Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           
*** FINO A VENERDI' 23/07, SU CATAWIKI, E' ATTIVA ASTA (SENZA PREZZO RISERVA) MATERIALE DI ZAGOR E TEX - I nostri forumisti, in caso di acquisto, potranno usufruire di un Voucher!! Vedere il topic nella sezione IL FUMETTO DA COLLEZIONE - IL LINK E' QUI SOTTO, A SINISTRA ***


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
I fumetti che mi stanno deludendo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Caravan l'ho tagliato dopo il primo numero, Dyd l'ho abbandonato dopo 20 anni, Natan dopo 15, Brendon dopo 6-7 anni e queste sono grandi delusioni, ma siccome non li leggo più non li prendo in considerazione. Dix per me delusione non era, è stata una delusione la conclusione, perchè mi ha dato l'impressione che qualcosa sia rimasto in sospeso, che non sia stato sviluppato tutto fino in fondo...

In realtà la più grande delusione dovrebbero essere la chiusura di Magico Vento... e la NON conclusione di Ken Parker... Ma questo topic vorrebbe contenere le delusioni relative a quello che sto seguendo in questo momento...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
rimatt
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 19/10/04 15:04
Messaggi: 6577
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Smiling Joe ha scritto:

A me Jan Dix non dispiaceva, anzi... Rolling Eyes


Per me gli ultimi numeri di Dix e Caravan (nella sua interezza) sono le cose più interessanti e moderne mandate in edicola dalla Bonelli negli ultimi anni, quindi, per me, ben vengano esperimenti di questo genere. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
IL DEMONE DELLA FOLLIA
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 01/01/09 14:39
Messaggi: 12551
Località: KONOHAGAKURE-IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

E mille..Si scrive NATHAN ,NATHAN,NATHAN... Angel
_________________
Io voglio regalarti la mia vita.
Chiedo tu cambi tutta la mia vita, ora.
Ti do questa notizia in conclusione.
Notizia e´ l´anagramma del mio nome, vedi.
E so che serve tempo, non lo nego.
Anche se in fondo tempo non ce n´e´, ma se...

TIZIANO FERRO_INDIETRO

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Demone, proprio non mi entra quella "h" in più... Forse perchè è quel genere di fantascienza che non sopporto... Altro livello è Brad Barron...
Ma non potevano continuare lui e interrompere Nat...an? Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Walter Maddenbrook
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 17/11/03 14:25
Messaggi: 5437
Località: Massa

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me hanno deluso un po' Le Storie, per gli stessi motivi addotti da giaguaro.
O meglio, mi ha deluso l'impostazione di base, che ha portato a questa insoddisfazione.
Ho letto i primi 2... lettura di buon livello, certo, però avrebbero dovuto essere un po' più lunghi, secondo me. E' difficile introdurre personaggi nuovi, svilupparli e approfondirli in quell'esiguo numero di pagine, specie usando la scansione bonelliana.
Inoltre, una cosa intrigante è l'essere degli one shot, un'uscita extra e particolare... ma uscendo tutti i mesi finisce per vanificare questa caratteristica.

Mi sta anche un po' deludendo Lilith, se proprio devo dire.
Enoch lo amo e per l'amor di Dio non mi annoio mai, però le potenzialità iniziali della tematica di fondo si stanno smarrendo... mi aspettavo di più. Vediamo se adesso che ha allungato parecchio il brodo, decide di sparare qualche cosa di più sostanzioso.
_________________
"Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Walter Maddenbrook
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 17/11/03 14:25
Messaggi: 5437
Località: Massa

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Beh, ma per Dylan, Nathan ecc. (che anche io ho mollato da secoli) non userei l'espressione "mi hanno deluso". Direi che semplicemente hanno esaurito quello che avevano da dire, il che è fisiologico.
Il primo lustro di queste serie è di altissimo livello, poi come è normale le idee sono venute via via meno.
Delusione è secondo me una serie da cui ti aspetti chissà cosa e poi praticamente fin da subito non risponde alle tue aspettative.
_________________
"Ahh, mò te ne pidjh' più sol' che Paperino, ma anc'.... Sagòr!"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Cain68
Organizzatore del forum
Organizzatore del forum


Registrato: 12/08/04 09:38
Messaggi: 38321
Località: Vicus Mercati

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Walter Maddenbrook ha scritto:


Mi sta anche un po' deludendo Lilith, se proprio devo dire.
Enoch lo amo e per l'amor di Dio non mi annoio mai, però le potenzialità iniziali della tematica di fondo si stanno smarrendo... mi aspettavo di più. Vediamo se adesso che ha allungato parecchio il brodo, decide di sparare qualche cosa di più sostanzioso.


Sono daccordo su Lilith, anch'io avevo ben altre aspettative, speriamo che con il prossimo numero cambi qualcosa in meglio.
Anche Shangai Devil è diventato un po' fiacco, non sono completamente soddisfatto....adesso vediamo gli ultimi numeri. Think
_________________
L'ORGANIZZATORE E' SEMPRE AL LAVORO.....
Sergio e Gallieno adesso sono insieme a Darkwood, grazie per tutti i sogni che mi avete regalato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma vi ricordate l'uomo dello Zululand, l'uomo della Legione, l'uomo di Pechino, l'uomo delle paludi, l'uomo del grande nord (che ha dato vita anche a un seguito...)... solo per fare qualche esempio. In 48 pagine caratterizzavano eccome il personaggio. Quelle sì che erano storie memorabili (alcune, non tutte, c'erano anche le ciofeche).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36832
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2013 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

D'accordo con te Angelo, altro spessore narrativo e altri disegni pure : ''le storie'' ancora non ingrana bene, ma non si può fare un paragone con un uomo un'avventura, improponibile, al momento.
Tra le miniserie che mi hanno deluso Caravan e Lilith, e parzialmente S, Devil Think
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
jupiter973
Il Pasturone Del Forum
Il Pasturone Del Forum


Registrato: 27/11/03 23:18
Messaggi: 20553
Località: Grifolandia

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2013 4:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Ci sono sia nel maxi che nello speciale i Cassaro


Sono ovunque Pray
_________________
bordenchase ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Quando ho visto comparire l'ennesimo bimbominkia boselliano (questa volta cioccolatino) ho ritrovato l'entusiasmo dei giorni migliori

Questa faccenda del bimbominkia mi fa incacchiare più di quanto immaginiate. Il prossimo che lo dice lo vengo a prendere a casa!


Zeb Dowler ha scritto:
jupiter973 ha scritto:
Rauch non fare il timido sappiamo che hai rispolverato Stiletto dal suo oblio cheers

E' talmente nell'oblio, che ho dovuto ricercarlo sugli Index, per vedere di chi parlavi... Laughing

cama69 ha scritto:
L'utilizzo del nome Jupiter per il capo discepolo di Hellingen vale il costo di tutti e tre gli albi della storia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45
Messaggi: 10911
Località: Vinegia

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2013 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Bello questo Topic Applause
Premesso che Zagor e Tex non si toccano avendoli ereditati da mio padre e mio fratello e quindi essendomeli trovati già in culla, una delle mie più grandi delusioni è stata la deriva presa anni fa da Dylan Dog, personaggio che ho amato svisceratamente fin dal suo primo numero apparso in edicola nel 1986. Dopo una decina di anni e 150 numeri era diventato per me illeggibile. Ma forse ero cambiato io e non il fumetto Think Think . Altra delusione fu Nathan Never polpettone che mi divenne indigesto dopo una cinquantina di numeri.
In tempi più recenti mi hanno appassionato e parzialmente deluso Dix e Lilith mentre mi ha soddisfatto, nonostante il finale tirato via, Greystorm.
Resiste Dampyr, che però compro a occasionalmente, mi lascia tutto sommato indifferente, finora, Saguaro che non so se continuerò a prendere e mi intrigano le Storie che ho deciso di sostenere finchè si manterranno su questo livello. Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36832
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2013 2:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

jupiter973 ha scritto:
Zagrosky ha scritto:
Ci sono sia nel maxi che nello speciale i Cassaro


Sono ovunque Pray



Sarà per punizione......... twisted
_________________
Sacco di carbone, faccia di limone spremuto, muso di terracotta, figlio di centomila vermi....ipocriti dementi schiavi del politically correct , finitela di romperci i cogl....



Arbitra, avvocata, sindaca, ministra...

qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!

Qui non si serve il piatto negro nazionale...


SE DO LA MANO A UN MILANISTA, POI MI LAVO...
SE DO LA MANO A UNO JUVENTINO, POI MI CONTO LE DITA...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group