Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
zagoriano "Fratello di sangue di Zagor"

|
Inviato: Lun Dic 15, 2014 6:28 pm Oggetto: |
|
|
come sono felice, ora riuscite a veder cose che sto dicendo esattamente dal 2006. E cvioè che Verni era gia' e lo è tutt'ora un gran bravo disegnatore e con Zagor sta facendo un lavoro ottimo. Almeno questa primogenitura non potete non darmela. Troppo facile cio' che direte :" Si ma adesso sta migliorando ....ecc. ecc." Purtroppo siete stati miopi ed ora cercate di recuperare. Verni PROSSIMO COPERTINISTA (Ma io lo dico da 8 anni)  _________________

LA MIA VITA, QUESTA VITA, E' STATA BUIO E LUNA PIENA. OGNI TANTO DEI BASTARDI AD ABBAIARMI NELLA SCHIENA. |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Dic 15, 2014 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Magic Wind ha scritto: | La cosa mi pare quantomeno fuori tempo, dato che questo è indubbiamente il suo miglior lavoro  | Ma non è vero! Modestamente io ho cominciato a lagnarmi di Verni già al secondo post di questo topic
Va bè, c''è poco da fare, tanto bisogna tenerselo. Per fortuna già il mese prossimo arriva Bisi. Notare nelle tavole in anteprima la differenza nella resa dei dettagli, nell'uso del nero..Ma di questo si parlerà nel nuovo topic. _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Lun Dic 15, 2014 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Essere un buon disegnatore non significa necessariamente essere un buon copertinista. Sono ruoli parzialmente differenti. Io vorrei vedere qualche illustrazione a tutta pagina di Verni per giudicare. Che so, qualcosa realizzata per il nostro magazine o qualche altra rivista.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
zatenay66 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Dic 15, 2014 7:09 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | La cosa mi pare quantomeno fuori tempo, dato che questo è indubbiamente il suo miglior lavoro  | Ma non è vero! Modestamente io ho cominciato a lagnarmi di Verni già al secondo post di questo topic
Va bè, c''è poco da fare, tanto bisogna tenerselo. Per fortuna già il mese prossimo arriva Bisi. Notare nelle tavole in anteprima la differenza nella resa dei dettagli, nell'uso del nero..Ma di questo si parlerà nel nuovo topic. |
Di sicuro Bisi non fa le bocche a trapezio, però sembra che tutti i suoi personaggi abbiano le labbra siliconate.  |
|
Torna in cima |
|
 |
zatenay66 Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Dic 15, 2014 7:17 pm Oggetto: |
|
|
Tornando alla storia in questione, credo che la sequenza finale sia una delle più commoventi dell'intera serie: la volpe a pallini che aspetta che tutti se ne siano andati per venirsene fuori dai cespugli a rendere omaggio all'eterno rivale mi ha fatto inumidire gli occhi. La storia mi è piaciuta e non sto a cercare peli sulle uova, ne per quanto riguarda la sceneggiatura ne per i disegni. Il solo fatto che un po' tutti abbiamo atteso in questi mesi l'uscita dell'albo successivo non è cosa da poco, anche perché almeno a me non succedeva da un bel pezzo. Il guaio è che una rondine non fa primavera e per rinvigorire la serie bisognerebbe inanellare un bel filotto di storie di questo spessore e non ricadere nella fiacca degli ultimi anni. |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Lun Dic 15, 2014 8:51 pm Oggetto: |
|
|
One Eyed Jack ha scritto: | Essere un buon disegnatore non significa necessariamente essere un buon copertinista. Sono ruoli parzialmente differenti. Io vorrei vedere qualche illustrazione a tutta pagina di Verni per giudicare. Che so, qualcosa realizzata per il nostro magazine o qualche altra rivista.  |
 _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mar Dic 16, 2014 3:36 am Oggetto: |
|
|
zagoriano ha scritto: | Purtroppo siete stati miopi ed ora cercate di recuperare. Verni PROSSIMO COPERTINISTA |
Guarda se continua così Burattini gli da pure le chiavi di casa quindi stai tranquillo i tuoi progetti zagoriani su Verni saranno probabilmente realizzati. _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Mar Dic 16, 2014 8:07 am Oggetto: |
|
|
Suggerisco di attribuire a questo topic il titolo MORTIMER: ULTIMO ATTO che è più significativo e, inutile negarlo, molto più bello.  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Dic 16, 2014 11:11 am Oggetto: |
|
|
Mozione accolta _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Dic 16, 2014 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Leggendo (lo confesso, frettolosamente) l'analisi dell'Ultimo atto su Ubc, mi ha colpito la questione del tormento di Zagor, per la morte dei propri amici... Che sarebbero conseguenza delle sue benefiche azioni...
Ma, posto che Zago provi questo tormento, è comunque un tormento inferiore a quello su cui si è già temprato all'inizio della sua missione, quando ammazzò per vendetta tutti quegli abenaki (erano abenaki mi pare), scoprendo poi quel che c'era dietro, oppure quando fece morire una intera tribù, bambini compresi, nel fiore che uccide...
Cioè Zagor ha motivi ben più gravi di questo per avere dei tormenti...
E' come se uno che è guarito dal cancro, si preoccupa perchè ha l'influenza... _________________ DAL GIUGNO 1970 ININTERROTTAMENTE LETTORE DI ZAGOR!
Incubi e' una storia per zagoriani radical chic (Wakopa) |
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Mar Dic 16, 2014 1:30 pm Oggetto: |
|
|
Spiritello Fran ha scritto: | Francamente, a parte un paio di nomi che non mi piacciono, mi ritengo al momento soddisfatto del parco disegnatori zagoriano. |
assolutamente sì.
zagoriano ha scritto: | Troppo facile cio' che direte :" Si ma adesso sta migliorando ....ecc. ecc."
 |
chiarolla? boia chi molla
Ultima modifica di Kramer76 il Mar Dic 16, 2014 3:06 pm, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
 |
Mr Allyson Zagoriano Expert

Registrato: 04/08/11 17:50 Messaggi: 773 Località: windy cliff (mi)
|
Inviato: Mar Dic 16, 2014 3:05 pm Oggetto: |
|
|
zatenay66 ha scritto: | Tornando alla storia in questione, credo che la sequenza finale sia una delle più commoventi dell'intera serie: la volpe a pallini che aspetta che tutti se ne siano andati per venirsene fuori dai cespugli a rendere omaggio all'eterno rivale mi ha fatto inumidire gli occhi. La storia mi è piaciuta e non sto a cercare peli sulle uova, ne per quanto riguarda la sceneggiatura ne per i disegni. Il solo fatto che un po' tutti abbiamo atteso in questi mesi l'uscita dell'albo successivo non è cosa da poco, anche perché almeno a me non succedeva da un bel pezzo. Il guaio è che una rondine non fa primavera e per rinvigorire la serie bisognerebbe inanellare un bel filotto di storie di questo spessore e non ricadere nella fiacca degli ultimi anni. |
Concordo....
. |
|
Torna in cima |
|
 |
Magic Wind Iper Zagoriano

Registrato: 07/06/06 10:28 Messaggi: 7706 Località: patrie galere di SCLS
|
Inviato: Mar Dic 16, 2014 3:22 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | Magic Wind ha scritto: | La cosa mi pare quantomeno fuori tempo, dato che questo è indubbiamente il suo miglior lavoro  | Ma non è vero! Modestamente io ho cominciato a lagnarmi di Verni già al secondo post di questo topic  |
Ma va?? Non ce n'eravamo mica accorti  _________________ ROSICATA LIBARA!
www.filmwestern.blogspot.com |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Dic 17, 2014 8:26 am Oggetto: |
|
|
Beh, volevate una copertina fatta da Verni e il buon Thunderman l'ha prontamente disarchiviata.
Il risultato mi pare più che apprezzabile e Verni è un perfetto candidato copertinista nel solco della tradizione ferriana. |
|
Torna in cima |
|
 |
Spiritello senza scure Iper Zagoriano

|
Inviato: Mer Dic 17, 2014 8:26 am Oggetto: |
|
|
Spiritello senza scure ha scritto: | Beh, volevate una copertina fatta da Verni e il buon Thunderman l'ha prontamente disarchiviata.
Il risultato mi pare più che apprezzabile e Verni è un perfetto candidato copertinista nel solco della tradizione ferriana. |
_________________ «La maggior parte degli uomini trascorre la propria esistenza immersa nel fango. Alcuni lo fanno guardando le stelle»
« Se Karl Kraus avesse scritto Il Capitale, lo avrebbe fatto in tre righe »
« Nulla di veramente grande è mai stato fatto senza passione. »
« A chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto consiglio di travasare tutto in uno più piccolo e di non rompere i coglioni »
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto sono prive di importanza.” |
|
Torna in cima |
|
 |
|