|
www.spiritoconlascure.it Il Forum di Za-gor Te-nay
|
|
Asta CATAWIKI Tex e Zagor
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
One Eyed Jack Mister Forum 2012

|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 6:19 pm Oggetto: |
|
|
Eh no! Ora vogliamo sapere come va a finire!  _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 12:53 am Oggetto: |
|
|
Gianpy ha scritto: | Ho capito, non continuer? con la storia. |
NO perch? io trovo i tuoi racconti molto interessanti e danno un'aria molto ironica al Forum
Per rispondere alla tua domanda Zagor potrebbe andare talmente in depressione che potrebbe togliersi lui stesso la sua vita senza magari sapere che questo ? un piano ardito da qualcuno nell'ombra che ha catturato tutti gli amici di Zagor e cambiati con mysteriosi cloni e quindi sta a Zagor resistere alla solitudine derivata dalla scomparsa del suo mondo e scoprire l'inganno... _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Gianpy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 1:29 pm Oggetto: |
|
|
DARKWOOD 22 LUGLIO 2009
La fredda luce della luna trae riflessi metallici sul volto di Zagor, come scolpito nella pietra. L?eroe ? in piedi, immobile, le braccia tese lungo i fianchi, i muscoli inturgiditi, come pronti per la lotta, la scure, seppur ormai inutile, saldamente e nervosamente impugnata nella mano sinistra.
Egli ? ormai consapevole di essere rimasto solo. Ai suoi piedi giace esanime quello che ? stato il compagno di tante avventure. O forse no. Non ? mai stato veramente lui. Forse ? stata tutta una finzione o un orribile incubo.
Cico ? a terra, la bocca distorta in un ghigno malefico. Intorno ad essa una sostanza verdastra e maleodorante si sta lentamente rapprendendo, dopo essere stata quasi vomitata nelle ultime terribili e spasmodiche convulsioni che hanno accompagnato la morte del povero messicano.
?Anche Cico? ? ripete Zagor nella sua mente, ormai preda della pazzia. ?Ora sono solo, sono davvero solo. Qui, ormai, non ? rimasto pi? nessuno? nessuno.?
La telecamera fissa il volto pietrificato di Zagor, poi zooma all?indietro, inquadrando il cadavere contorto di Cico, poi ancora all?indietro, sulla palude ormai deserta, poi su una Darkwood avvolta da un assordante silenzio innaturale, costellata di cadaveri coperti da quella ributtante sostanza verde. Poi ancora, pi? indietro, sui fortini abbandonati, sui villaggi remoti e desolati in cui giacciono corpi senza vita. E ancora pi? indietro, su di una regione, una nazione sprofondata nel buio e nel silenzio. Il mondo si fa piccolo, sempre pi? piccolo, diventa un punto insignificante perso tra una miriade di altri punti insignificanti immersi in un nero tenebra. Zagor solleva le braccia, come dovesse affrontare un terribile nemico, ma questa volta, il nemico non ha nome, non ha volto, non ha forma, non ha sostanza. E Zagor non pu? che far riecheggiare nell?universo la sua disumana disperazione: ?Perch?? Perch?? Perch?? Perch?? Perch?? Perch?? Perch???
ALLA PROSSIMA AVVENTURA ! |
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Lun Feb 18, 2008 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Wao, roba degna di AI CONFINI DELLA REALTA' ! _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
jupiter973 Il Pasturone Del Forum

Registrato: 27/11/03 23:18 Messaggi: 20576 Località: Grifolandia
|
Inviato: Mer Feb 20, 2008 4:32 am Oggetto: |
|
|
Ricorda molto lo Zagor disperato con la pistola alla tempia davanti alla tomba del mad doctor  _________________
bordenchase ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori |
Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa! |
Zeb Dowler ha scritto: | jupiter973 ha scritto: | Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio  |
E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi...  |
cama69 ha scritto: | L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia |
|
|
Torna in cima |
|
 |
Super Mark Vagabondo del Forum

Registrato: 06/11/03 12:55 Messaggi: 50968 Località: Sassari 08/09/1980
|
Inviato: Gio Feb 21, 2008 4:21 pm Oggetto: |
|
|
jupiter973 ha scritto: | Ricorda molto lo Zagor disperato con la pistola alla tempia davanti alla tomba del mad doctor  |
Vero!
A presto, _________________ Super Mark
felipecayetano ha scritto: | se mark fosse stato schliemann, una volta scoperte le prime rovine di troia avrebbe ricoperto tutto pensando di aver trovato i resti di un film di pastrone  |
|
|
Torna in cima |
|
 |
manetolavive!!!!!! Zagoriano Medium

|
Inviato: Ven Set 03, 2010 3:03 am Oggetto: |
|
|
siete troppo forti un motvo buono per patire l'insonnia  _________________ "La sempre piu' massiccia diffusione delle nuove tecnologieabolisce il bisogno di comunicare perche' cosi' si parla praticamente solo con se' stessi" U. Galimberti |
|
Torna in cima |
|
 |
Gianpy Zagoriano Advanced

|
Inviato: Gio Giu 27, 2013 12:24 pm Oggetto: |
|
|
Ah ah ah ah (risata alla Michael Jackson in Thriller). Mi sono riattivato! |
|
Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|