Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

RADUNO AUTUNNALE 2017 SABATO 14 OTTOBRE A VARAZZE - VI ASPETTIAMO NUMEROSI ***    RADUNO PRIMAVERILE 2017 SABATO 18/19 FEBBRAIO A COLLEZIONANDO - LUCCA - VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL NOSTRO STAND ***    RADUNO AUTUNNALE 2016 - 1/2 OTTOBRE A RAPALLO - STAND SCLS E RIVISTA CON ASTA BENEFICA DI TAVOLE ORIGINALI (i proventi saranno destinati alle popolazioni terremotate)   SABATO 2 APRILE IL NOSTRO GALLIENO CI HA LASCIATO. CIAO MAESTRO... CI MANCHERAI ***    GRANDE RISPOSTA E SUCCESSO AL RADUNO PRIMAVERA 2016 - 2/3 Aprile - LUCCA - COLLEZIONANDO     

MARTIN MYSTERE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 98, 99, 100  Successivo

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Walter Maddenbrook
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
@ Walter : devi assolutamente recuperare gli albi di ''altrove'', non te ne pentirai Wink

No, ma i primi albi li ho letti tutti, se non sbaglio fino all'8.
Il primo numero mi era piaciuto, poi così così, poi la noia. Il fatto è che non reggo Recagno, e dato che ha preso a scriverli tutti lui, ho deciso di bbasta.
Ho rifatto un tentativo due anni fa, attirato dalla tematica italica e dalla presenza almeno al soggetto di Castelli.
...............e dopo averlo letto ho pensato che avevo fatto bene a mollarla! Whistle
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

bafometto ha scritto:
Spiritello senza scure ha scritto:
Diamo Angie in mano a Romanini e...vai con lo spettacolo Very Happy Very Happy Very Happy
A proposito: mi sbaglio o Romanini è assente da un bel po'?

Io lo ricordo ne "L'uomo che visse nel futuro" MM 313, del feb/mar 2011. Credo sia stata l'ultima storia...tavole strepitose, degne di un maestro quale è diventato dopo essere stato allievo del grande Raviola Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Ormai su MM sono rimasti con l'organico risicatissimo, l'ultimo albo, per essere pronto in tempo per l'edicola, l'hanno dovuto disegnare in due

A chi ti riferisci, a Cardinale e Orlandi? Guarda che è da una vita che i due lavorano in coppia, da prima che MM diventasse bimestrale. Laughing
Torna in cima
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Zagrosky ha scritto:
Ormai su MM sono rimasti con l'organico risicatissimo, l'ultimo albo, per essere pronto in tempo per l'edicola, l'hanno dovuto disegnare in due

A chi ti riferisci, a Cardinale e Orlandi? Guarda che è da una vita che i due lavorano in coppia, da prima che MM diventasse bimestrale. Laughing

Esatto. Think Wink
Zagrosky
Trapper del forum

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

OK, ( mi sembra di ricordare che anche un mysterone fu fatto in coppia ) ciò non toglie che l'organico disegnatori di MM sia risicato lo stesso, di numero Think

Spiritello Fran ha scritto:
Io ve anticipo che me so rotto li cojoni! Laughing

One Eyed Jack ha scritto:
questa è una zagroskata. Brick wall

Kramer76 ha scritto:

le zagroskate sono il sintomo_dello zagoriano medio: "non ricordo" "sono stanco"

Torna in cima
IlReRosso
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Novità multiple!

Un episodio di "Get a Life!" sarà disponibile in formato cartaceo.
Sarà il numero zero, prodotto dall'AMys.
Ma dove? Come?
Lo annuncia l'AMys (Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère) nel suo nuovo "bollettino informativo", e cioè l'altra novità sulle notizie mysteriose. Il bollettino non è solo per il club, ma anche per la versione ufficiale di Martin Mystère, visto che ci sono piani per lavorare fianco a fianco con Alfredo Castelli.
E' tutto annunciato qui (e basta fare click sull'immagine):

L'annunciò è corredato da arte mysteriana inedita a opera di due autori che rendono omaggio a Martin: Elisa Romboli e Antonio Russo Tantaro.

Per finire: recensioni! Il blog commenta il recente Martin Mystère n. 327, "Gli abitatori del sottosuolo", e la miniserie Marvel "Defenders" di Matt Fraction (una vera serie dell'impossibile e del mystero!).

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
littleprince
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Ven Lug 12, 2013 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno ha preso lo speciale?
Torna in cima
bafometto
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Ven Lug 12, 2013 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, io. Appena mi sarà possibile lo leggerò.
Torna in cima
Zagrosky
Trapper del forum

MessaggioInviato: Ven Lug 12, 2013 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Preso , ma non ho ancora avuto tempo per leggerlo : sfogliato velocemente, i disegni mi sembrano decenti Think

Kramer76 ha scritto:

le zagroskate sono il sintomo_dello zagoriano medio: "non ricordo" "sono stanco"

Torna in cima
lupo bianco
GRAN GARANTE DEL FORUM
GRAN GARANTE DEL FORUM

MessaggioInviato: Dom Lug 14, 2013 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

littleprince ha scritto:

Preso e letto!
Moderatamente divertente. Non che mi abbia convinto molto l'espediente per far tornare il filo del discorso, ma tutto sommato si lascia leggere discretamente, ci sono momenti che strappano un sorriso e i disegni non sono poi così malaccio (che è diverso da dire "sono fatti bene", intendiamoci Laughing )
Profilo Messaggio privato Invia email
Zagrosky
Trapper del forum

MessaggioInviato: Dom Lug 14, 2013 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

avendo poco tempo , ( tra una pennellata e l'altra ) ne ho approfittato per leggere l'albetto allegato ; divertente, contiene addirittura 4 ministorie ( 2 anche un po vecchiotte ) tutte piuttosto interessanti, di cui almeno una ( quella dove la gente non sa più leggere ) il cui soggetto meritava spazio maggiore.
Belli i disegni di ORLANDI e quelli di Filippucci Very Happy

Kramer76 ha scritto:

Torna in cima
IlReRosso
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium

MessaggioInviato: Lun Lug 15, 2013 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Get A Life! di luglio 2013 (numero 19) conclude la saga di Mohenjo Daro e svela il segreto dei Quaranta Anni di Mystero!
Inoltre: il programma di Rimini Comix e l'albo cartaceo di Get a Life Numero Zero!

Ve lo ricordiamo ancora: prefazione di Alfredo Castelli e frontespizio inedito di Riccardo Fiorini!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Zagrosky
Trapper del forum

MessaggioInviato: Mer Lug 17, 2013 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto il trentesimo speciale ( bel traguardo wink ) e mi è piaciuto , la storia ha una trama semplice e lineare, ma riesce a coinvolgere tutti i personaggi degli speciali estivi in una bella storia corale : un bravo a Recagno.
Anche i disegni del solito Torti sono soddisfacenti Think

Kramer76 ha scritto:

Torna in cima
mjfox
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced

MessaggioInviato: Sab Lug 20, 2013 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

littleprince ha scritto:

Preso. Finora ho letto solo l'albo allegato e l'ho trovato divertente...
Walter Maddenbrook
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert

MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Speciale: la parte mysteriosa di Recagno come al solito è impastata alla bell'e meglio. Prende un po' di nozioni storiche e le mischia a qualche artificio magico per dare un senso di "fuori dalle righe", ma siamo lontani mille miglia dal sapore della mysteriosità classica, che ormai mi è chiaro che non sa manco dove sta di casa.
Per fortuna la componente umoristica gli riesce discretamente, e quantomeno negli Speciali estivi si fa leggere tutto sommato volentieri.
I disegni sono davvero inguardabili, di fronte alle anatomie di Torti ti viene la facile battuta "nomen omen", sembrano tutti storpi e/o deformi... che poi se lo sommi alle potenzialità anatomiche che, nella declinazione femminile, la vicenda comportava, ti viene ancor di più il nervoso! Confused

Albetto: Castelli ha fatto di meglio, ma almeno le idee ci sono anche se svolte senza troppo impegno, per cui la sua genialità rimane solo un riflesso.
Disegni bellissimi, è uno scempio che i disegnatori non fossero invertiti tra Speciale e albetto!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 98, 99, 100  Successivo
Pagina 41 di 100

Vai a: