Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Spiritello Fran SPIRITELLO NAZIONALE

|
|
Torna in cima |
|
 |
Kramer76 TOP PLAYER

|
Inviato: Ven Gen 31, 2014 7:51 pm Oggetto: |
|
|
io quelle storie lì che cito di continuo (gigante 2,3, blabla) le ho trovate 'profonde'
in campo aperto,sgombro dai compromessi e paccottiglia, qualcosa si è visto (la palude dei forzati, gli indiani delle praterie) |
|
Torna in cima |
|
 |
Zarkoff Diamante pazzo del Forum

Registrato: 04/02/09 19:16 Messaggi: 19362 Località: Regno Sabaudo
|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 10:49 am Oggetto: |
|
|
le storie riescono anche a esserlo... ma la profondità non tocca quasi mai il protagonista. C'è qualcosa nell'ultimo zagorone, ma visto l'argomento non poteva essere altrimenti  _________________
lupo bianco ha scritto: | In effetti, il fatto che non ci siano più state storie come Incubi può aiutare a spiegare perché Zagor oggi, per la gioia dei talebani, sia una palla di fumetto colossale  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
DevilMax Forumista misternoiano
Registrato: 11/01/05 03:05 Messaggi: 16707 Località: Calabria settentrionale
|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Principe Alexis ha scritto: | (pare, per esempio, che rimangano solo 5000 tigri nel mondo!) |
4999.
 |
|
Torna in cima |
|
 |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 7:02 pm Oggetto: |
|
|
Principe Alexis ha scritto: | Non ho detto che Zagor non deve andare a caccia. Se c'é un motivo per farlo, va bene. Va' benissimo anche quando Zagor, in Amazzonia, ammira il giaguaro. Non mi sembrano invece molto educative le soluzioni in stile GL Bonelli, dove lo scontro con la belva sembra essere l'unica causa d'interesse. |
Segue SPOILER
Non leggere l'ultimo maxi, quello di Rauch. Lì c'è uno sterminio di animali che credo superi qualunque albo zagoriano di sempre.  |
|
Torna in cima |
|
 |
ElEmperador Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Infatti.
Comunque ho già letto il maxi, e l'ho commentato. Non c'entra niente con gli animali "veri"... quelli sono animali preistorici, ingigantiti, ecc... e comunque Mayer e Karmack (o come si chiama) non sono contenti, quindi l'esempio è positivo. _________________ http://cicoforum.mastertopforum.net/
http://palexisx.deviantart.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 9:24 pm Oggetto: |
|
|
OK, mi sta bene anche che Zagor diventi presidente del WWF locale, pur di leggere belle storie  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Mr. Kellog Zagoriano Super

|
Inviato: Dom Feb 02, 2014 5:02 pm Oggetto: |
|
|
poi è tutto è relativo, io adoro salgari e le sue pagine sono infarcite di scontri con belve varie che spesso hanno la peggio, ma senza accanimento, proprio mors tua , vita mea |
|
Torna in cima |
|
 |
Zagrosky Trapper del forum

|
Inviato: Dom Feb 02, 2014 5:19 pm Oggetto: |
|
|
KELLOG ha scritto: | mors tua , vita mea |
come dice Cico all ' anatra infilzata nello spiedo  |
|
Torna in cima |
|
 |
Angelo1961 Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Feb 03, 2014 8:46 am Oggetto: |
|
|
Sono riouscito a leggere in copia 2 albi su 3 dell'ultima storia e dico subito che mi è piaciuta. Se lo Zagor attuale è (anche) questo, compresa l'uccisione del guanaco, qualcosa di buono c'è...
La storia di panama, quella del sertao, la "preistorica" e questa sono (per me) pregevoli... Eliminando dal ricordo le amazzoni e il maremoto, sarebbe una buona trasferta... Anche se inferiore alle altre. |
|
Torna in cima |
|
 |
Samuel M Autore

|
Inviato: Lun Feb 03, 2014 10:39 am Oggetto: |
|
|
Numero_Sei ha scritto: | jupiter973 ha scritto: |
Il povero Marolla già vittima del sistema chissà che combineranno al diaboliko Numero 6  |
Perché, cos'è è successo a Marolla?
E' stato punito dalla cattivissima redazione per aver espresso opinioni personali?
Che poi, la scena a cui ha fatto riferimento giaguaro2, a me non ha dato nessun fastidio modificarla. Cioè, per me poteva restare tranquillamente com'era, ma eliminarla non ha in alcun modo danneggiato la storia... è stato un cambiamento indolore e sostanzialmente indifferente.
Come ho già detto in passato, io non ritengo che gli autori debbano essere lasciati totalmente liberi di fare ciò che vogliono. Una linea guida da seguire ci sarà sempre, è inevitabile, ed è normale che a volte ad un autore vengo chiesto di apportare modifiche a particolari della storia, se per qualche motivo non piacciono a chi dirige. |
Già, a questo punto vorrei saperlo anch'io, cosa diavolo è successo al povero Marolla????????????  |
|
Torna in cima |
|
 |
Andrew Cain Fotosciopper e scagnozzo del Forum

Registrato: 10/12/03 19:02 Messaggi: 24111 Località: vicino a Frassinello caput Finlandiae atque Pizzatae Sabaudiae
|
Inviato: Lun Feb 03, 2014 10:44 am Oggetto: |
|
|
già, credo che aver lavorato con Boselli sià già abbastanza
(si scherza, eh!) _________________ "E capirai che una sera, una stagione, sono come lampi, luci accese e dopo spente."
"Grazie a te la nostra giovinezza è stata lunghissima, infinita. Adesso si è conclusa davvero. Adeus!"
CIAO, SERGIO.  |
|
Torna in cima |
|
 |
|