Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Lun Lug 13, 2015 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Era la sua mielosa , poi dopo la morte di Gwen la bella Mary Jane, che prima aveva un ruolo di amica/confidente/innamorata, diventa la ragazza del ragnaccio _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
stimeex Uomo dei cartonati

Registrato: 01/10/06 22:04 Messaggi: 50777 Località: Nel paes dei orp fa bela figura el sguersh!
|
Inviato: Lun Lug 13, 2015 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Grazie.  _________________ La vita è fatta di scelte. Di alcune ci pentiamo, di altre siamo fieri. Siamo quelli che decidiamo di essere.
Graham Brown.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mar Lug 14, 2015 9:08 am Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Io l'UR moderno non lo seguo, a me piacciono gli anni d'oro e il periodo McFarlane (dove c'erano sempre papponi, cocaina e degrado), ma sta roba di cambiare il passato grida vendetta .
|
Concordo su tutto. _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Lug 14, 2015 12:21 pm Oggetto: |
|
|
Prossima miniserie (in America):
Amazing Spider-Man: Renew Your Vows
Citazione: | Scritta da Dan Slott, sempre più deus ex machina odierno di Spider-Man, e disegnata da Adam Kubert (Ultimate X-Men, Wolverine, Superman) la serie sfrutta l’evento Secret Wars per cambiare lo status quo della vita di Peter Parker: il matrimonio con Mary Jane è vivo e vegeto, e i due genitori (Annie, la figlia che Mary Jane perse per colpa di Goblin, qui è viva e vegeta, e ovviamente ha ereditato i poteri del padre) devono fare il possibile per sbarcare il lunario. Ma le cose si complicano quando un certo simbionte arriva a mettere i bastoni fra le ruote a Spider-Man … |
http://www.mangaforever.net/221545/anteprima-marvel-amazing-spider-man-renew-your-vows-2
Tavole dal primo albo:
Tavole dal secondo albo:
La famiglia Parker (prole compresa) contro il simbionte?
Venom torna forse alle origini?
Ma sarà un what if o il nuovo status quo dei personaggi?
La trama non me la voglio spoilerare ma...Che scimmiaaaa! Questo sarà mio appena uscirà in italiano.
Copertine e alcune variant:
A proposito di J. Scott Campbell:
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?p=1161742#1161742 _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mar Lug 14, 2015 12:30 pm Oggetto: |
|
|
"Quanto cazzo aveva ragione Frederic Wertham"
(da Flex Mentallo) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 14, 2015 12:55 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | "Quanto cazzo aveva ragione Frederic Wertham | Quello secondo cui Batman e Robin sono gay
lupo bianco ha scritto: | (da Flex Mentallo) | Un culturista villoso in mutande leopardate?
Spero davvero che abbiano fatto recuperare a Venom il suo status quo. Se davvero Peter da ora sarà un family-man, tale scelta mi fa quadrare meglio un'altra cosa che ho letto a proposito del nuovo Uomo ragno:
http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-news/item/59995-spiderman-psw/59995-spiderman-psw _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 14, 2015 1:15 pm Oggetto: |
|
|
Ma non ho capito se il nuovo Spidey è un latino o è di colore o entrambe le cose . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 14, 2015 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Super Mark ha scritto: | Ma non ho capito se il nuovo Spidey è un latino o è di colore o entrambe le cose . |
Chi Miles Morales? È lo spidey dell'universo ultimate: messicano, di colore e probabilmente omosessuale. E non dite che la Marvel non è progressista  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 14, 2015 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Gli manca solo di essere maomettano e siamo a posto . _________________ Super Mark
|
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Lug 14, 2015 3:21 pm Oggetto: |
|
|
Ogni volta che leggo delle nuove trovate di Dan Slott, mi ricordo perché ho smesso di seguire la collana di Spidey dopo oltre un decennio.
In compenso il Miles Morales di Bendis è un gran bel personaggio, e la serie Ultimate del Ragno è, a parer mio, una delle cose migliori mai pubblicate dalla Marvel. |
|
Torna in cima |
|
 |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI

|
Inviato: Mar Lug 14, 2015 4:08 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | E non dite che la Marvel non è progressista  |
E chi l'avrebbe detto?  _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Lug 14, 2015 7:35 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Thunderman ha scritto: | E non dite che la Marvel non è progressista  |
E chi l'avrebbe detto?  |
Parlo per frasi fatte
@kiki:  _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
|