Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
MARTIN MYSTERE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 98, 99, 100  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Walter Maddenbrook
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 17/11/03 14:25
Messaggi: 5383
Località: Massa

MessaggioInviato: Mer Lug 03, 2013 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
@ Walter : devi assolutamente recuperare gli albi di ''altrove'', non te ne pentirai Wink

No, ma i primi albi li ho letti tutti, se non sbaglio fino all'8.
Il primo numero mi era piaciuto, poi così così, poi la noia. Il fatto è che non reggo Recagno, e dato che ha preso a scriverli tutti lui, ho deciso di bbasta.
Ho rifatto un tentativo due anni fa, attirato dalla tematica italica e dalla presenza almeno al soggetto di Castelli.
...............e dopo averlo letto ho pensato che avevo fatto bene a mollarla! Whistle
_________________
"Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45
Messaggi: 10834
Località: Vinegia

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

bafometto ha scritto:
Spiritello senza scure ha scritto:
Diamo Angie in mano a Romanini e...vai con lo spettacolo Very Happy Very Happy Very Happy
A proposito: mi sbaglio o Romanini è assente da un bel po'?


Io lo ricordo ne "L'uomo che visse nel futuro" MM 313, del feb/mar 2011. Credo sia stata l'ultima storia...tavole strepitose, degne di un maestro quale è diventato dopo essere stato allievo del grande Raviola Applause
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Ormai su MM sono rimasti con l'organico risicatissimo, l'ultimo albo, per essere pronto in tempo per l'edicola, l'hanno dovuto disegnare in due


A chi ti riferisci, a Cardinale e Orlandi? Guarda che è da una vita che i due lavorano in coppia, da prima che MM diventasse bimestrale. Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7028
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

rimatt ha scritto:
Zagrosky ha scritto:
Ormai su MM sono rimasti con l'organico risicatissimo, l'ultimo albo, per essere pronto in tempo per l'edicola, l'hanno dovuto disegnare in due


A chi ti riferisci, a Cardinale e Orlandi? Guarda che è da una vita che i due lavorano in coppia, da prima che MM diventasse bimestrale. Laughing


Esatto. Think Wink
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36800
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Gio Lug 04, 2013 1:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

OK, ( mi sembra di ricordare che anche un mysterone fu fatto in coppia ) ciò non toglie che l'organico disegnatori di MM sia risicato lo stesso, di numero Think
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
IlReRosso
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium


Registrato: 02/10/12 16:36
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Sab Lug 06, 2013 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Novità multiple!

Un episodio di "Get a Life!" sarà disponibile in formato cartaceo.
Sarà il numero zero, prodotto dall'AMys.
Ma dove? Come?
Lo annuncia l'AMys (Associazione Culturale Nipoti di Martin Mystère) nel suo nuovo "bollettino informativo", e cioè l'altra novità sulle notizie mysteriose. Il bollettino non è solo per il club, ma anche per la versione ufficiale di Martin Mystère, visto che ci sono piani per lavorare fianco a fianco con Alfredo Castelli.
E' tutto annunciato qui (e basta fare click sull'immagine):



L'annunciò è corredato da arte mysteriana inedita a opera di due autori che rendono omaggio a Martin: Elisa Romboli e Antonio Russo Tantaro.

Per finire: recensioni! Il blog commenta il recente Martin Mystère n. 327, "Gli abitatori del sottosuolo", e la miniserie Marvel "Defenders" di Matt Fraction (una vera serie dell'impossibile e del mystero!).
_________________
Martin Mystère non presenta: Get a Life! - Orrore Italiano: Karnifex - The Transformers: Seeds Of Deception

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
littleprince
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 09/05/13 13:58
Messaggi: 175

MessaggioInviato: Ven Lug 12, 2013 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

qualcuno ha preso lo speciale?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
bafometto
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 03/06/11 21:21
Messaggi: 429

MessaggioInviato: Ven Lug 12, 2013 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì, io. Appena mi sarà possibile lo leggerò.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36800
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Lug 12, 2013 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Preso , ma non ho ancora avuto tempo per leggerlo : sfogliato velocemente, i disegni mi sembrano decenti Think
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
lupo bianco
GRAN GARANTE DEL FORUM
GRAN GARANTE DEL FORUM


Registrato: 09/01/04 21:17
Messaggi: 29060
Località: Cantina di Auerbach, Lipsia

MessaggioInviato: Dom Lug 14, 2013 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

littleprince ha scritto:
qualcuno ha preso lo speciale?


Preso e letto!
Moderatamente divertente. Non che mi abbia convinto molto l'espediente per far tornare il filo del discorso, ma tutto sommato si lascia leggere discretamente, ci sono momenti che strappano un sorriso e i disegni non sono poi così malaccio (che è diverso da dire "sono fatti bene", intendiamoci Laughing )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36800
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Dom Lug 14, 2013 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

avendo poco tempo , ( tra una pennellata e l'altra ) ne ho approfittato per leggere l'albetto allegato ; divertente, contiene addirittura 4 ministorie ( 2 anche un po vecchiotte ) tutte piuttosto interessanti, di cui almeno una ( quella dove la gente non sa più leggere ) il cui soggetto meritava spazio maggiore.
Belli i disegni di ORLANDI e quelli di Filippucci Very Happy
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
IlReRosso
Zagoriano Medium
Zagoriano Medium


Registrato: 02/10/12 16:36
Messaggi: 74

MessaggioInviato: Lun Lug 15, 2013 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Get A Life! di luglio 2013 (numero 19) conclude la saga di Mohenjo Daro e svela il segreto dei Quaranta Anni di Mystero!
Inoltre: il programma di Rimini Comix e l'albo cartaceo di Get a Life Numero Zero!



Ve lo ricordiamo ancora: prefazione di Alfredo Castelli e frontespizio inedito di Riccardo Fiorini!!
_________________
Martin Mystère non presenta: Get a Life! - Orrore Italiano: Karnifex - The Transformers: Seeds Of Deception

Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36800
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mer Lug 17, 2013 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho letto il trentesimo speciale ( bel traguardo wink ) e mi è piaciuto , la storia ha una trama semplice e lineare, ma riesce a coinvolgere tutti i personaggi degli speciali estivi in una bella storia corale : un bravo a Recagno.
Anche i disegni del solito Torti sono soddisfacenti Think
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mjfox
Zagoriano Advanced
Zagoriano Advanced


Registrato: 06/01/13 23:51
Messaggi: 159
Località: Fermo

MessaggioInviato: Sab Lug 20, 2013 11:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

littleprince ha scritto:
qualcuno ha preso lo speciale?


Preso. Finora ho letto solo l'albo allegato e l'ho trovato divertente...
_________________
"Chissà se hanno mutande di cotone nel futuro."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Walter Maddenbrook
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 17/11/03 14:25
Messaggi: 5383
Località: Massa

MessaggioInviato: Mar Lug 23, 2013 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Speciale: la parte mysteriosa di Recagno come al solito è impastata alla bell'e meglio. Prende un po' di nozioni storiche e le mischia a qualche artificio magico per dare un senso di "fuori dalle righe", ma siamo lontani mille miglia dal sapore della mysteriosità classica, che ormai mi è chiaro che non sa manco dove sta di casa.
Per fortuna la componente umoristica gli riesce discretamente, e quantomeno negli Speciali estivi si fa leggere tutto sommato volentieri.
I disegni sono davvero inguardabili, di fronte alle anatomie di Torti ti viene la facile battuta "nomen omen", sembrano tutti storpi e/o deformi... che poi se lo sommi alle potenzialità anatomiche che, nella declinazione femminile, la vicenda comportava, ti viene ancor di più il nervoso! Confused

Albetto: Castelli ha fatto di meglio, ma almeno le idee ci sono anche se svolte senza troppo impegno, per cui la sua genialità rimane solo un riflesso.
Disegni bellissimi, è uno scempio che i disegnatori non fossero invertiti tra Speciale e albetto!
_________________
"Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 40, 41, 42 ... 98, 99, 100  Successivo
Pagina 41 di 100

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group