Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Dom Nov 16, 2014 9:52 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente è stato l'autore che meglio ne ha definito l'immqginario, ma in genere "papà" è associato in genere al creatore  |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Dic 16, 2014 3:09 pm Oggetto: |
|
|
In uscita questa settimana:
CONAN IL BARBARO 12
PANINI FANTASY 12
17x26, B., 80 pp., col. Contiene: Conan the Barbarian #23/25, Robert E. Howard’s Savage Sword #4
PANINI COMICS
La canzone di Bêlit, l’ultimo atto de La Regina della Costa Nera! Veleggiando nel maledetto fiume Zarkheba alla ricerca di leggendarie ricchezze, Conan e Bêlit reclamano il tesoro da rovine infestate dai demoni, per poi scoprire che anche la fetida vegetazione vive: è il letale loto nero!
IL COLOSSALE CONAN 2
Contiene: Conan #25/50
20,3x30,5, C., 638 pp., col.
PANINI COMICS
Secondo spettacolare volume dedicato al Conan “made in Dark Horse” con la nuova versione a fumetti di classici di R.E. Howard e storie nuove di zecca. Scoprite o riscoprite qui le origini del Cimmero e alcune delle sue prime avventure nell’Era Hyboriana! Bonus: un racconto scritto da Mike “Hellboy” Mignola! _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Cimmerian Zagoriano Junior

|
Inviato: Dom Gen 04, 2015 6:30 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti,
qualcuno ha saputo più nulla delle ultime uscite di Conan?
Ho visto che ne' "Conan il barbaro" n. 12, ne' "Il Colossale Conan" n. 2 sono usciti il 18 Dicembre.
Qualcuno conosce una possibile nuova data? _________________ www.cimmerianfans.it
«... "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...» |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 04, 2015 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Alcune librerie segnano il Colossale Conan 2 per il prossimo 31 gennaio. Vedremo. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 07, 2015 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Solo per confermare che i volumi sopra citati sono usciti. Sia "Il colossale Conan 2" che "Conan il barbaro 12".
Quest'ultimo è il numero conclusivo della serie. Personalmente non mi ha fatto impazzire.
La raccolta ""Il colossale Conan" invece è molto bella e pensata per i collezionisti. Io non l'ho acquistata, in quanto possiedo già i volumi 100% Cult Comics, ma per chi vuole avvicinarsi al personaggio per la prima volta può essere il punto di inizio ideale.
Se c'è qualche fan di Conan, segnalo che qui trovate diverse news sul cimmero. _________________ www.cimmerianfans.it
«... "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." ...» |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 08, 2015 11:53 am Oggetto: |
|
|
Vedo che avete aggiunto molte cose  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 08, 2015 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Eh si, la passione spinge a imprese di questo genere...
Fra catalogazione di tutte le uscite in fumetto e il resto, il tempo libero purtroppo è sempre meno.
Tornando in topic... Dark Horse sta pubblicando nuovissime storie di Conan in America. Fra Conan the Avenger e Conan Red Sonja, c'è n'è davvero per tutti i gusti!
Speriamo che quelle storie vengano pubblicate presto anche da noi.  _________________ www.cimmerianfans.it
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 15, 2015 11:03 pm Oggetto: |
|
|
Il 19 marzo Panini pubblicherà il nuovo numero della collana 100% Cult Comics dedicata a Conan. Il volume conterrà la miniserie “Conan And The People Of The Black Circle" (4 uscite Dark Horse), tratta da un romanzo breve di R.E. Howard. L’adattamento è affidato ai testi di Fred Van Lente e ai disegni di Ariel Olivetti.
Questa serie va avanti senza interruzioni dal 2006 e prosegue ancora alla grande.  _________________ www.cimmerianfans.it
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Ven Mar 20, 2015 2:58 pm Oggetto: |
|
|
Già solo Olivetti merita l'acquisto a scatola chiusa. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Mar 28, 2015 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Mi è arrivato il volume e ho avuto modo di leggerlo con calma, soffermandomi su tutti i passaggi. Tra l'altro avevo recentemente riletto il racconto originale di R.E. Howard da cui è tratto ("Gli accoliti del cerchio nero"), cosa che mi ha dato modo di valutare nel dettaglio la qualità dell'adattamento a fumetti.
Se vi interessa ho scritto una recensione del volume che trovate qui:
http://cimmerianfans.it/conan-21-gli-accoliti-del-cerchio-nero-e-altre-storie/recensione _________________ www.cimmerianfans.it
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Mar 29, 2015 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Una racensione molto competente, Cimmerian.  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Gio Mag 28, 2015 11:02 am Oggetto: |
|
|
L'ho ordinato proprio ieri  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|