Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Mer Apr 17, 2013 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Kiki Manito ha scritto: | Robert Gray79 ha scritto: | Ps: e Master Keaton è il capolavoro di urasawa  | Per forza, non l’ha scritto lui XD
Urasawa lo considero sopravvalutato ma questo non significa che se lo incontrassi non gli offrirei "del buon vino e del buono formaggio"
Non dico certo che sia un pessimo sceneggiatore, 20th Century Boys dimostra il contrario, ed è anche bravo a disegnare. Però il sentimentalismo che esprime lo reputo costruito a tavolino il che per me è un peccato imperdonabile da parte di autore.
Taniguchi invece non si tocca
Anche se quando si butta sulla fanta-politica un po' si sbraga  |
si quota Kiki in tutto e per tutto  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
rimatt Iper Zagoriano

|
Inviato: Ven Apr 19, 2013 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Jojo è tornato!
Ho letto poco fa il primo numero di Jojolion, ottava serie del miglior shonen di combattimento di tutti i tempi. Si inizia con un fortissimo aggancio con la quarta serie, e fin da subito sono presenti tutti gli ingredienti che hanno reso grande l'opera: situazioni bizzarre, personaggi carismatici e caratterizzati alla grandissima, ritmo elevatissimo, colpi di scena e un sacco di divertimento (praticamente è un "WTF" continuo ).
Quanto mi mancava Araki.  |
|
Torna in cima |
|
 |
IL DEMONE DELLA FOLLIA Iper Zagoriano

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Lun Apr 22, 2013 7:55 pm Oggetto: |
|
|
Una piccola curiosita´ frivola e forse anche futile ma,appunto,curiosa...
Ieri sera guardavo UN MEDICO IN FAMIGLIA 8,nella scena dove Gus (interpretato da Paolo Conticini) viene ricoverato a Villa Aurora ,il nostro sta leggendo un tankobon italiano di CAPTAIN TSUBASA e sul comodino ne ha altri diversi numeri...Perfino l´amante Guenda sfoglia il suddetto manga...Ho subito pensato al sottoscritto che poche pagine fa aveva presentato,molto compiaciuto,i suoi 37 tankobon (ma in tedesco) del mitico Tsubasa Ohzora.... |
|
Torna in cima |
|
 |
apomorfina Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mar Apr 23, 2013 11:58 am Oggetto: |
|
|
rimatt ha scritto: | Jojo è tornato!
Ho letto poco fa il primo numero di Jojolion, ottava serie del miglior shonen di combattimento di tutti i tempi. Si inizia con un fortissimo aggancio con la quarta serie, e fin da subito sono presenti tutti gli ingredienti che hanno reso grande l'opera: situazioni bizzarre, personaggi carismatici e caratterizzati alla grandissima, ritmo elevatissimo, colpi di scena e un sacco di divertimento (praticamente è un "WTF" continuo ).
Quanto mi mancava Araki.  |
Letto anche io il primo numero e la storia parte davvero molto bene, creando subito grosse aspettative e alta tensione. Forse la narrazione è un po' troppo serrata, si va subito al dunque... vedremo che cosa ha in mente Araki. Di sicuro, per quanto mi riguarda, le aspettative sono molto alte, visto che Steel Ball Run la considero una delle migliori serie, per narrazione e grafica. |
|
Torna in cima |
|
 |

Registrato: 01/01/09 14:39 Messaggi: 12551 Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA
|
Inviato: Mar Apr 23, 2013 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Nuovi acquisti del Demone....
 _________________ Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...
TIZIANO FERRO_INDIETRO
 |
|
Torna in cima |
|
 |
lupo bianco GRAN GARANTE DEL FORUM

Registrato: 09/01/04 21:17 Messaggi: 29095 Località: Cantina di Auerbach, Lipsia
|
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Apr 23, 2013 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Bastard!! e One Piece? Auguri Quando sarai in pensione staranno ancora uscendo, sono eterni e non finiranno mai.
Bakuman invece si è appena concluso al volume 20 ed è favoloso.  _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 23, 2013 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Copertina da orgasmo...Jim Lee lo seguivo ai tempi di X-MEN la seconda collana che da meta´ anni Novanta si era aggiunta a UNCANNY poi l´ho un po´ perso ...Lui era emigrato poi con McFarlane alla IMAGE.. Purtroppo e´ in inglese e leggere l´inglese mi affatica non poco..FINE OT...  |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 23, 2013 10:01 pm Oggetto: |
|
|
E di KEKKAISHI e SAMURAI DEEPER KYO che mi dici? Io non ce la faccio a stare lontano dagli shonen...  |
|
Torna in cima |
|
 |
God87 Zagoriano Super

|
Inviato: Mar Apr 23, 2013 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Ho letto giusto qualche volume di Samurai Deeper Kyo, che non m'era dispiaciuto ma neanche piaciuto così tanto da acquistarlo interamente, mi sembrava un onesto clone di Kenshin samurai vagabondo. Comunque piacevole, non ho idea di come possa essersi sviluppato nel suo prosieguo. Mi sembra sia anche finito.
Kekkaishi invece mai letto. _________________ http://anime-asteroid.blogspot.com/ |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mar Apr 23, 2013 11:12 pm Oggetto: |
|
|
Quando a te una cosa non dispiace,E` GIA` QUALCOSA..
Comunque la serie e´ conclusa in Giappone col tankobon 38 ,mentre in Germania la Heyne Verlag ha chiuso la serie ,anzi ha INTERROTTO la serie anni fa col tankoblon 18(PTU SPUTO A QUESTO VERLAG).... ](*,)senza un valido motivo o perlomeno senza avere dato un motivo a chi comprava il manga in tedesco... |
|
Torna in cima |
|
 |
Sensei Zagoriano Advanced

|
Inviato: Mer Apr 24, 2013 7:31 am Oggetto: |
|
|
One Piece è un manga lunghissimo, ma almeno Oda ha una serializzazione regolare. Bastard invece a quanto ne so, esce un volume ogni 2 anni...e quel volume che esce, mi dicono che fa anche penaXD. |
|
Torna in cima |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 24, 2013 9:16 am Oggetto: |
|
|
Non solo One Piece ma anche Naruto e soprattutto DETECTIVE CONAN sono,cacchio,dei manga monstre.... Il trio che supero´ i 600 capitoli ...  |
|
Torna in cima |
|
 |
Robert Gray79 Zagoriano Expert

Registrato: 15/02/12 18:24 Messaggi: 2096 Località: Fort Brendon
|
Inviato: Ven Apr 26, 2013 10:20 am Oggetto: |
|
|
IL DEMONE DELLA FOLLIA ha scritto: | E di KEKKAISHI e SAMURAI DEEPER KYO che mi dici? Io non ce la faccio a stare lontano dagli shonen...  |
Convertiti ai seinen, altrochè  _________________ Alchimista, non pazzo e sanguinario, del forum |
|
Torna in cima |
|
 |
Kiki Manito Iper Zagoriano

|
Inviato: Lun Apr 29, 2013 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Akira Yokoyama Illustrations
Volume datato 1983, finalmente da oggi nelle mie mani.
Grandissimo maestro, a suo agio con varie tecniche di pittura e disegno.
http://www.yokoyamaakira.com/ _________________
Frog went a-kkkkk-courtin', and he did ride, kkkkkk-crambone!
 |
|
Torna in cima |
|
 |
|