Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Incontri pericolosi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gianpy
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 08/02/05 17:27
Messaggi: 243

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 8:48 am    Oggetto: Incontri pericolosi Rispondi citando

INCONTRI PERICOLOSI

In un caldo pomeriggio d’estate, nell’ombroso e fresco interno della capanna di Darkwood.

Zagor: “A che ora è l’appuntamento?
Cico: “Alle 8 di questa sera, alla confluenza del fiume principale, là dove sai
Zagor: “Ma se sei sicuro, veramente sicuro, che quella sia la persona giusta?
Cico: “Tranquillo, ho verificato più volte. Il tizio che mi ha dato il nome è fidatissimo ed in passato, a sua volta, si è servito del contatto
Zagor: “mmmm
Cico: “Cosa c’è amico mio? Hai forse cambiato idea?
Zagor: “No.. no.. E’ che…. Come dire…. Non vorrei che la cosa trapelasse e venisse a conoscenza degli abitanti di Darkwood…Sai, i miei nemici potrebbero approfittarne…
Cico: “E’ per questo che l’incontro avverrà lontano dalla capanna. Quello è il posto migliore, lontano dagli accampamenti indiani e da forte Henry

Un sorriso disteso apparve sul volto di Zagor. Nonostante la sua generale inconcludenza, Cico sapeva essere a volte un prezioso sostegno.

Zagor: “Va bene, d’accordo, proseguiamo

TO BE CONTINUED
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
One Eyed Jack
Mister Forum 2012
Mister Forum 2012


Registrato: 04/11/03 17:02
Messaggi: 52295
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

E che è, stanno andando a mignotte? Shocked
_________________


Dicono di me... Smile

"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."

"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"

"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Gianpy
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 08/02/05 17:27
Messaggi: 243

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Zagor trascorse nervosamente le ore restanti prima della partenza, fissata per le 6 del pomeriggio. Nonostante le rassicurazioni di Cico, avvertiva una strana sensazione di pericolo, come di una grave ed imminente minaccia.
Era la prima volta che accettava una operazione del genere e che delegava a Cico tutto l’aspetto organizzativo.
Passò dunque le ore camminando su e giù per la capanna e trastullandosi con la scure poi, finalmente, vennero le 6 e fu tempo di partire.
I due amici lasciarono la capanna, attraversarono la palude e si diressero verso Nord, seguendo sentieri appena visibili nel cuore della foresta di Darkwood, accompagnati dal sordo brontolio del fiume. Finalmente giunsero al luogo dell’appuntamento, una sorta di radura erbosa dove il Buddy creek si immette nel Darkwood.
Il sole, ormai al tramonto, filtrava rossastro, a tratti, tra la folta vegetazione traendo nell’acqua riflessi di fuoco. L’umidità era altissima.
Cico si asciugò il sudore e così pure fece Zagor, scaricando la tensione accumulata con un liberatorio “Finalmente
Fu a quel punto che una voce giunse improvvisa alle loro spalle:

Benvenuti”
Cico e Zagor si voltarono di scatto, la mano di Zagor corse alla scure ma sì congelò non appena la figura che aveva parlato si mostrò e ripeté il saluto:
Benvenuto Zagor-The-Nay e benvenuto anche a te, Cico
Cico: “Senorita Ruby! Finalmente! Buonasera
Ruby: “Buonasera signor Cico!” rispose la ragazza masticando un chewing-gum e avvicinandosi ai due sia pure con una certa difficoltà imposta dalle scarpe col tacco.
Cico: “Spero non sia stato difficile per lei trovare questo posto” replicò Cico il cui sguardo non riusciva a staccarsi dal corpo flessuoso e seminudo della giovane.
Poi, volgendosi verso Zagor : “Lascia che le presenti il mio amico Za-gor-Te-nay, Zagor per gli amici… per le amiche, ovviamente
Ruby si sciolse in un sorriso ammiccante e porse la mano a Zagor che balbettò qualcosa.
Poi Cico riprese la parola sicuro: “Ho avuto il piacere di sapere di lei da alcuni amici spagnoli in contatto con un famoso capo di governo di un paese europeo a cui lei ha prestato i suoi.... servizi.
Ruby: “Oh, sì, è vero, sono stata molto in Europa. E’ un luogo così emozionante, così vitale, così cosi cosi.....
Cico: “Beh vedrà, mia querida, che anche noi non scherziamo. Ma veniamo al dunque.. Il qui presente Zagor sarebbe… cioè è… diciamo… interessato alle sue prestazioni ma, prima di portarla nella nostra capanna ha voluto conoscerla di persona in un luogo lontano da occhi indiscreti, vero Zagor?"
Zagor riprese coraggio, si raschiò la gola: “Sì, ehm...sì, Cico ha ragione, sa io sono molto conosciuto qui, ho una certa fama, mi chiamano il Signore di Darkwood e non vorrei che, se questa cosa saltasse fuori, diventassi... diventassi.. l’Utilizzatore Finale di Darkwood”.
L’intervento di Zagor suscitò l’ilarità del trio, in particolare della giovane che non riuscì a trattenere un lunga risata.
Poi tornò seria: “Tranquillo amico, sono esperta di queste cose. Dai, non perdiamo altro tempo. Sono curiosa di vedere la tua capanna. Fate strada”.
Cico: “Sì, tempo due ore e saremo al rifugio, andiamo

Il gruppo riprese dunque il cammino di ritorno mentre ormai le dense ombre della notte avvolgevano la foresta e le conturbanti forme della giovane.

TO BE CONTINUED
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 28/01/13 18:06
Messaggi: 1904
Località: Iglesias

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked

genio! Applause Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Gianpy
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 08/02/05 17:27
Messaggi: 243

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riassunto delle puntate precedenti
Per placare gli incontenibili appetiti carnali di Zagor, Cico organizza un incontro con Ruby, una professionista molto nota in Europa per la sua giovane età e le sue vertiginose prestazioni.
Convinta a trasferirsi a Darkwood in cambio di un grosso quantitativo di pepite d’oro sottratte ai Kiowa dallo Spirito con la Scure stesso, Ruby e Zagor si incontrano in un luogo segreto della foresta e, piaciutisi reciprocamente, si avviano ad una felice convivenza nella capanna della palude.


3 settimane sono ormai trascorse dal giorno del primo incontro di Zagor e Ruby alla confluenza fra il Buddy creek ed il Darkwood river.
Ruby vive ora in pianta stabile nella capanna di Zagor, allietando il nostro con straordinarie performance, sia di notte sia di giorno. Ma… il gioioso equilibrio è destinato a non durare.

Cico: “Ora basta Zagor! Ora basta!
Zagor, allacciandosi i pantaloni: “Pancione mio, che ti succede? Perché gridi così?
Cico: “Perché?! Perché?! Ed osi anche chiedermelo? E’ da 3 settimane ormai, da quando quella… quella.. quella lì si è trasferita da noi che la mia vita è diventata impossibile.
Zagor: “Ma… Cico.. cosa intendi dire?
Cico: “Ecco cosa intendo dire..” – Il messicano estrasse dalla tasca un oggetto di plastica sformato e lo sventolò sotto gli occhi di Zagor: “Questo.. questo…preservativo. Questa mattinai l’ho scambiato per un chewing gum e per poco non morivo soffocato”.
"E poi guarda qui” – Cico si diresse verso l’armadio della dispensa – “La scorta di burro comprata a Fort Henry è ormai esaurita perché tu lo usi come lubrificante..
Zagor: “Ma Cico… io… perdonami ma…sai qui siamo nella foresta, dobbiamo arrangiarci con ciò che abbiamo e..
Cico continuò furioso: “Niente scuse Zagor, non ho ancora finito… Le mie bretelle… è da una settimana che le cerco ed oggi scopro che Ruby le ha usate per fare il giochino della cavallerizza, che a te piace tanto.."
Zagor abbassò gli occhi vergognato.
Ma lo sfogò del messicano sembrava non aver fine:
E poi, maledizione, questo… questo… coso che mi fa venire un colpo ogni volta che ronza e che non riesco mai a spegnere”.
Cico afferrò l’oggetto di forma affusolata e fece per scagliarlo fuori dalla capanna ma Zagor gli si parò di fronte.
No Cico! Fermati! Quello è un regalo di Helly, una cosa che funziona con l’ellettrività… no..l’elecitrità.. insomma… non so bene come ma Helly mi ha detto che è una sua grandiosa scoperta, nata quando realizzò i missili destinati a distruggere Washington e..e.. e.. poi a Ruby piace tanto usarlo quando io sono fuori a cacciare e a risolvere i mille problemi che sempre nascono in questa stramaledettissima foresta e....
Cico sembrò calmarsi: “Senti Zagor… non possiamo andare avanti così. Io ti sono amico, lo sai, ma la mia pazienza ha un limite e quel limite è stato superato…
Zagor: “Ti prego Cico, abbi ancora un po’ di pazienza.. Giurò che finirà prestissimo. Ormai mi sono scaricato e…
Cico: “Scaricato eh? Ma se questa sera hai organizzato il Gran Raduno del Bunga Bunga con le ragazze di Pelo di Luna e di Gonna Alzata con Pugno!
Zagor: “Appunto, sarà l’ultima volta, te lo giuro. Il Gran Raduno del Bunga Bunga è un avvenimento importante. E’ occasione di incontro per un ristrettissimo numero di capi indiani e i trapper Doc e Rochas, una cosa molto discreta
Cico: “Va bene, voglio crederti, voglio darti ancora una possibilità..l’ultima. Dopo il Grande Raduno del Bunga Bunga la cara Ruby prende i suoi pochi vestiti e se ne va. Chiaro?
Zagor: “Chiaro Cico, chiaro” ed abbassò nuovamente gli occhi.

TO BE CONTINUED
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20552
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 5:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Solo Gianpy poter far diventare eterosessuale Zagor Applause
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
passaggioanordovest
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 28/01/13 18:06
Messaggi: 1904
Località: Iglesias

MessaggioInviato: Mer Giu 26, 2013 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma il povero Cico??? non verrà lasciato fuori dal Gran Raduno del Bunga Bunga spero!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Paolo aaahyaak
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 02/08/13 14:27
Messaggi: 256
Località: Argentina

MessaggioInviato: Ven Ott 11, 2013 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Veramente divertente !!! Laughing Laughing Laughing

Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimenti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group