Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Vlad Frosa Onnivoro del forum

Registrato: 02/11/03 16:38 Messaggi: 14870 Località: Prov. Firenze
|
|
Torna in cima |
|
 |
Icaro La Plume Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Gen 12, 2004 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Mai letto... :? _________________ Σε γνωρίζω από την κόψη του σπαθιού την τρομερή, Σε γνωρίζω από την όψη, που με βια μετρά τη γη. Απ' τα κόκαλα βγαλμένη των Ελλήνων τα ιερά,
Και σαν πρώτα ανδρειωμένη, χαίρε, ω χαίρε Ελευθεριά. |
|
Torna in cima |
|
 |
Corwin Informatico Del Forum!!!

Registrato: 11/11/03 20:18 Messaggi: 81080 Località: Questo e altri mondi
|
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Gen 14, 2004 12:13 pm Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | Ma la ristampa di che casa ? ? E a che numero ? arrivata ? |
La ristampa ?, come tutte le pubblicazioni di Dago dell'EURA EDITORIALE. Segue la classica numerazione "alla Diabolik", cio?, ad esmpio, AnnoII n.7, e cos? via (cio? il numero dell'enno e del mese). Il primo numero di DAGO RISTAMPA ? datato Luglio 2002 |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 14, 2004 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto poco fa il numero Anno IX NR 12 (di cuisi parloa nel topic) e mi ? piaciuto...
Ho trovato anche la ristampa Nr 7 e 19
Quindi, mi conviente cercare nelle fumetterie i volumi 1-6 e 8-18 della ristampa ed eventualmente continuare anche l'altra serie... (gli arretrati dell normale li ristamperanno mano a mano ) ? _________________
Comprate e pubblicizzate Amazzonia, il mio ultimo libro
https://www.amazon.it/AMAZZONIA-Raul-Calovini/dp/8822800273
Il mio blog http://www.nonsoloyoda.blogspot.it/ |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
Inviato: Mer Gen 14, 2004 1:17 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto riguarda la serie bimestrale per ora non te la consiglio. A parte il livello grafico non sempre eccelso, anche le storie sono un p? ripetitive, e presentano un leitmotiv che, con qualche variante si presenta quasi costantemente, e cio? Dago (che ? ormai diventato temutissimo e famosissimo)che accorre a salvare un uomo, o un popolo oppresso dal potente di turno, e di solito basta la sua apparizione per far scappare i nemici a gambe levate. Gustati prima la ristampa, dove qualsiasi cosa peschi, peschi quasi sempre bene. Ti consiglio i primi episodi (? facilissimo recuperarli in una fumetteria minimamente degna di questo nome)del I Anno tanto per farti una idea delle origini di Dago. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Mer Gen 14, 2004 2:35 pm Oggetto: |
|
|
L'inedito di Dago non ? bimestrale (lo era i primi 3 o 4 anni) ma mensile; come ha detto Antonio, segue la numerazione alla Diabolik, cio? ogni anno riparte dal n.1. La ristampa, invece, ha la numerazione classica ed ? un capolavoro, anche grazie ai disegni dell'immenso Alberto Salinas. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Gen 14, 2004 2:39 pm Oggetto: |
|
|
S?, ha ragione Marcello ho fatto un p? di confusione, ma le uscite di Dago (passate e presenti) sono tante e tali...
Comunque ripeto: fatti tutta la ristampa ne vale la pena, ma proprio tanto.. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
|
Torna in cima |
|
 |
SEX Zagoriano Junior

|
Inviato: Dom Gen 18, 2004 9:14 am Oggetto: |
|
|
Conosco Dago e leggevo anche gli inediti,oggi non pi? in quanto per me avevano avuto un calo vistoso, del resto Wood scrive tanto e non era nemmeno abituato a serie lunghe, che dire i primi episodi, usciti su lancio e ora in ristampe, sono dei capolavori, non per niente io compro a un bel prezzo l'uscita del personaggio su Euracomix, che ristampe le vecchie storie (come quelle in edicola in b/n) a colori e che fanno bella mostra tra i miei personaggi pi? amati Miki, Zagor, Tex, Un ragazzo nel Far West ecc.. _________________ Ciao da Sergio |
|
Torna in cima |
|
 |
Patrick Wilding L'uomo volante

|
Inviato: Dom Gen 18, 2004 10:35 am Oggetto: |
|
|
Ti riferisci, Vlad, a "Dago" con il viso devastato dal calcio del cavallo? Uno degli episodi pi? belli pubblicati sull'inedito, niente da dire. |
|
Torna in cima |
|
 |
Axel80 Amministratore Supremo

|
Inviato: Dom Gen 18, 2004 11:26 am Oggetto: |
|
|
corwin ha scritto: | Ho letto poco fa il numero Anno IX NR 12 (di cuisi parloa nel topic) e mi ? piaciuto...
Quindi, mi conviente cercare nelle fumetterie i volumi 1-6 e 8-18 della ristampa ed eventualmente continuare anche l'altra serie... (gli arretrati dell normale li ristamperanno mano a mano ) ? | ? gi? la seconda collana che corwin inizia da quando c'? il forum,considerando che ne collezionava gi? 5 o 6 presto andr? in rovina  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Dom Gen 18, 2004 11:36 am Oggetto: |
|
|
Axel80 ha scritto: | corwin ha scritto: | Ho letto poco fa il numero Anno IX NR 12 (di cuisi parloa nel topic) e mi ? piaciuto...
Quindi, mi conviente cercare nelle fumetterie i volumi 1-6 e 8-18 della ristampa ed eventualmente continuare anche l'altra serie... (gli arretrati dell normale li ristamperanno mano a mano ) ? | ? gi? la seconda collana che corwin inizia da quando c'? il forum,considerando che ne collezionava gi? 5 o 6 presto andr? in rovina  |
Ecco fatto. Da oggi ? disponibile un sito dell' "Autorevole Comitato per la Salvezza dai Crack Finanziari per l'Acquisizione di Serie a Fumetti", aperto appositamente per chi ha dilapidato il patrimonio in arretrati di serie a fumetti. Chi vuole aderire alzi la mano.  _________________ http://www.ildiariodiunnecroforo.it/
http://marcofrosali.blogspot.com/
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|