Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
julianross Zagoriano Junior

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 8:40 pm Oggetto: Ken Parker (a colori) dal 20 Ottobre |
|
|
Segnalo che da domani, Martedì 20 Ottobre 2015, partirà l'ennesima ristampa di Ken Parker. Questa però della massima qualità possibile.
Sono previsti finora 3 volumi, MA (è un grosso MA) se le vendite saranno sufficienti si procederà a pubblicare tutti gli episodi di Ken Parker, in ordine cronologico.
Ogni volume conterrà 3 episodi e costerà 19,99€. La cadenza è trimestrale, di modo che non faccia piangere il portafoglio di nessuno.
Cartonati, oltre 300 pagine a volume, carta ad alta grammatura. Edizione di gran pregio, insomma. Ci tengo a sottolineare che i colori paiono di livello eccezionale, paragonabili a quelli di Dragonero Le Origini in uscita a Nobembre.
www.mondadoricomics.it/news/anteprima/ken-parker-per-la-prima-volta-a-colori |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 9:17 pm Oggetto: |
|
|
e chi sei?
l'addetto stampa della mondadori?
Ma per favore... vattinne... _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 9:29 pm Oggetto: |
|
|
Il mio portafogli sarà felicissimo, non comprerò un bel niente  |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Be', a me sembra un'ottima notizia che finalmente la tanto annunciata ristampa a colori parta. Per quanto mi riguarda, vista la periodicità dilatata e l'esborso contenuto, non escludo di seguire la collana, se i colori si riveleranno all'altezza.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 10:35 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | e chi sei?
l'addetto stampa della mondadori?
Ma per favore... vattinne... |
Scusami? Cosa avrei fatto di male?
Ho solo segnalato la cosa. Poichè, dato che io la acquisterò, è nel mio interesse che più persone possibili la comprino. (infatti se vende poco non andrà molto lontano)
Ah, ottimo modo, poi, per accogliere un nuovo iscritto... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Innanzitutto è buona norma presentarsi visto che sei nuovo, non trovi?
Prima.
Seconda cosa te ne vieni qui ed apri topic ad minchiam infischiandotene delle regole del forum e manco prendendoti la briga di controllare se il topic c'è già.
Chiedere no?
Terzo e non ultimo, sei l'ultimo di una lunga serie che se ne viene qui a spammare pubblicità per questa o quest'altra uscita.
Abbiamo già dato, grazie.
Detto questo, live long and prosper.
 _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 10:59 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Innanzitutto è buona norma presentarsi visto che sei nuovo, non trovi?
Prima.
Seconda cosa te ne vieni qui ed apri topic ad minchiam infischiandotene delle regole del forum e manco prendendoti la briga di controllare se il topic c'è già.
Chiedere no?
Terzo e non ultimo, sei l'ultimo di una lunga serie che se ne viene qui a spammare pubblicità per questa o quest'altra uscita.
Abbiamo già dato, grazie.
Detto questo, live long and prosper.
 |
Regole del forum? vietano cioè di parlare di un'uscita di fumetti? un forum sui fumetti che vieta di parlare di fumetti, tra cui una nuova collezione di fumetti? questa mi è nuova... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 11:02 pm Oggetto: |
|
|
Chist è pazz  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 11:13 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Chist è pazz  |
Forse non ci siamo capiti.
Il mio post, con l'apertura del topic, è nato da una causa: sono entusiasta della notizia della Mondadori Comics di eventualmente pubblicare nella sua integralità Ken Parker con colori favolosi (la comprerò) --> conseguenza: ne segnalo l'uscita sui forum di fumetti dei personaggi bonelliani. Infatti, sono del resto interessato che la notizia giunga a più occhi possibili, dato che vendite insufficienti non farebbero proseguire la collana, e così mi ritroverei con una collezione per sempre monca.
Infine aggiungo che post come il mio (nuove discussioni simili alla mia) vengono fatte spesso in tutti i forum di personaggi bonelliani che frequento.
Detto questo:
Cosa ti sfugge? E cosa ti fa pensare che io sia pazzo o che violo le regole del forum? Cosa ti fa pensare che sono un deficiente, un idiota, o cose simili? |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Ott 19, 2015 11:26 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura non sei tu che devi intervenire. E non è la prima volta che ti comporti così. Vuoi farti un giretto fuori dal forum?
@julianross, ignoralo. Ho spostato qui la discussione:
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?p=1180479#1180479 _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|