, 2016 7:32 pm Oggetto: |
|
|
Recuperalo! _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
simon Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Feb 02, 2016 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Smiling Joe ha scritto: | Non ho preso Hellnoir.
Ho fatto una cazzata?  |
me lo sono chiesto anch'io
ma tutte le volte che ho seguito i "consigli per gli acquisti" in questo forum sono sempre rimasto fregato , per cui nada non ci casco
(certo che da un addetto ai lavori come te Joe, non me lo sarei aspettato... )  _________________ "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi arriveranno dopo di noi" |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 03, 2016 11:54 am Oggetto: |
|
|
A essere precisi però, caro Zagrò, qui non c'è una contaminazione per come la intendi tu... Cioè come Le Storie che comincia razionale e finisce nell'irrazionale...
Qui è irrazionale dichiarato... E' un po' come Dampyr (un po') e anzi ha una dampyrata relativa ai proioettili... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 03, 2016 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Si, e' vero, ma io sono stufo di horror (alla Dyd) di fantascienza (alla NN) di fantastico , di irrazionale , di ultraterreno, di... di... di....ho solo voglia di Zagor Tex Mister No Nick Raider....o simili , il tutto basato possibilmente sul realistico , (senza Wendighi per dire) o quantomeno su quei generi che io adoro, insomma western avventura e poliziesco!!!
Ad esempio, mi manca molto un fumetto di guerra  |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Feb 03, 2016 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Io sono un po' meno entusiasta di voi su Hellnoir: in complesso, una storia discreta e molto leggibile (ho letto tutti i quattro albi in un'unica sessione), ma anche stranamente convenzionale. Dico "stranamente" perché l'idea di base è insolita e originale, oltre che indubbiamente potente; poi, però, la vicenda si dipana in maniera che più regolare non si potrebbe. Non questo che sia un male, in sé, però io mi aspettavo qualcosa di più. |
|
Torna in cima |
|
 |
passaggioanordovest Zagoriano Expert

|
Inviato: Gio Feb 04, 2016 5:50 am Oggetto: |
|
|
io ho letto solo il primo e mi ha conquistato.... temo che passeranno anni prima che mi possa togliere il desiderio di come andrà a finire!  |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50749 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Feb 05, 2016 12:00 am Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Io sono un po' meno entusiasta di voi su Hellnoir: in complesso, una storia discreta e molto leggibile (ho letto tutti i quattro albi in un'unica sessione), ma anche stranamente convenzionale. Dico "stranamente" perché l'idea di base è insolita e originale, oltre che indubbiamente potente; poi, però, la vicenda si dipana in maniera che più regolare non si potrebbe. Non questo che sia un male, in sé, però io mi aspettavo qualcosa di più. |
Stesso mio parere.
Se mi avevano preso bene le prime due che ho letto quando sono uscite, ho poi fatto 3 e 4 in una botta sola ma non mi hanno lasciato per niente convinto. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Ladro di ombre LAURENTIANO DEL FORUM
Registrato: 05/02/04 15:52 Messaggi: 12037 Località: giallorosso se vestono da Mc Donald
|
Inviato: Ven Feb 05, 2016 9:11 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: | Si, e' vero, ma io sono stufo di horror (alla Dyd) di fantascienza (alla NN) di fantastico , di irrazionale , di ultraterreno, di... di... di....ho solo voglia di Zagor Tex Mister No Nick Raider....o simili , il tutto basato possibilmente sul realistico , (senza Wendighi per dire) o quantomeno su quei generi che io adoro, insomma western avventura e poliziesco!!!
Ad esempio, mi manca molto un fumetto di guerra  | w
ZAGROSKY SINDACO DI SCLS  _________________ Non me la merito...... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 05, 2016 9:36 am Oggetto: |
|
|
Zagrosky ha scritto: |
Ad esempio, mi manca molto un fumetto di guerra  |
Coraggio... I prossimo 2 martedì non farti sfuggire questi su Ai confini della storia...
 _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Ven Feb 05, 2016 11:04 am Oggetto: |
|
|
Potresti spiegarmi meglio , Angelo ?  |
|