Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Set 15, 2015 3:53 pm Oggetto: |
|
|
In uscita per 4 settimane, allegate a Topolino, 4 monete Disney su disegni di Cavazzano raffiguranti Paperino, Rockerduk, Paperone, Gastone.
Le prendo di sicuro visto anche il valore collezionistico che di solito i gadget del Topo hanno a distanza di anni...ehm...di decenni  |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Nov 04, 2015 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Parte nuova saga di PK "Il Raggio Nero" su Topolino, con moto di PK inclusa.
"Grazie, è per mia figlia" |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Mer Nov 04, 2015 7:25 pm Oggetto: |
|
|
lupo bianco ha scritto: | "Grazie, è per mia figlia" |
Precoce la piccola . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Nov 05, 2015 8:36 am Oggetto: |
|
|
Furbacchione...Ora puoi scatenare il fanciullo che in te con acquisti che altrimenti ti farebbero sentire in colpa: "è per la bambina"...  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Nov 05, 2015 1:01 pm Oggetto: |
|
|
Io ormai non mi vergogno più ad acquistare un set Technic per me, pur non avendo figli . _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Tobia Sullivan Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Nov 09, 2015 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Per chi interessa
Dopo il grandissimo successo dello Scrigno dei 1000 e dello Scrigno dei 500, arriva un nuovo cofanetto da collezione.
L’Autunno caldo targato Disney Italia e Panini Comics prevede l’uscita de “Lo Scrigno dei numeri 1”, che a grande richiesta sarà diffuso a partire dal prossimo mese di novembre.
In un’elegante confezione chi lo acquisterà potrà trovare raccolte le ristampe anastatiche di tre classici numeri uno dei Disney italiani:
Il primo numero di Topolino libretto dell’aprile 1949 – spillato, 12,6×17,6 centimetri;
Il primo numero de I classici di Walt Disney del 1957 – brossurato, 12,5 x 18,7 centimetri;
Il primo degli Albi della Rosa del 1954 – spillato, 12,3 x 18 centimetri.
Insomma, tre vere e proprie rarità editoriali, finalmente a disposizione di tutti gli affezionati lettori di Topolino. Lo scrigno, che dovrebbe essere in versione gialla o verde, per ora non è stata ancora presa una decisione ufficiale, avrà dimensione 43,5x25x3,2 centimetri e costerà 15 euro. _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Klain: "La marcia della disperazione"
Testi di Guido Nolitta
- Arrivederci Direttore e grazie - |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Nov 09, 2015 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Uack!!! Lo devo avere...Certo che la Panini una ne fa e cento altre ne pensa. Mai viste così tante iniziative e uscite; moltissime delle quali a favore dei collezionisti occorre dire, altroché i ragazzini! Siamo noi adulti i primi destinatari...  _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Nov 09, 2015 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Questo è sicuro. Quand'ero ragazzino io ed ero assiduo lettore del Topo, me ne sarei sciacquato le balle dell'anastatica del primo degli "Albi della Rosa"; figuriamoci un ragazzino di oggi.
E' ovvio che i destinatari sono i vecchi barbogi con tante palanche e qualche turba mentale.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Nov 09, 2015 6:26 pm Oggetto: |
|
|
Ma il n.1 è stato anastaticizzato già più volte. _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
West10 Zagoriano Super

|
Inviato: Lun Nov 09, 2015 7:55 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Questo è sicuro. Quand'ero ragazzino io ed ero assiduo lettore del Topo, me ne sarei sciacquato le balle dell'anastatica del primo degli "Albi della Rosa"; figuriamoci un ragazzino di oggi.
E' ovvio che i destinatari sono i vecchi barbogi con tante palanche e qualche turba mentale.  |
Anch'io da ragazzino ne ero assiduo lettore, quando mi capitava tra le mani, ma io non solo me ne fregavo dell'anastatica ma proprio non sapevo cos'era  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 10, 2015 8:18 am Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Ma il n.1 è stato anastaticizzato già più volte. |
Vero... ma il CWD n° 1 mai! E nemmeno gli albi della rosa mi sembra... _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 10, 2015 8:50 am Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Angelo1961 ha scritto: | Ma il n.1 è stato anastaticizzato già più volte. |
Vero... ma il CWD n° 1 mai! E nemmeno gli albi della rosa mi sembra... |
Credo che una ristampa dell'albo della rosa n. 1 esista già (credo siano stati ristampati i primi 20 o 30 nuneri), ma per il "grigio" I Grandi classici di Walt Disney, numero 1 dei classici prima serie è la prima in assoluto e secondo me un vecchio barbogio non può farselo sfuggire ... . _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Nov 10, 2015 9:47 am Oggetto: |
|
|
Però perchè devo spendere 15 euro per avere anche una cosqa che ho già? Non potevano sceglòiere altri numeri 1 meno anastaticizzati?
Il n. 1 dell'Almanacco per esempio... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Nov 10, 2015 10:03 am Oggetto: |
|
|
Angelo1961 ha scritto: | Però perchè devo spendere 15 euro per avere anche una cosqa che ho già? Non potevano sceglòiere altri numeri 1 meno anastaticizzati?
Il n. 1 dell'Almanacco per esempio... |
Se l'andazzo è questo prevedo che anastaticheranno di tutto della disney alla panini _________________ "Voi siete un uomo generoso e giusto. L'avevo compreso subito, fin dalla vostra prima apparizione al nostro campo, l'altro giorno. Ma io non posso accettare un simile sacrificio che, oltretutto, rallentando la vostra marcia, metterebbe in pericolo la vita di tutti gli altri".
Testi di Guido Nolitta
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Nov 11, 2015 11:35 am Oggetto: |
|
|
Domani dovrebbe uscire il cofanetto coi tre anastatici. Già prenotato alla mia edicola... _________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
|
Torna in cima |
|
 |
|