Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Ven Gen 08, 2016 3:56 pm Oggetto: |
|
|
E secondo te la CSAC di MN venderebbe? _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Ven Gen 08, 2016 4:17 pm Oggetto: |
|
|
mah, non posso saperlo a priori
ma secondo te la Csac di DD poteva vendere?l'hanno fatta comunque
Ora vedremo, ma comunque MN a colori, come il BVZM, non sarebbe male, anzi
vogliamo, per i prossimi anni, altre ristampe di Tex, che so partendo dall'ultimo numero fino ad arrivare al primo?o le migliori di kit Willer?o i migliori duelli?  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
silentluke Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 10:26 am Oggetto: |
|
|
Da oggi i primi 12 numeri di Miester No sono disponibili in formato digitale! |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 10:47 am Oggetto: |
|
|
E dove? Ma è una proposta ufficiale/legale? _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
silentluke Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 11:01 am Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | E dove? Ma è una proposta ufficiale/legale? |
visti stamattina su Amazon a 1.99 l'uno non so se siano presenti anche su altre piattaforme ma credo di si. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 11:06 am Oggetto: |
|
|
Grazie per l'info. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 12:25 pm Oggetto: |
|
|
Per me niente piattaforme, solo ripiani....  |
|
Torna in cima |
|
 |
Smiling Joe Disegnatore

Registrato: 08/11/03 17:55 Messaggi: 5827 Località: Asher Mills
|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Ecco spiegato il perché delle prime 12 copertine di MN sul sito Bonelli  _________________ Il sangue su questa lama si mescolerà presto a quello del mio nemico!.. Lo giuro!
Sergio Bonelli ci ha lasciato. Giù il cappello!
"Caro amico, l'importante è che sia appassionante, non che sia scritto bene. Il dizionario è scritto benissimo ma non mi appassiona leggerlo".
OEJ |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50742 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Robert Gray79 ha scritto: | mah, non posso saperlo a priori |
Si ok, non sto dicendo questo.
Però, e qua penso di non dire proprio una tazzata, è facile prevedere che
dopo pochi numeri magari si arenerebbe.
Vero tutto quello che volete sul personaggio che merita, però se si è arrivati alla chiusura della serie ufficiale era per via del fatto che oramai lo comperavamo veramente in pochi.....
Robert Gray79 ha scritto: | ma secondo te la Csac di DD poteva vendere?l'hanno fatta comunque |
In linea teorica aveva meno possibilità di chiudere, infatti il gruppo editoriale voleva farla ancora prima di Zagor, poi si sono accorti che con il referendum on line le richieste per lo SCLS erano una montagna rispetto a quelle per DD.
Che poi la CSAC di DD facesse un flop come si è dimostrato non penso lo avesse predetto nessuno, ne noi qua in rete, ne tanto meno le case editrici.
Robert Gray79 ha scritto: | Ora vedremo, ma comunque MN a colori, come il BVZM, non sarebbe male, anzi |
Indubbiamente, però mantengo il mio riservo su entrambe per una duratura riuscita.
Se proprio dovrei fare una previsione ritengo che il BVZM forse la spunterebbe sul pilota amazzonico.
Robert Gray79 ha scritto: | vogliamo, per i prossimi anni, altre ristampe di Tex, che so partendo dall'ultimo numero fino ad arrivare al primo?o le migliori di kit Willer?o i migliori duelli?  |
La legge del mercato parla da sola, volenti nolenti Tex ha sempre un folto pubblico che lo segue. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Smiling Joe ha scritto: | Ecco spiegato il perché delle prime 12 copertine di MN sul sito Bonelli  |
Vero, anche io mi chiedevo il perché. _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 2:15 pm Oggetto: |
|
|
molti avevano pensato si trattasse al preludio di un nuovo lancio di mister no..tipo una miniserie o altro |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Mr. Kellog ha scritto: | molti avevano pensato si trattasse al preludio di un nuovo lancio di mister no..tipo una miniserie o altro |
Ma a quanto pare la miniserie si farà comunque. _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 2:38 pm Oggetto: |
|
|
si si...e mi raccomando se c'è la possibilità, comprarne due copie a testa  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Gen 11, 2016 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Mr. Kellog ha scritto: | si si...e mi raccomando se c'è la possibilità, comprarne due copie a testa  |
 _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|