Precedente :: Successivo |
COSA VI PIACE DI PIU'? |
Le donne guerriere |
|
28% |
[ 4 ] |
Genesi criminale |
|
71% |
[ 10 ] |
|
Voti Totali : 14 |
|
Autore |
Messaggio |
SpiritosoConLaScura ZAGORIANO A COLORI
|
Inviato: Mer Gen 09, 2013 7:54 pm Oggetto: |
|
|
giaguaro2 ha scritto: | A cosa ti riferisci, al mio giudizio? Per me è importante, ovvio
|
no davvero
mi riferivo proprio alla questione delle ingerenze delle redazioni
e comunque non ho mai sentito nessun autore, non dico lamentarsene, ma nemmeno lasciar capire che il proprio lavoro sarebbe stato migliore senza... _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
|
|
Torna in cima |
|
|
giaguaro2 Iper Zagoriano
|
Inviato: Mer Gen 09, 2013 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Beh, sarebbe un po' presuntuoso dirlo apertamente.
In ogni caso, io invece si, e uno, sebbene in modo "riportato" e in via personale, poco fa. |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio Gen 10, 2013 9:59 am Oggetto: |
|
|
Chiaro, qualcuno ci sarà pure.
Ma finchè rimangono voci isolate... _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
Guido Nolitta non avrebbe potuto fare di meglio e con questa storia così bella hai dimostrato una volta di più di essere il suo degno successore.
|
|
Torna in cima |
|
|
giaguaro2 Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 11:55 am Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Chiaro, qualcuno ci sarà pure.
Ma finchè rimangono voci isolate... |
Beh, non capita poi così di rado, parlandone con qualche autore incontrato nelle fiere. Ma rimangono voci riportate. (nello specifico, sarei io che le riporto)
Questa voce però non è riportata ma è ufficiale, e addirittura spiattellata qui.
http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=5354
Se cerchi nel forum, troverai anche questo commento
citazione ha scritto: |
La versione che trovi pubblicata è stata depurata dall'amministratore del forum |
|
|
Torna in cima |
|
|
One Eyed Jack Mister Forum 2012
|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 12:02 pm Oggetto: |
|
|
Confermo l'avvenuta "depurazione".
Chissà se ho ancora la versione integrale di quell'intervista. _________________
Dicono di me...
"Direi che si qualifica per quello che è: un buzzurro ignorante."
"Qualcuno che spesso emette un latrare fastidioso mentre pratica l'ondinismo"
"Come volevasi dimostrare, il Guercione non capisce un tazzo di fumetti!! Bravo, continua a legge' 'ste stronzate!!!" |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 12:39 pm Oggetto: |
|
|
E come mai ci sarebbe stata questa "depurazione"? _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
|
|
Torna in cima |
|
|
giaguaro2 Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 1:37 pm Oggetto: |
|
|
Fatti qualche ipotesi |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 1:42 pm Oggetto: |
|
|
Ma che siamo da Marzullo?
"Fatti una domanda e risponditi da solo" _________________ Caro Moreno, ho appena letto la tua nuova avventura zagoriana e posso commentarla con una sola parola: bellissima!
|
|
Torna in cima |
|
|
Kramer76 TOP PLAYER
|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 2:08 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Il lupo perde il pelo ma non il vizio: quello delle correzioni redazionali estemporanee. Io ricordo un intervento del buon vecchio Canzio che, correggendo i miei dialoghi, aveva fatto saltar fuori un quarto indiano che non ? mai esistito n? nella mia testa n? nei disegni! Eppure, se si ha un dubbio su quello che si sta leggendo, non ci vuole molto a dare un colpo di telefono all'autore (allora: oggi c'? anche internet a rendere pi? facili e veloci i contatti). Ma, oggi come allora, a quanto vedo, si preferisce dare ascolto alla proprio piccola "presunzione" di redattore. Gli errori poi se li puppano gli incolpevoli lettori, e le figure di cacca le fanno gli autori che firmano la storia. Tutto ci?, naturalmente, senza nulla togliere al preziosissimo lavoro dei redattori (il succitato Canzio mi ha "salvato" una storia trasformandola da un banale racconto breve in uno dei miei lavori zagoriani migliori). Basterebbe solo un pochino di rispetto e dialogo in pi? con gli autori. Nell'interesse, prima di tutto, dei lettori che alla fine sono quelli che permettono alle testate (e alla baracca) di andare avanti. |
|
|
Torna in cima |
|
|
giaguaro2 Iper Zagoriano
|
Inviato: Lun Gen 14, 2013 2:55 pm Oggetto: |
|
|
SpiritosoConLaScura ha scritto: | Ma che siamo da Marzullo? |
Oh yes! |