|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
|
Torna in cima |
|
 |
Cactus Pete Della Monichiano del forum

|
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 12:00 am Oggetto: |
|
|
Sensei ha scritto: | Citazione: | Mio dio, segui Elfen Lied? XD
Che cosa terribile XD
|
Sarà la terza volta che me lo dici XD. Te lo rivenderò a fine serie a metà prezzo ^^. |
Ma neanche a 1/4.  _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Su segnalazione di un utente di CR7 che di manga ne capisce, ho appena letto (in scan, visto che un'edizione italiana ancora non esiste) il volume unico Watashitachi no shiawase na jikan. Che manga! Riesce a essere prevedibile e ricattatorio eppure, al tempo stesso, lirico e genuinamente commovente, con un finale in grado di portare il lettore a un passo dalle lacrime. Ciò conferma che, in quanto a capacità di rendere vivi i propri personaggi, gli autori giapponesi non sono secondi a nessuno.
Chi volesse leggere, clicchi: EDIT per evitare problemi di copyright ho editato il link, semmai rivolgetevi a rimatt in mp |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Sab Feb 01, 2014 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Di Mizu Sahara ho letto My Girl che mi era piaciuto, seppur con qualche riserva. Buona disegnatatrice ma il meglio lo da nelle illustrazioni a colori. _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Feb 02, 2014 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Hayao Miyazaki, maestro dell'animazione di cui più del 95% dei giapponesi ha visto almeno un film, non ha mai paura di dire quello che pensa. Recentemente ha dichiarato che secondo lui l'industria dei cartoni giapponesi è piena di otaku che non trascorrono tempo con le persone vere. Questo influisce negativamente perchè solo osservando e interagendo con persone vere le si può puoi riprodurre nel proprio lavoro.
http://en.rocketnews24.com/2014/01/30/ghiblis-hayao-miyazaki-says-the-anime-industrys-problem-is-that-its-full-of-anime-fans/
Ho letto in giro commenti di otaku italiani che hanno subito sollevato la gobba come i gatti ma la verità è che si fa presto a dare ragione al vecchio Hayao: basta fermarsi a constatare la patetica mediocrità della maggior parte delle produzioni animate giapponesi di oggi, tutte moe, fan service e stereotipi. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Lun Feb 03, 2014 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Il prossimo 8 febbraio, sulla zozzorivista <i>Comic Heaven</i>, comincerà <b> Shin Sakura Tsuushin</b> , sequel di Sakura Tsushin (Sakura Mail) pubblicato in Italia da Goen.
http://www.mangaupdates.com/series.html?id=108442
Autore sempre U-Jin. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
Thunderman Evangelista del verbo nizziano

Registrato: 16/01/09 15:21 Messaggi: 21923 Località: Repubblica delle banane
|
Inviato: Mar Feb 04, 2014 5:36 pm Oggetto: |
|
|
Oggi ho preso il numero 1 di 5 di Capitan Harlock targato Goen/RW. Sulla cover non ci sono indicazioni, la serie è conclusa o è partita ora ? Io l'ho trovata in un edicola, ma ho visto che nelle altre non ve n'è traccia. _________________ Lo faceva anche Nolitta |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Mar Feb 04, 2014 5:51 pm Oggetto: |
|
|
Thunderman ha scritto: | Oggi ho preso il numero 1 di 5 di Capitan Harlock targato Goen/RW. Sulla cover non ci sono indicazioni, la serie è conclusa o è partita ora ? Io l'ho trovata in un edicola, ma ho visto che nelle altre non ve n'è traccia. |
Ristampa partita da poco
Comunque, finalmente news su VJ e altro di Nagai dopo le vicissitudini della D/Visual
News da parte della Jpop/GP su Violence Jack e non solo:
A Lucca anche altri editori hanno annunciato Nagai, quando tutti pensavano che voi aveste l’esclusiva. C’è il rischio che si scatenino aste o avete comunque il diritto di prima scelta?
Attenzione! Dynamic Planning, ovvero coloro che gestiscono i diritti di Nagai in patria, hanno sempre affermato che non è nella loro politica dare “esclusive”. Noi abbiamo stipulato un deal con un parco titoli ben definito e un piano editoriale chiaro che prevede una collection (con i classici) e una shin collection (con gli inediti). Ciò che rimane fuori dal deal può essere editato da altri senza problemi o “aste sanguinarie” ^^
Nel caso decidiate di riproporre Violence Jack, ricomincerete da capo o proseguirete da dove si è fermato il precedente editore? Nel caso ricominciaste da zero, i volumi conterrebbero gli stessi capitoli della precedente edizione (così che chi ha già acquistato i volumi possa riallacciarsi agli inediti) oppure prenderete un’altra edizione giapponese come riferimento?
A discapito di quanto si dice in giro, siamo seriamente interessati a fare Violence Jack. Sicuramente, secondo gli accordi presi, ricominceremo da zero la serie. Per quanto riguarda la conta dei capitoli, anche in questo caso, come abbiamo fatto per le precedenti serie nagaiane, ci baseremo su una versione più aggiornata dell’opera, in modo da concluderla e portare finalmente in Italia tutta la saga. Vi daremo maggiori dettagli nei prossimi mesi.
Opere come Scuola senza Pudore, Susanooh e Il Leone Nero rientrano nei vostri programmi? E la Getter Saga?
La Getter Saga sicuramente. Gli altri da te citati per il momento non sono nei nostri piani…. Ehi, ma mi stai facendo spoilerare tutta la Nagai Collection? ( )
Ps: speriamo bene per VJ, anche se i 19 volumi D/Books che fine faranno?beati chi se li ha tenuti
Speriamo nella Complete Edition in 18 volumi, mentre credo poco nella serie da 10 volumi a circa 800 pagg l'uno (non credo che vogliano fare stile Kagemaru Den a 30 sacchi a volume)  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Feb 04, 2014 7:44 pm Oggetto: |
|
|
Intervista a J-pop:
http://www.mangaforever.net/134190/intervista-esclusiva-a-j-pop-e-gp-manga
Citazione: | Dopo My Girl avete intenzione di pubblicare altro di Sahara Mizu (Watashitachi no shiawase no jikan, Tetsugaku Letra)?
In questo momento Sahara Mizu non è nei nostri progetti a breve termine. Ha un tratto incredibile e ha disegnato opere davvero interessanti. Noi stessi abbiamo amato (e versato svariate lacrime) su My Girl… |
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Mar Feb 04, 2014 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Peccato. Però non ho ancora letto My Girl, di cui si sente parlare bene un po' ovunque... |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Feb 05, 2014 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Intervista ad Hayao Miyazaki su Repubblica
Hayao Miyazaki: "La mia favola continua. Sogno ma tengo gli occhi ben aperti"
Citazione: | Come il protagonista del suo ultimo film ("Si alza il vento", a maggio in Italia, in corsa per l'Oscar) avrebbe voluto fare il pilota d'aerei: "Ma ero troppo miope e alla fine li ho solo disegnati". Il maestro dell'animazione giapponese parla di guerra e nucleare, di padri e figli. E della Due Cavalli con cui ogni giorno va a disegnare |
L'intervista completa di Mario Serenellini:
http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2014/02/02/news/hayao_miyazaki-77503978/ _________________
 |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Feb 07, 2014 4:37 pm Oggetto: |
|
|
Ho tra le mani il primo numero di Karakuri Circus della GOEN.
Acquistarlo è stato un atto di fede, perché la serie conta ben 43 volumi e la GOEN non è certo famosa per la puntualità con cui fa uscire gli albi... Però credo comunque che iniziative coraggiose come questa siano da sostenere, perché Karakuri Circus è un'ottima serie e Fujita è un grande autore. Inoltre, l'edizione è ottima: la sovracoperta è bellissima, il volumetto è piccolo ma molto solido e la qualità di stampa è impeccabile, permettendo al graffiante tratto di Fujita di risaltare al meglio.
Insomma, senz'altro una serie da seguire, nella speranza che la GOEN riesca a portarla a termine. |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|