Indice del forum www.spiritoconlascure.it
Il Forum di Za-gor Te-nay
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 
Indice del forum

           


Asta CATAWIKI Tex e Zagor
LE STORIE
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39 ... 129, 130, 131  Successivo
 
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36981
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meno male!!! Mi hai tolto un peso, Simon : purtroppo NN non lo digerisco pi?, molto meglio cos?, anzi spero si tratti di fantascienza retr? , tipo B Barron, per intenderci Think
_________________
Basta col politicamente corretto, avete rotto i coxxioni

<<Pederasta, invertito, sodomita, finocchio, frocio, ricchione, buliccio, femminiello, bardassa, caghineri, cupio, buggerone, checca, omofilo, uranista, culattone sono ormai termini da tribunale, da hate speech, da incitazione all’odio e alla discriminazione e classificati dalla popolarissima enciclopedia multimediale Wikipedia come “lessico dell’omofobia”.
Non ci resta che chiamarli gay importando un’altra parola straniera nel nostro lessico italiano, ma facendo attenzione al tono della voce e all’espressione del volto mentre pronunciamo il tri-letterale neologismo perché potremmo essere percepiti come aggressivi, escludenti e denigratori».
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Nella copertina c'? un bambino e automobili anni cinquanta... Difficile quindi che all'interno trovino spazio le da noi tanto odiate guerra e viaggi galattici...

Ps. Ho rinunciato definitivamente a prendere il Samurai visti i vostri commenti... Non avr? pi? ripensamenti!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Homerus J. Bannington
Zagoriano Expert
Zagoriano Expert


Registrato: 06/11/03 09:15
Messaggi: 2387
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Durante la manifestazione Book City tenutasi a Milano lo scorso fine settimana, c'? stato anche un incontro (con pochi intimi Rolling Eyes ) su "Le Storie", presenti Marcheselli, Ambrosini e Casertano.

In sintesi: le proiezioni di vendite le primo numero sono state giudicate dal Direttore "abbastanza soddisfacenti", pur non essendo eclatanti Sad ,e risultano superiori ai primi numeri di Shangai Devil e Saguaro. Dati pi? precisi si avranno ovviamente fra 5 o 6 mesi. Wink

Sono in lavorazione circa 60 numeri tra i quali, mi ? parso di capire, sono previste storie con pirati e ambientate nell?antica Grecia.
All?elenco riportato qualche pagina indietro bisogna aggiungere un western moderno scritto e disegnato da Ambrosini (ora al lavoro su un DD) e un racconto di fantascienza stile NN scritto e disegnato da Gigi Simeoni. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie delle news Homerus
Le mie copie di Grecia e similNatan resteranno in edicola... Ma con 60 storie in programmazione ho poco da rammaricarmi se, ogni tanto, ce ne sar? qualcuna che non rientra nei miei gusti... Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Carlo_Monni
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 12/06/06 08:35
Messaggi: 7030
Località: Arezzo

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Angelo1961 ha scritto:
Grazie delle news Homerus
Le mie copie di Grecia e similNatan resteranno in edicola... Ma con 60 storie in programmazione ho poco da rammaricarmi se, ogni tanto, ce ne sar? qualcuna che non rientra nei miei gusti... Very Happy


Mi permetto, amico mio, di fare una piccola correzione alla tua frase in questo modo: "... ogni tanto, ce ne sar? qualcuna che rientra nei miei gusti... " twisted Laughing Whistle
_________________
Carlo
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carlo_Monni ha scritto:
Angelo1961 ha scritto:
Grazie delle news Homerus
Le mie copie di Grecia e similNatan resteranno in edicola... Ma con 60 storie in programmazione ho poco da rammaricarmi se, ogni tanto, ce ne sar? qualcuna che non rientra nei miei gusti... Very Happy


Mi permetto, amico mio, di fare una piccola correzione alla tua frase in questo modo: "... ogni tanto, ce ne sar? qualcuna che rientra nei miei gusti... " twisted Laughing Whistle


hihihihihihihi... vogliamo scommettere?
Allo scadere del primo anno saranno di pi? quelle che ho scelto rispetto a quelle che ho rifiutato...

Ci sono 15 pubblicazioni, da qui al 19 dicembre, presentate sul sito Bonelli. Io ne acquister? 9, lasciandone solo 6 in edicola... Laughing

Ma sarebbe facile chiederti di indovinare quali... Whistle
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello senza scure
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 28/08/12 07:45
Messaggi: 11057
Località: Vinegia

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 2:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella anticipazione Homerus... Wink Bene la grecia antica, male per la fantascienza stile NN. E' proprio quello che temevo e che io avrei evitato
Think Credo comunque che in 60 volumi avranno modo di spaziare e di accontentare anche i "fumettofili" pi? esigenti Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36981
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Idem per me, che apprezzo anche antica Grecia et similia, e western moderno Applause , purtroppo ci sar? una storia stile NN che mi fa storcere il naso, ma nel mio calderone una Sad ogni tanto ci pu? stare Think
_________________
Basta col politicamente corretto, avete rotto i coxxioni

<<Pederasta, invertito, sodomita, finocchio, frocio, ricchione, buliccio, femminiello, bardassa, caghineri, cupio, buggerone, checca, omofilo, uranista, culattone sono ormai termini da tribunale, da hate speech, da incitazione all’odio e alla discriminazione e classificati dalla popolarissima enciclopedia multimediale Wikipedia come “lessico dell’omofobia”.
Non ci resta che chiamarli gay importando un’altra parola straniera nel nostro lessico italiano, ma facendo attenzione al tono della voce e all’espressione del volto mentre pronunciamo il tri-letterale neologismo perché potremmo essere percepiti come aggressivi, escludenti e denigratori».
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Spiritello Fran
SPIRITELLO NAZIONALE
SPIRITELLO NAZIONALE


Registrato: 17/12/05 21:04
Messaggi: 53420
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che cos'? un "western moderno"? Think
Non l'ho mai capito. E' come dire che sar? un film sull'antica Roma, ma moderno.
_________________
"Nun me rompete!" clown
http://francescolp.blogspot.it/
http://www.facebook.com/Francesco.LP012
"Più le cose cambiano e più rimangono le stesse!" Jena Plissken
Forumisti mangiastracci e teste d'abbacchio! clown
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage Yahoo Messenger
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io spero in Roma, non nella Grecia...
Ma la Roma decadente, quando l'impero d'occidente sta cadendo a pezzi. Come Kayan di Wood che combatte contro Attila...

Oppure prima dell'impero, quando cercano di conquistare la Gallia o la Gran Bretagna...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36981
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono anche le mie preferenze, ma la Grecia antica ? molto molto molto meglio della fantascienza tipo NN Wink
_________________
Basta col politicamente corretto, avete rotto i coxxioni

<<Pederasta, invertito, sodomita, finocchio, frocio, ricchione, buliccio, femminiello, bardassa, caghineri, cupio, buggerone, checca, omofilo, uranista, culattone sono ormai termini da tribunale, da hate speech, da incitazione all’odio e alla discriminazione e classificati dalla popolarissima enciclopedia multimediale Wikipedia come “lessico dell’omofobia”.
Non ci resta che chiamarli gay importando un’altra parola straniera nel nostro lessico italiano, ma facendo attenzione al tono della voce e all’espressione del volto mentre pronunciamo il tri-letterale neologismo perché potremmo essere percepiti come aggressivi, escludenti e denigratori».
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sicuro! Maledizione ha chi ha inventato la fantascienza di viaggi e battaglie intergalattiche...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Zagrosky
Trapper del forum


Registrato: 21/06/12 14:34
Messaggi: 36981
Località: Avezzano

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pveraccio : anche lui dovr? sbarcare il lunario............. Shocked
_________________
Basta col politicamente corretto, avete rotto i coxxioni

<<Pederasta, invertito, sodomita, finocchio, frocio, ricchione, buliccio, femminiello, bardassa, caghineri, cupio, buggerone, checca, omofilo, uranista, culattone sono ormai termini da tribunale, da hate speech, da incitazione all’odio e alla discriminazione e classificati dalla popolarissima enciclopedia multimediale Wikipedia come “lessico dell’omofobia”.
Non ci resta che chiamarli gay importando un’altra parola straniera nel nostro lessico italiano, ma facendo attenzione al tono della voce e all’espressione del volto mentre pronunciamo il tri-letterale neologismo perché potremmo essere percepiti come aggressivi, escludenti e denigratori».
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelo1961
Iper Zagoriano
Iper Zagoriano


Registrato: 02/03/12 13:21
Messaggi: 16740
Località: Udin

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Zagrosky ha scritto:
Pveraccio : anche lui dovr? sbarcare il lunario............. Shocked


Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Archer
Zagoriano Super
Zagoriano Super


Registrato: 06/12/05 13:53
Messaggi: 3168
Località: Vicino alle isole del clan

MessaggioInviato: Mar Nov 20, 2012 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spiritello Fran ha scritto:
Che cos'? un "western moderno"? Think
Non l'ho mai capito. E' come dire che sar? un film sull'antica Roma, ma moderno.

Questo e' un film moderno sull'antica Roma? Think
_________________
"Su questo non c'è dubbio: siete davvero un brav'uomo, Archer!" (Zagor n. 104)
Se lo dice Zagor...!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> Fumetti Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 37, 38, 39 ... 129, 130, 131  Successivo
Pagina 38 di 131

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group